Davide sei rimasto indietro...ci ho già fatto 500 Km sulla ferraglia crucca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ormai il Danno ? fatto...
Collapse
X
-
-
Devo togliere le plastiche retinate, quelle attorno al serbatoio dx e sx, e quelle poco sotto. Hai presente?
Poi altre cose che ho già pronte, ma se di queste non capisco quali sono perchè le descrizioni non sono esaustive....è difficile...
Comment
-
Infatti non ho neanche capito di cosa parliOriginally posted by kadosh View PostDevo togliere le plastiche retinate, quelle attorno al serbatoio dx e sx, e quelle poco sotto. Hai presente?
Poi altre cose che ho gi? pronte, ma se di queste non capisco quali sono perch? le descrizioni non sono esaustive....? difficile...
...ma nelle foto non si vede il componente che vorresti?
Comment
-
Nella foto ho segnato con un pennarello rosso i pannelli che vorre cambiare. Se riesci a capire a quali oggett corrispondono sul catalogo alpha fammi sapere...
Comment
-
Ahhhhhh, ho capito!Originally posted by kadosh View PostNella foto ho segnato con un pennarello rosso i pannelli che vorre cambiare. Se riesci a capire a quali oggett corrispondono sul catalogo alpha fammi sapere...
http://img835.imageshack.us/img835/2056/img0542s.jpg
Ho paura che i pezzi singoli non esistano, la devi fare in vetroresina tutta se vuoi rimuovere quelle parti
Comment
-
Ho trovato questi:
Per quasi 800 EUR dovrei sostituire quelle parti...mica lo so se ne vale la pena...
Comment
-
Forse ho risolto.
Per il serbatoio prendo da Alpha il Fuel Tank Cover For Racetail Short, strano ma costa poco, eppure ? un pezzo grande.
Per le parti sottostanti invece:
Dx e Sx.
Dovrebbero matchare no?
Comment
-
Azzz...perchè dici che non combaciano Chobo?
La forma mi sembra quella...
Guru infatti la trama sembra buona dalle immagini.
C'è anche uno strato di trasparente.
Comment
-
Anche a me la forma sembra quella...Originally posted by kadosh View PostAzzz...perch? dici che non combaciano Chobo?
La forma mi sembra quella...
Guru infatti la trama sembra buona dalle immagini.
C'? anche uno strato di trasparente.
...ma ho provato a fare un paio di incastri fra roba alpharacing e roba originale bmw e non tornavano
Comment
X

Comment