Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
va che io non devo convicere nessuno.....io penso che avere dei tubi diretti alle pinze sia meglio....tutto qui.....e cmq uno dovrebbe spiegarmi9 di cosa se ne fa dell abs.....in pista.....
Si infatti penso niente di niente
...ma io non ci capisco una sega di meccanica delle moto, le so solo un po' guidare
premetto che io non ho la bmw e non lo mai nbemmeno provata...quindi ci? che ho detto ? solo per sentito dire dai miei amici che hanno il bmw e da qualcosa che ho letto in giro......
presumo che passando fin dentro il motore ed essendo soggetti a temperature elevate i tubi pur essendo in treccia si riscaldano di piu che non avere i diretti che tra l altro sono anche all aria aperta....la pompa di serie ? meno cattiva all attacco di quella brembo e penso che sia anche inferiore come potenza frenante....quindi penso che i tubi alla lunga in pista si surriscaldino un po troppo e facendo un pochino di effette polmone con la brembo il fenomeno si accentui......
Anche perch? se la provi... poi vai diretto a vendere la tua aprilia per comprare l s1000....
Comunque io monto la 19x18 fissa e ho avuto parecchi problemi.... addirittura la leva arrivava fino in fondo....
Per questo ho gia provveduto ad eliminare l abs, proprio come diceva caicai...
Appena sar? possibile testarla, vedremo se ci saranno risultati positivi...
cmq con una 19x18 non c ? storia
nemmeno con una 19x20
con buona pace della nissin
per esperienza personale....
la 19x18 ricavata dal pieno ? er mejio che c?!!! per? il costo ? alto....piu che altro un vezzo!!!
la 19x18 forgiata ? un filo peggio per? per il prezzo che ha ? imbattibile come prodotto!!!
la 19x20 per il mio personale gusto ? troppo cattiva come attacco e meno potente se la spremi!!! oltre ad essere meno modulabile!!!
la RCS ? un buon compromesso!!! per? per quello che costa io sceglierei sempre la 19x18 fissa!!!
brembo cmq con le pompe after ? una garanzia!!! dovunque cadi, cadi bene!!!
va che a me piace far le curve!!!! mica il kl!!!!!
Anche la mia fa le curve...
Lo sai come la penso, l unico motivo perch? nn ho preso l aprilia perch? ? la moto di Biaggi... o forse perch? non aveva il TC?!!!!
Anche la mia fa le curve...
Lo sai come la penso, l unico motivo perch? nn ho preso l aprilia perch? ? la moto di Biaggi... o forse perch? non aveva il TC?!!!!
biaggi? chi?.......
tc= telecomando? noooo non fa x me!!!!
Comment