Miki io so soltanto (leggendo Motosprint) che bmw voleva introdurre con uno dei famigerati kit (che io non condivido) il nuovo albero per migliorare le prestazioni in sbk...la federazione ha negato il consenso e bmw ha deciso di seguire il normale regolamento introducendo il componente in produzione di serie. Non ci vedo niente di strano o che possa arrecare danno d'immagine (anzi...) per bmw....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo albero motore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Intendevo dire che le case o risolvono un problema adottando un componente piu' sicuro o montano un componente migliorativo (che non "castra le prestazioni") in ultima analisi per non avere un danno di immagine dato dalle rotture o avere un incremento di immagine dagli auspicabili migliori risultati in gara...Originally posted by Flaviano View PostMiki io so soltanto (leggendo Motosprint) che bmw voleva introdurre con uno dei famigerati kit (che io non condivido) il nuovo albero per migliorare le prestazioni in sbk...la federazione ha negato il consenso e bmw ha deciso di seguire il normale regolamento introducendo il componente in produzione di serie. Non ci vedo niente di strano o che possa arrecare danno d'immagine (anzi...) per bmw....
Last edited by MiKiFF; 17-10-10, 14:32.
Comment
-
I forum sono fatti apposta per dare la possibilit? a tutti gli utenti di discutere su qualcosa che possa avere aspetti non solo positivi.
Io ho chiesto se qualcuno fosse al corrente di tale modifica e cosa comportasse all'atto pratico senza
denigrare l'operato di nessuno.
Penso che iniziare una discussione anzich? tenersi per se alcune informazioni certe e che interessano gli altri non faccia parte dello spirito di un forum pubblico.
Non sapevo che era vietato postare il link di un altro forum visto che qualche volta l'ho visto fare qui e da altri forum.....chiedo scusa
Comment
-
Stradivari come fai ad asserire che ci? di cui si discute e' solo chiacchierio a cazzum?
Hai fonti certe da cui attingi informazioni?
Se sono cos? certe rendici partecipi in tempo
Altrimenti anche le tue risposte fanno parte di un chiacchierio generale.
Leggi il post che hai editato perche' c'? un utente che posta il numero seriale di 2 alberi motore
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostI forum sono fatti apposta per dare la possibilità a tutti gli utenti di discutere su qualcosa che possa avere aspetti non solo positivi.
Io ho chiesto se qualcuno fosse al corrente di tale modifica e cosa comportasse all'atto pratico senza
denigrare l'operato di nessuno.
Penso che iniziare una discussione anziché tenersi per se alcune informazioni certe e che interessano gli altri non faccia parte dello spirito di un forum pubblico.
Non sapevo che era vietato postare il link di un altro forum visto che qualche volta l'ho visto fare qui e da altri forum.....chiedo scusaPosto che i forum servono proprio per dare informazioni agli utenti o si danno informazioni o di fa del chiacchiericcio...Originally posted by sparpi74 View PostStradivari come fai ad asserire che ciò di cui si discute e' solo chiacchierio a cazzum?
Se sono così certe rendici partecipi in tempo
Leggi il post che hai editato perche' c'è un utente che posta il numero seriale di 2 alberi motore
Siccome io di informazioni ufficiali non ne ho (ed infatti ho detto e dico che valgono 0 proprio per questo) non mi permetto di affermare..."certamente non ci sono state modifiche o non ce ne saranno".
Quindi chiacchiericcio io non ne faccio...e, come buona norma: visto che tu affermi una cosa e io sto zitto dicendo solo che, ALLO STATO, è chiacchiericcio, sei tu che devi dimostrare ciò che affermi non io offrire la prova negativa del medesimo fatto!
Discutere su cose non certe o non attendibili induce il lettore a ritenerle in qualche modo "ufficiose" e non delle semplici disquisizioni fatte da utenti...e quindi a parer mio non si fa un gran servizio...
Se in altri forum hanno invece delle certezze che noi non abbiamo, il che è ovviamente possibile, non capisco una cosa: ma perché poi la domanda di cui al post di inizio discussione la formuli su questo forum dove è palese che non sappiamo una mazza visto che se ne è discusso poco tempo fa della questione "alberi motore"?
PS: la frase in grassetto evidenzia al 100% ciò che voglio dire...se hai informazioni forniscile liberamente ma non indurre a sospetti mascherandoli da finte domande...tu, fatto certo, hai aperto questa discussione con una domanda di cui non ti interessava la risposta...questo è il mio pensiero, poi, come si dice, amici come prima!Last edited by stradivari; 17-10-10, 15:23.
Comment
-
Stradi e sparli state tranquilli tanto l' albero motore nuovo sul nuovo modello 2011 l' hanno gi? messo. Da dove ho comprato la moto io lui ha parlato col suo ispettore di zona e gli ha confermato sto fatto.Originally posted by stradivari View PostPosto che i forum servono proprio per dare informazioni agli utenti o si danno informazioni o di fa del chiacchiericcio...
Siccome io di informazioni ufficiali non ne ho (ed infatti ho detto e dico che valgono 0 proprio per questo) non mi permetto di affermare..."certamente non ci sono state modifiche o non ce ne saranno".
Quindi chiacchiericcio io non ne faccio...e, come buona norma: visto che tu affermi una cosa e io sto zitto dicendo solo che, ALLO STATO, ? chiacchiericcio, se tu che devi dimostrare ci? che affermi non io offrire la prova negativa del medesimo fatto!
Discutere su cose non certe o non attendibili induce il lettore a ritenerle in qualche modo "ufficiose" e non delle semplici disquisizioni fatte da utenti...e quindi a parer mio non si fa un gran servizio...
Se in altri forum hanno invece delle certezze cheS noi non abbiamo, il che ? ovviamente possibile, non capisco una cosa: ma perch? poi la domanda di una mazza visto che motore"?
Comment
-
Io sono tranquillissimo e non ho nulla contro Sarpi (...che non ? Sparli come hai scritto tuOriginally posted by luigi155 View PostStradi e sparli state tranquilli tanto l' albero motore nuovo sul nuovo modello 2011 l' hanno gi? messo. Da dove ho comprato la moto io lui ha parlato col suo ispettore di zona e gli ha confermato sto fatto.
)...
Se sulla 2011 c'? un albero motore nuovo mi interessa...anche perch? la mia fonte dice il contrario...per cui sarebbe interessante, sapere innanzi tutto se ci? ? vero e, quindi, in che consisterebbero tali modifiche...
Questa infatti sarebbe informazione...utile
Comment
-
io sinceramente non lo s?, ho letto nel forum .com di alcune rotture dell'albero, un utente ha avuto la sostituzione dello stesso con uno di nuvo profilo ma ha rotto pure quello....non s? se ? quello che intendi tu o noOriginally posted by sparpi74 View PostStradivari come fai ad asserire che ci? di cui si discute e' solo chiacchierio a cazzum?
Se sono cos? certe rendici partecipi in tempo
Leggi il post che hai editato perche' c'? un utente che posta il numero seriale di 2 alberi motore
Comment
-
Scusate ma vi rispondo con l' iPhone e scrivendo veloce ogni tanto mi esce qualche parola strana. Il tizio con cui ho parlato e'il proprietario del conce BMW da dove ho acquistato la motoOriginally posted by luigi155 View PostStradi e sparli state tranquilli tanto l' albero motore nuovo sul nuovo modello 2011 l' hanno gi? messo. Da dove ho comprato la moto io lui ha parlato col suo ispettore di zona e gli ha confermato sto fatto.
Comment
-
Quello lo avevo capito...ma se chiami Sarpi...Sparli di fatto gli dai del cazzaroOriginally posted by luigi155 View PostScusate ma vi rispondo con l' iPhone e scrivendo veloce ogni tanto mi esce qualche parola strana. Il tizio con cui ho parlato e'il proprietario del conce BMW da dove ho acquistato la moto
Comment
-
Premetto che ho posto una domanda per discuterne ed avere una risposta utile.se altri forum hanno delle informazioni che fanno a ns caso non vedo il motivo per cui noi di ddg non dovremmo prenderne atto o essere sempre gli ultimi a saperlo.
Pensavo di fare cosa gradita e basta.
Il fatto che non abbia pi? il BMW non vuol dire che non l'interessa pi? o che non possa ricomprarmelo.
Scusate per il disturbo arrecato.
Comment
-
Bene, quindi Musciacchio a Taranto (conce locale BMW motorrad) dice che l'albero nuovo sui my 11 c'?, mentre il conce uff. di FI (e se ben capisco anche un conce di Milano) dice di no (il mio e' un my 11). A chi credere?
Comment
X

Comment