Originally posted by caniggia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo albero motore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=455601Originally posted by JfK View PostCosi dai ragione ai possessori di replicarti e darti contro.
La moto aspirava olio perch? non aveva il sensore di serie anticaduta. Il richiamo bmw l'ha montato su tutte gratis. Prima era un optional. Se vuoi sindachiamo sul fatto che sulle japponesi ? un componente di primo equipaggiamento da diversi anni....ma per il resto no.
Proprio l'esempio che hai postato ? chiacchericcio.
Dimmi che hai qualcos'altro di cui parlare, perch? quello che hai scritto ? un una critica per altro poco costruttiva.
Se ora vai a comprare un SRR il sensore ce l'hai.
ecco il piatto servito.
E ribadisco,non st? a sindacare nulla s? sensori che s? una ci sono di serie e s? una no,s? una c'? questo e sull'altra no,ecc.
Dico che ha dei problemi come tutte,e non capisco perch? quando saltano fuori vengono messi a zittire.E ripeto,sono possessore di BMW (attualmente 5 serie 5 berlina,1 serie 5 touring,uno Z4 35i e un 325 cabrio),e se non ci credo io in BMW.....
Comment
-
riccone!!!Originally posted by caniggia View Posthttp://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=455601
ecco il piatto servito.
E ribadisco,non st? a sindacare nulla s? sensori che s? una ci sono di serie e s? una no,s? una c'? questo e sull'altra no,ecc.
Dico che ha dei problemi come tutte,e non capisco perch? quando saltano fuori vengono messi a zittire.E ripeto,sono possessore di BMW (attualmente 5 serie 5 berlina,1 serie 5 touring,uno Z4 35i e un 325 cabrio),e se non ci credo io in BMW.....

Comment
-
Se volevate farmi incazzare, bene ci siete riusciti!
Con BMW non ho nulla a che fare, visto che a loro i soldi li ho sempre dati e mai presi.
Le informazioni a me servono esattamente come a tutti, ma voglio informazioni non chiacchiere: datemi informazioni e vi ringrazierò.
Il "linkaggio" di altri forum é vietato per regolamento, e se non ho corretto quello di JFK é semplicemente perché lo vedo solo adesso (sono fuori Milano e scrivo dall'iPhone).
Prego quindi l'utente interessato di editare lui...visto che i miei mezzi attuali non mi consentono di farlo agilmente.
Qui si parla di moto e, in quest'ambito si può dire di tutto, senza problemi...ma le offese personali non le tollero.
Detto ciò, alla prossima supposizione gratuita nei miei confronti, poi andate dall'amministratore a lamentarvi pure, questa discussione verra' chiusa.
Passo e chiudo...Last edited by stradivari; 18-10-10, 20:31.
Comment
-
Ohhhh Caniggia, ma stai leggendo le mie risposte? Che piatto stai servendo se ti ho già risposto? Non solo rileggiti bene tutto, compreso il tuo link. Ecco, tu sei uno di quelli utenti che cosi fa solo baccano e senza senso.Originally posted by caniggia View Posthttp://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=455601
ecco il piatto servito.
E ribadisco,non stò a sindacare nulla sù sensori che sù una ci sono di serie e sù una no,sù una c'è questo e sull'altra no,ecc.
Dico che ha dei problemi come tutte,e non capisco perchè quando saltano fuori vengono messi a zittire.E ripeto,sono possessore di BMW (attualmente 5 serie 5 berlina,1 serie 5 touring,uno Z4 35i e un 325 cabrio),e se non ci credo io in BMW.....
Ti ho detto che non E' UN PROBLEMA DELLA MOTO MA UNA MANCANZA DI UN SENSORE PRIME VENDUTO COME OPTIONAL???? E' CHIARO??
Last edited by JfK; 18-10-10, 16:26.
Comment
-
il fatto ? che ho letto bene tutto,e o stiamo dicendo la stessa cosa in modi diversi non capendoci,o non ci stiamo capendo a prescindere.Originally posted by JfK View PostOhhhh Caniggia, ma stai leggendo le mie risposte? Che piatto stai servendo se ti ho gi? risposto? Non solo rileggiti bene tutto, compreso il tuo link. Ecco, tu sei uno di quelli utenti che baccano senza senso.
Comment
-
Pensavo solo da siti concorrenti. Cmq link rimossi.Originally posted by stradivari View PostSe volevate farmi incazzare, bene i siete riusciti!
Con BMW non ho nulla a che fare, visto che a loro i soldi li ho dati e mai presi.
Le informazioni a me servono esattamente come a tutti, ma voglio informazioni non chiacchiere: datemi informazioni e vi ringrazier?.
Il "linkaggio" di altri forum ? vietato pernregolamento, e se non ho corretto quello di JFK ? semplicemente perch? lo vedo solo adesso (sono fuori Milano e scrivo dall'iPhone).
Prego quindi l'utente interessato di editare lui...visto che i miei mezzi attuali non mi consentono di farlo agilmente.
Qui si parla di moto e, in quest'ambito si pu? dire di tutto, senza problemi...ma le offese personali non le tollero.
Detto ci? alla prossima supposizione gratuita nei miei confronti, poi andate dall'amministratore a lamentarvi pure, questa discussione verra' chiusa.
Passo e chiudo...
Comment
-
-
Quindi albero motore nuovo, cosa sia stato cambiato e cosa faccia per? non ? chiaro perch? non vedo come l'aumento di trazione per la moto da SBK possa riscontrarsi in quella di serie con 50 CV in meno, fosse stato adottato davvero solo per la SBK la modifica ? considerabile di dettaglio.Originally posted by JfK View Post
Fino a giugno 01: parte # 11 21 7 713.692
Dal 01 giugno: parte # 11 21 7 719.625
Comment
-
Infatti sono 2 cose slegate tra loro, e siccome il regolamento non impone che una modifica all'albero fatta per la WSBK sia adottata per forza nelle moto di serie, visto che può essere semplicemente venduto come pezzo/kit a parte (cosa fatta anche dalla APRILIA per la RSV4), non è detto che quindi ci siano modifiche ai lotti prodotti dopo giugno. Ripeto, è tutto da verificare e se lo fosse non mi preoccuperei, visto che il fine non era quello di creare una moto più potente o/e affidabile.Originally posted by MiKiFF View PostQuindi albero motore nuovo, cosa sia stato cambiato e cosa faccia però non è chiaro perchè non vedo come l'aumento di trazione per la moto da SBK possa riscontrarsi in quella di serie con 50 CV in meno, fosse stato adottato davvero solo per la SBK la modifica è considerabile di dettaglio.
Last edited by JfK; 18-10-10, 16:39.
Comment
-
X

Comment