Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo albero motore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caniggia View Post
    non procedo come se fosse certo,ma accetto di buon grado cross-post e info di tutti i tipi,perch? mi potrebbero servire.
    Da noi si dice che "a n'as mov foia,se an tira vent...."o tradotto,non si muove foglia se non tira vento...sotto ogni "chiacchiera",c'? sempre qualcosa di vero.
    Dai noi si dice "sinche non vedi non credi".

Comment

• Font Size
      Originally posted by JfK View Post
      Cosi dai ragione ai possessori di replicarti e darti contro.

La moto aspirava olio perch? non aveva il sensore di serie anticaduta. Il richiamo bmw l'ha montato su tutte gratis. Prima era un optional. Se vuoi sindachiamo sul fatto che sulle japponesi ? un componente di primo equipaggiamento da diversi anni....ma per il resto no.

Proprio l'esempio che hai postato ? chiacchericcio.

Dimmi che hai qualcos'altro di cui parlare, perch? quello che hai scritto ? un una critica per altro poco costruttiva.

Se ora vai a comprare un SRR il sensore ce l'hai.
      http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=455601

ecco il piatto servito.
      E ribadisco,non st? a sindacare nulla s? sensori che s? una ci sono di serie e s? una no,s? una c'? questo e sull'altra no,ecc.
      Dico che ha dei problemi come tutte,e non capisco perch? quando saltano fuori vengono messi a zittire.E ripeto,sono possessore di BMW (attualmente 5 serie 5 berlina,1 serie 5 touring,uno Z4 35i e un 325 cabrio),e se non ci credo io in BMW.....

Comment

• Font Size

ecco il piatto servito.
        E ribadisco,non st? a sindacare nulla s? sensori che s? una ci sono di serie e s? una no,s? una c'? questo e sull'altra no,ecc.
        Dico che ha dei problemi come tutte,e non capisco perch? quando saltano fuori vengono messi a zittire.E ripeto,sono possessore di BMW (attualmente 5 serie 5 berlina,1 serie 5 touring,uno Z4 35i e un 325 cabrio),e se non ci credo io in BMW.....
        riccone!!!

Comment

• Font Size
          Se volevate farmi incazzare, bene ci siete riusciti!
          Con BMW non ho nulla a che fare, visto che a loro i soldi li ho sempre dati e mai presi.
          Le informazioni a me servono esattamente come a tutti, ma voglio informazioni non chiacchiere: datemi informazioni e vi ringrazierò.
          Il "linkaggio" di altri forum é vietato per regolamento, e se non ho corretto quello di JFK é semplicemente perché lo vedo solo adesso (sono fuori Milano e scrivo dall'iPhone).
          Prego quindi l'utente interessato di editare lui...visto che i miei mezzi attuali non mi consentono di farlo agilmente.
          Qui si parla di moto e, in quest'ambito si può dire di tutto, senza problemi...ma le offese personali non le tollero.
          Detto ciò, alla prossima supposizione gratuita nei miei confronti, poi andate dall'amministratore a lamentarvi pure, questa discussione verra' chiusa.
          Passo e chiudo...
          Last edited by stradivari; 18-10-10, 20:31.

Comment

• Font Size

ecco il piatto servito.
            E ribadisco,non stò a sindacare nulla sù sensori che sù una ci sono di serie e sù una no,sù una c'è questo e sull'altra no,ecc.
            Dico che ha dei problemi come tutte,e non capisco perchè quando saltano fuori vengono messi a zittire.E ripeto,sono possessore di BMW (attualmente 5 serie 5 berlina,1 serie 5 touring,uno Z4 35i e un 325 cabrio),e se non ci credo io in BMW.....
            Ohhhh Caniggia, ma stai leggendo le mie risposte? Che piatto stai servendo se ti ho già risposto? Non solo rileggiti bene tutto, compreso il tuo link. Ecco, tu sei uno di quelli utenti che cosi fa solo baccano e senza senso. Ti ho detto che non E' UN PROBLEMA DELLA MOTO MA UNA MANCANZA DI UN SENSORE PRIME VENDUTO COME OPTIONAL???? E' CHIARO??
            Last edited by JfK; 18-10-10, 16:26.

Comment

• Font Size
              quì nessuno ha offeso nessuno.Anzi,si cercava giusto di capire il perchè di differenze uscite tra vari utenti,adesso chiarite.

Comment

• Font Size
                Ohhhh Caniggia, ma stai leggendo le mie risposte? Che piatto stai servendo se ti ho gi? risposto? Non solo rileggiti bene tutto, compreso il tuo link. Ecco, tu sei uno di quelli utenti che baccano senza senso.
                il fatto ? che ho letto bene tutto,e o stiamo dicendo la stessa cosa in modi diversi non capendoci,o non ci stiamo capendo a prescindere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Se volevate farmi incazzare, bene i siete riusciti!
                  Con BMW non ho nulla a che fare, visto che a loro i soldi li ho dati e mai presi.
                  Le informazioni a me servono esattamente come a tutti, ma voglio informazioni non chiacchiere: datemi informazioni e vi ringrazier?.
                  Il "linkaggio" di altri forum ? vietato pernregolamento, e se non ho corretto quello di JFK ? semplicemente perch? lo vedo solo adesso (sono fuori Milano e scrivo dall'iPhone).
                  Prego quindi l'utente interessato di editare lui...visto che i miei mezzi attuali non mi consentono di farlo agilmente.
                  Qui si parla di moto e, in quest'ambito si pu? dire di tutto, senza problemi...ma le offese personali non le tollero.
                  Detto ci? alla prossima supposizione gratuita nei miei confronti, poi andate dall'amministratore a lamentarvi pure, questa discussione verra' chiusa.
                  Passo e chiudo...
                  Pensavo solo da siti concorrenti. Cmq link rimossi.

Comment

• Font Size
                    il fatto ? che ho letto bene tutto,e o stiamo dicendo la stessa cosa in modi diversi non capendoci,o non ci stiamo capendo a prescindere.
                    Se stiamo dicendo la stessa cosa ben venga.

Comment

• Font Size

Fino a giugno 01: parte # 11 21 7 713.692
                      Dal 01 giugno: parte # 11 21 7 719.625
                      Quindi albero motore nuovo, cosa sia stato cambiato e cosa faccia per? non ? chiaro perch? non vedo come l'aumento di trazione per la moto da SBK possa riscontrarsi in quella di serie con 50 CV in meno, fosse stato adottato davvero solo per la SBK la modifica ? considerabile di dettaglio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Quindi albero motore nuovo, cosa sia stato cambiato e cosa faccia però non è chiaro perchè non vedo come l'aumento di trazione per la moto da SBK possa riscontrarsi in quella di serie con 50 CV in meno, fosse stato adottato davvero solo per la SBK la modifica è considerabile di dettaglio.

Infatti sono 2 cose slegate tra loro, e siccome il regolamento non impone che una modifica all'albero fatta per la WSBK sia adottata per forza nelle moto di serie, visto che può essere semplicemente venduto come pezzo/kit a parte (cosa fatta anche dalla APRILIA per la RSV4), non è detto che quindi ci siano modifiche ai lotti prodotti dopo giugno. Ripeto, è tutto da verificare e se lo fosse non mi preoccuperei, visto che il fine non era quello di creare una moto più potente o/e affidabile.
                        Last edited by JfK; 18-10-10, 16:39.

Comment

• Font Size
                          Non e' chiaro, non e' chiaro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flaga View Post
                            Flaga sei tremendo

Comment

• Font Size
                              Flaga sei tremendo
                              JfK con simpatia, spero che si capisca che i miei interventi "possono sembrare provocatori" ma sono del tutto goliardici

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flaga View Post
                                JfK con simpatia, spero che si capisca che i miei interventi "possono sembrare provocatori" ma sono del tutto goliardici
                                Lo so lo so

Comment

X
                                Working...
                                X