Ma.. pedane originali o aftermarket?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema Cambio!
Collapse
X
-
Originally posted by morisuper View Postragazzi ieri sono incappato in un problema tra 5-6 marcia un po in solito
da freddo senza tirare passando dalla 5 alla 6 mi ha preso una bella folle ,
poi dopo una 10 di km in scalata tra 6 e 5 dietro una macchia 90 allora
non mi entra la 5 e si sente uno sgranamento anche con frizione tirata
dopo insistendo alcune volte e entrata
poi sempre in giornata verso sera ritornando a casa 5 quasi a 10mila 6 e altro sgranamento con pericolo di caduta visto che la marcia rimaneva mezza incastrata tra 5 e 6 ce cazzzz!!!!!!!!
questa estate mi era gia successo due volte ma avevo dato colpa alle scarpe o ad un colpo non molto deciso
ma adesso penso molto male vista anche la paura passata!
qualcuno a gia avuto problemi simili?
ieri al muggio non c'era proprio verso che entrassero con il cambio elettronico 5? e 6?. sono stato costretto a rinuciarvi e a ricorrere alla frizione.
Comment
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 37
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Rap650ieee-Szr660-2 x Mito2-Tzr125-Stupid Fifty HF
- Send PM
non per qualcosa..ma il mio amico ha avuto lo stesso identico problema su un 636 prima serie...ieri per? gli si ? inchiodata la ruota anche a frizione tirata ed ? caduto..Originally posted by morisuper View Postragazzi ieri sono incappato in un problema tra 5-6 marcia un po in solito
da freddo senza tirare passando dalla 5 alla 6 mi ha preso una bella folle ,
poi dopo una 10 di km in scalata tra 6 e 5 dietro una macchia 90 allora
non mi entra la 5 e si sente uno sgranamento anche con frizione tirata
dopo insistendo alcune volte e entrata
poi sempre in giornata verso sera ritornando a casa 5 quasi a 10mila 6 e altro sgranamento con pericolo di caduta visto che la marcia rimaneva mezza incastrata tra 5 e 6 ce cazzzz!!!!!!!!
questa estate mi era gia successo due volte ma avevo dato colpa alle scarpe o ad un colpo non molto deciso
ma adesso penso molto male vista anche la paura passata!
qualcuno a gia avuto problemi simili?
fai controllare la moto se ? ancora in garanzia perch? le rogne al cambio sono poi brutte...
Comment
-
-
cazzz......allora devo proprio farla vedere !
ero quasi intenzionato a fare una prova prima,
come mi aveva suggerito un mio amico meccanico
lui ha risolto cosi : v300 motul + pedane pluri registrabili
dice che il castrol per questa moto non e indicato ,oppure ogni 800 km lo devi cambiare
adesso cosa faccio ? rischio 3 litri o la porto in bmw?
Comment
-
Che qualcuno abbia risolto il problemuccio con il motul....non ci piove....ma io che ho sempre usato castrol....mi sono trovato benissimo.Originally posted by morisuper View Postcazzz......allora devo proprio farla vedere !
ero quasi intenzionato a fare una prova prima,
come mi aveva suggerito un mio amico meccanico
lui ha risolto cosi : v300 motul + pedane pluri registrabili
dice che il castrol per questa moto non e indicato ,oppure ogni 800 km lo devi cambiare
adesso cosa faccio ? rischio 3 litri o la porto in bmw?
Per di pi?......se dovessero smontarti il motore....? meglio che trovino il castrol
Comment
-
stesso problema ma con la 4 e 5 a monza........a gomma posteriore finita sul lato destro...........poi il buon luigi rr ed il suo socio me la hanno girata e per un oretta il cambio funzionava perfetto
.....poi è finita pure la parte destra della gomma di nuovo ed il cambio a ricominciato a darmi problemi.........credo che con il TC sempre in funzione il cambio non arriva ad inserire molto bene.....ho messo la gomma nuova e son 2 mesi che và bene.....sgrat..sgrat .
Comment
-
Caiptato anche a me in pi? di un' occasione, ma non l' ho mai segnalato alla conc. in quanto poi ci sono giorni che va bene ....comunque il cambio non ? un' eccellenza su questa moto...potevano fare di meglio .
Comment
-
Dovremmo iniziare a segnalarlo tutti!Originally posted by ALBATROS View PostCaiptato anche a me in pi? di un' occasione, ma non l' ho mai segnalato alla conc. in quanto poi ci sono giorni che va bene ....comunque il cambio non ? un' eccellenza su questa moto...potevano fare di meglio .
Senn? questi non fanno niente!
Comment
X

Comment