Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia firma ha colpito ancora...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    ki rompe paga ma prima di fart buttare 2000? te la presto davvero
    Il problema ? che dovrei caricarla domani, ed ? domani che saprei se tutto funge o no!!! Maremma schifa

Comment

• Font Size
      Originally posted by ChoBo View Post
      Il problema ? che dovrei caricarla domani, ed ? domani che saprei se tutto funge o no!!! Maremma schifa
      la mia moto ? a casa mia in garage...alla peggio....dammi un coipo di telefono e vediamo se riesco a far qualcosa...

Comment

• Font Size
        Gi?, esatto!

Io spero ad un concorso di colpa:

- gomma gonfiata il doppio
        - asfalto freddo (aria 10?)
        - ero fuori traiettoria per non rompere il ***** (sporco? asfalto ancora pi? freddo?)
        - gomme morbide fatte per lavorare a + di 70?, ghiacciate senza termo

Comunque, spero domani si possa fare questo test senn? sono fottuto
        Ecco effettivamente cosi potrebbe essere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          la mia moto ? a casa mia in garage...alla peggio....dammi un coipo di telefono e vediamo se riesco a far qualcosa...
          Grazie mille

Ti faccio sapere

Comment

• Font Size
            Dunlop 211gp senza pressione ok, senza termo, asfalto freddo ecc ecc è sicuramente quello. Le uso da inizio stagione e sinceramente finchè non son calde a dovere non tengono una fava.

Quello che mi lascia più perplesso è perchè non è entrato il tc bmw

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alessio Mitico View Post
              Dunlop 211gp senza pressione ok, senza termo, asfalto freddo ecc ecc ? sicuramente quello. Le uso da inizio stagione e sinceramente finch? non son calde a dovere non tengono una fava.

Quello che mi lascia pi? perplesso ? perch? non ? entrato il tc bmw
              Probabilmente ero a gas chiuso, e non ? facile tagliare potenza quando potenza non c'?

Comment

• Font Size
                Probabilmente ero a gas chiuso, e non ? facile tagliare potenza quando potenza non c'?
                Non avevo letto che eri in rilascio, allora tutto torna al 100%
                Vai tranquillo che la moto al 99% non ha niente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alessio Mitico View Post
                  Non avevo letto che eri in rilascio, allora tutto torna al 100%
                  Vai tranquillo che la moto al 99% non ha niente.
                  Si spera...

...perch? mandarla in Spagna rotta non sarebbe proprio intelligente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ok che era caldo ma a Magione col K5 e le D209 ho girato per un'ora con la posteriore gonfiata a 4 e ripeto 4 BAR perch? il gommista simpatico non sapeva quanto mettere e ha pensato bene di gonfiarle a caso "tanto poi io avrei controllato"...

... il posteriore scivolava molto ma non sono andato manco vicino a stendermi e giravo in 1:19.

concordo
                    a 50 km/h o anche di pi? mi pare difficile sdraiarsi .......
                    con tutta l'elettronica poi..... mistero ......
                    poi tutto pu? essere ........

Comment

• Font Size
                      speriamo bene

facci sapere

Comment

• Font Size
                        anche a me è capitato di entrare con gomme a pressione "stradale", ma finchè non le scaldi e non vanno su non ci sono problemi...poi cominci a scivolare, ma non ti trovi steso all'improvviso...stiamo però parlando delle GP e effettivamente 2,5 a freddo equivale ad un bel 3-3.1 a caldo (altro che 2.8)...unitamente al freddo dell'asfalto di questi giorni può davvero essere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          sei un COGLIONE
                          Quoto

Originally posted by MiKiFF View Post
                          Ok che era caldo ma a Magione col K5 e le D209 ho girato per un'ora con la posteriore gonfiata a 4 e ripeto 4 BAR perch? il gommista simpatico non sapeva quanto mettere e ha pensato bene di gonfiarle a caso "tanto poi io avrei controllato"...

... il posteriore scivolava molto ma non sono andato manco vicino a stendermi e giravo in 1:19.

Originally posted by feperis View Post
                          anche a me ? capitato di entrare con gomme a pressione "stradale", ma finch? non le scaldi e non vanno su non ci sono problemi...poi cominci a scivolare, ma non ti trovi steso all'improvviso...stiamo per? parlando delle GP e effettivamente 2,5 a freddo equivale ad un bel 3-3.1 a caldo (altro che 2.8)...unitamente al freddo dell'asfalto di questi giorni pu? davvero essere
                          Anche a me in una delle prime uscite in pista da buon newbie non ho controllato la pressione al posteriore e ho girato con la gomma a 3,8 bar... Per? a parte una moto che non curvava e ad un posteriore con poco grip non ho notato grosse differenze, di certo le condizioni in cui mi ? successo erano diverse. La gomma era sotto termo e la temperatura esterna era di una 20ina di gradi...

Comment

• Font Size
                            io credo che le gp cosi' fredde e gonfie siano intrattabili... questo luglio avevo lasciato la moto dal meccanico a fare qualcosa che nemmeno ricordo, passo verso pomeriggio tardo e mi fa "vattela a provare se e' tutto ok"

dopo 100 metri mi fermo allo stop e riparto a 0.6 kmh girando a destra e mi e' partita dietro alla grande... le gomme stavano a 2.5 ed erano ovviamente fredde, forse sono un po' piu' bastarde del normale in queste condizioni!

o forse la tua moto chobo non ha niente ed e' solo una di quelle cadute "a sfiga" inspiegabili!

Comment

• Font Size
                              Chobo, spiega bene cosa/dove/quando/perch?/come vai a fare in spagna...
                              ... cosi tanto per farmi rosicare un po....

Comment

• Font Size
                                volevo chiedere ,ma non ? che forse ? un problema di assetto o e regolazioni delle sospensioni ?

Comment

X
                                Working...
                                X