Pensavo fosse solo per contatti informativi, credevo ci fosse una zona del sito con lo shop online...tu hai già dato da loro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ormai il Danno ? fatto...
Collapse
X
-
-
Apperò...che tempi di invio hanno?
Pagamenti Paypal, bonifico, altro?
Io devo togliere quelle plastiche retinate...non mi piacciono per nulla...
Comment
-
-
-
Originally posted by kadosh View PostE la qualit? del carbonio mi confermi sia buona?
Va b?...sono crucchi in tutto
La qualit? del carbonio non ? buona ? eccellente...vedi un po' i miei paratelaio, gli unici che coprono davvero tutto il telaio e non solo la parte "a vista" fuori dalla carenaOriginally posted by ChoBo View PostAh non lo so, io ho montato le pedane HP.
Ma ti assicuro che la roba loro ha ottima qualit? per tutto, quindi direi che puoi andare tranquillo

Comment
-
Originally posted by kadosh View PostPensavo fosse solo per contatti informativi, credevo ci fosse una zona del sito con lo shop online...tu hai gi? dato da loro?C'?, c'?...ecco il collegamento per gli acquisti onlineOriginally posted by ChoBo View PostAncora lo shop online non c'?
Si, gi? acquistato!
500? + 1300?

http://www.alphatechniksql.alphaplanweb.de/
Comment
-
E' solo in crucco estremo, non ci capisco una fava!!!
Stradi ma i cover frames sono incollati col silicone o si svitano e riavvitano i perni del telaio?
Comment
-
Originally posted by kadosh View PostE' solo in crucco estremo, non ci capisco una fava!!!
Stradi ma i cover frames sono incollati col silicone o si svitano e riavvitano i perni del telaio?
Sono incollati con un mastice che ? incluso nella confezione dell'ordine...per il crucco, c'? il traduttore di google!!!
Comment
-
-
Chobo ho scritto, mi hanno risposto subito, ma non mi hanno tlto i dubbi, lasciando a me quali pezzi ordinare.
Ma se non capisco quali mi servono la vedo dura...ho aperto un topic proprio per avere info.
Comment
X

Comment