Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ormai il Danno ? fatto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ormai il Danno ? fatto...

Oggi sono andato in concessionario ed ho firmato.
    L'ho presa full optional la S 1000 RR, colore nero perchè mi piace più così, con akrapovic e frecce a led, le leve mi arriveranno per il 1° tagliando.

Venerdì dovrebbe essere pronta, è iniziato il countdown...anche perchè ieri ho firmato anche per un'altra moto, ed essendo domenica per qualcuno sarà facile capire di che moto si tratta
    Però questa mi arriva fra un mesetto, date che le modifiche che mi devono fare. Consumerò l'attesa con l'altra

Live...quando mi porti con te a fare il rodaggio?
    Last edited by kadosh; 27-09-10, 21:25.

• Font Size
    Originally posted by kadosh View Post
    L'ho presa full optional la S 1000 RR, colore nero perchè mi piace più così, con akrapovic e frecce a led, le leve mi arriveranno per il 1° tagliando.

Venerdì dovrebbe essere pronta, è iniziato il countdown...anche perchè ieri ho firmato anche per un'altra moto, ed essendo domenica per qualcuno sarà facile capire di che moto si tratta
    Però questa mi arriva fra un mesetto, date che le modifiche che mi devono fare. Consumerò l'attesa con l'altra

Complimentissimi...anche per l'Harley (di cui adesso dovrai svelare il modello)
    Ti aggiungo nella lista dei possessori del mezzo (sei il 42° "dichiarato") e, ovviamente, adesso sei obbligato a "postare" report fotografico del ritiro
    Last edited by stradivari; 27-09-10, 23:11.

Comment

• Font Size
      Benvenuto

Comment

• Font Size
        Devo ammettere che quando, al momento della presentazione della SS1000RR, i vertici BMW dichiararono che il loro short term target era il 10% del mercato mondiale delle sportive, mi venne da ridere.
        Adesso ridono loro... e neanche poco.
        A prescindere dai contenuti tecnici, la SS1000RR e' un successo incredibile (oltreche' di mercato ovviamente) di branding, marketing e di una pianificazione industriale assolutamente impeccabile. Ancora una volta c'e' da togliersi il cappello di fronte alla Bayerische Motoren Werke. Chapeau!

Comment

• Font Size
          Complimenti!...bella moto

Comment

• Font Size
            Complimenti al nuovo Essista...anche per l'Harley!

Comment

• Font Size
              ma quanti soldi avete

Comment

• Font Size
                ............complimentoni per il nuovo acquisto.........ops...........acquisti !!......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kadosh View Post
                  L'ho presa full optional la S 1000 RR, colore nero perch? mi piace pi? cos?, con akrapovic e frecce a led, le leve mi arriveranno per il 1? tagliando.

Venerd? dovrebbe essere pronta, ? iniziato il countdown...anche perch? ieri ho firmato anche per un'altra moto, ed essendo domenica per qualcuno sar? facile capire di che moto si tratta
                  Per? questa mi arriva fra un mesetto, date che le modifiche che mi devono fare. Consumer? l'attesa con l'altra

dovevamo andare a fare il giro con le MV 312...........e non ci siamo riusciti

adesso bisogna andare con le s RR

aspetto tue notizie

ottobre di solito a Roma ? famoso per essere caldo "ottobrate romane", quindi la domenica cerco di uscire sempre
                  anche perch? ho diverse moto da mettere dietro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    anche perch? ho diverse moto da mettere dietro
                    si dietro alla mia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      si dietro alla mia
                      taci sottoposto sottopotenziato
                      e inchinati davanti a sua maest? 9 su 9

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        taci sottoposto sottopotenziato
                        e inchinati davanti a sua maest? 9 su 9
                        o si si sar? ancora pi? bello mettere dietro sua maest? 9su 9

Comment

• Font Size
                          bella moto....

ps..per live e gixyking....a me non mi chiamate..perchè avete timore del mio GS.....????...

...flaminia tiburtina tolfa....scegliete voi....
                          Last edited by maracan?; 28-09-10, 08:12.

Comment

• Font Size
                            complimenti per gli acquisti....

....per tolfa ditemi quando che mi aggiungo anche io....

Comment

• Font Size
                              Spero di ritirarla venerd? in serata, sperando anche che il tempo sia decente.
                              Via di rodaggio intenso che la vorrei portare in pista in Ottobre a Valle.

Stradi ho preso la Street Bob, la base delle Dyna, perch? ho in mente un p? di modifiche

x Live e King: ah?....e basta fare caciara qui, questo ? un thread gioioso

A Tolfa quando volete...anche se i primi kilometri saranno sulla Flaminia, il tratto Sant'Oreste/Sassacci e Calvi/Narni saranno le curve del battesimo

Comment

X
                              Working...
                              X