Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia firma ha colpito ancora...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    s?, ho letto gli interventi successivi e capito a cosa ti riferivi con "caldo"
    Boh... continuo a credere che una pressione sbagliata non possa causare quel comportamento... almeno non alle velocit? a cui facevi riferimento

Per? non ho altre spiegazioni
    Non rimane che provare

Gonfia il posteriore al doppio della pressione, e, se non scoppia, fatti un giretto e dimmi che ne viene fuori

Comment

• Font Size
      Originally posted by ChoBo View Post
      Che ricordi, non ho dato alcun gas...

...e cmq il TC avrebbe dovuto tagliare subito verificando una differenza di velocit? fra anteriore e posteriore...

Il TC al massimo pu? togliere gas, qui il problema era di zero grip anche SENZA gas...

... se non mentono in BMW riguardo alla pulizia c'? qualche problema sulla moto...

... ok che avevi le morbide senza termo col freddo ma a 50 all'ora una curva ampia si fa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Il TC al massimo pu? togliere gas, qui il problema era di zero grip anche SENZA gas...

... se non mentono in BMW riguardo alla pulizia c'? qualche problema sulla moto...

... ok che avevi le morbide senza termo col freddo ma a 50 all'ora una curva ampia si fa.

Se tutto va bene domani mattina ho la roba sostitutiva (tranne la leva frizione, pace), vado al Mugello, montiamo tutto e la faccio provare a Giampy...

...speriamo sia tutto ok

Comment

• Font Size
          Ah, dimenticavo, visto che la moto non è ancora partita fossi in te volerei al mugello per provarla ancora, anche solo sul piazzale.

Comment

• Font Size
            Se tutto va bene domani mattina ho la roba sostitutiva (tranne la leva frizione, pace), vado al Mugello, montiamo tutto e la faccio provare a Giampy...

...speriamo sia tutto ok
            Buono, la leva frizione smontale e raddrizzala.

Comment

• Font Size
              Non rimane che provare

Gonfia il posteriore al doppio della pressione, e, se non scoppia, fatti un giretto e dimmi che ne viene fuori
              no no...le prove le lascio a te

cmq, aldil? delle battute, ? capitato anche a me di entrare in pista dimenticando di "fare" le pressioni, ma non ricordo una situazione di equilibrio cos? precario per? non avevo di certo le ultime Dunlop...quindi non posso escludere in modo assoluto l'ipotesi

Comment

• Font Size
                Buono, la leva frizione smontale e raddrizzala.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Docste View Post
                  no no...le prove le lascio a te

cmq, aldil? delle battute, ? capitato anche a me di entrare in pista dimenticando di "fare" le pressioni, ma non ricordo una situazione di equilibrio cos? precario per? non avevo di certo le ultime Dunlop...quindi non posso escludere in modo assoluto l'ipotesi
                  La mia ? solo una supposizione, non ho esperienza in generale e non ho certo esperienza in merito.

Cmq secondo me un conto ? avere 2,5 invece di 2, ok, non ? il massimo ma vai... ma avere 4 invece di 2 mi sa che ? un bel problema...

Comment

• Font Size
                    La mia ? solo una supposizione, non ho esperienza in generale e non ho certo esperienza in merito.

Cmq secondo me un conto ? avere 2,5 invece di 2, ok, non ? il massimo ma vai... ma avere 4 invece di 2 mi sa che ? un bel problema...
                    Ok che era caldo ma a Magione col K5 e le D209 ho girato per un'ora con la posteriore gonfiata a 4 e ripeto 4 BAR perch? il gommista simpatico non sapeva quanto mettere e ha pensato bene di gonfiarle a caso "tanto poi io avrei controllato"...

... il posteriore scivolava molto ma non sono andato manco vicino a stendermi e giravo in 1:19.

Comment

• Font Size
                      Ok che era caldo ma a Magione col K5 e le D209 ho girato per un'ora con la posteriore gonfiata a 4 e ripeto 4 BAR perchè il gommista simpatico non sapeva quanto mettere e ha pensato bene di gonfiarle a caso "tanto poi io avrei controllato"...

... il posteriore scivolava molto ma non sono andato manco vicino a stendermi e giravo in 1:19.

Edit: doppio
                      Last edited by cosimo; 02-11-10, 13:03.

Comment

• Font Size
                        Ok che era caldo ma a Magione col K5 e le D209 ho girato per un'ora con la posteriore gonfiata a 4 e ripeto 4 BAR perch? il gommista simpatico non sapeva quanto mettere e ha pensato bene di gonfiarle a caso "tanto poi io avrei controllato"...

Quel che si dice: guidare sopra i problemi

Cmq, la situazione di Chobo e' una di quelle che odio di pi?: sapere che c'e' un problema ma non identificarlo, e non averne molto tempo per farlo. Devi trovare il modo di fare un test, prima della prox pistata che, mi pare di capire sia ... In Spagna!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cosimo View Post
                          Quel che si dice: guidare sopra i problemi

Cmq, la situazione di Chobo e' una di quelle che odio di pi?: sapere che c'e' un problema ma non identificarlo, e non averne molto tempo per farlo. Devi trovare il modo di fare un test, prima della prox pistata che, mi pare di capire sia ... In Spagna!
                          Gi?, esatto!

Io spero ad un concorso di colpa:

- gomma gonfiata il doppio
                          - asfalto freddo (aria 10?)
                          - ero fuori traiettoria per non rompere il ***** (sporco? asfalto ancora pi? freddo?)
                          - gomme morbide fatte per lavorare a + di 70?, ghiacciate senza termo

Comunque, spero domani si possa fare questo test senn? sono fottuto

Comment

• Font Size
                            Gi?, esatto!

Io spero ad un concorso di colpa:

- gomma gonfiata il doppio
                            - asfalto freddo (aria 10?)
                            - ero fuori traiettoria per non rompere il ***** (sporco? asfalto ancora pi? freddo?)
                            - gomme morbide fatte per lavorare a + di 70?, ghiacciate senza termo

Comunque, spero domani si possa fare questo test senn? sono fottuto
                            alla peggio ti presto la mia per andare in spagna...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              alla peggio ti presto la mia per andare in spagna...
                              Sei sicuro?

Comment

• Font Size
                                Sei sicuro?
                                ki rompe paga ma prima di fart buttare 2000? te la presto davvero

Comment

X
                                Working...
                                X