Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info acquisto s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gioamir View Post
    IRC
    in strada e' difficile farlo entrare se nn uscire co sto tempo
    Ottimo!! Ho letto un bel post di xsandrox almeno mi sembra che fosse lui su questo tc...

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIANGY View Post
      Ottimo!! Ho letto un bel post di xsandrox almeno mi sembra che fosse lui su questo tc...
      infatti ho preso il suo usato cosi' sono sicuro che gia' ha funzionato

co fabiocane sabato quando siamo usciti ho avuto problemi di lettura del sensore anteriore ,ora ho cambiato i bulloni all'anteriore e sembra andare , presto vorrei andare al sagittario a provarla
      Last edited by gioamir; 01-11-10, 18:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIANGY View Post
        Il mio dubbio era tra Aprilia e BMW e chi mi conosce lo sa bene....Ma dire che una moto ? meglio o peggio mi sembra eccessivo.Io non sono uno che si lega ai marchi,vado a sensazioni e la facilit? e l'adrenalina che mi ha sparato l's 1000 rr mi hanno veramente colpito, diciamo che ? stato amore a prima arrotolata.... Ci sono due miei amici che hanno l'rsv4 e le loro vicende con questa moto mi hanno fatto desistere,anche se ? una vera goduria guidarla....Anche la BMW non ? esente da problemini ma diciamo che mi ispira pi? fiducia del post-vendita
        Secondo me per il passaggio da 600 a mille ? una moto giusta!
        Poi Honda x quest'anno ha deciso di stare a guardare..... Ma questa ? un'altra cosa
        eh, eh.....galeotto fu il giretto!
        Quanto al nuovo albero motore, il concessionario di perugia mi ha riferito che provata al banco quella nuova hanno riscontrato 2 cv in meno della precedente.
        Per gioamir e giangy (se prender? la moto nei prossimi giorni), tempo permettendo a fine novembre vorrei fare la giornata intera a valle...per chiudere in bellezza....valencia a febbraio a parte!

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabiocane View Post
          eh, eh.....galeotto fu il giretto!
          Quanto al nuovo albero motore, il concessionario di perugia mi ha riferito che provata al banco quella nuova hanno riscontrato 2 cv in meno della precedente.
          Per gioamir e giangy (se prender? la moto nei prossimi giorni), tempo permettendo a fine novembre vorrei fare la giornata intera a valle...per chiudere in bellezza....valencia a febbraio a parte!
          2 cv sono la differenza tra un lancio al banco e l'altro. Insomma vanno uguali

Comment

• Font Size
            Originally posted by JfK View Post
            2 cv sono la differenza tra un lancio al banco e l'altro. Insomma vanno uguali
            O sempre meno la differenza di 2 lanci con altre moto precedentemente rullate ma con lo stesso vecchio albero

Comment

• Font Size
              con qello che costa la nuova aprilia mi prendo un1198r

Comment

• Font Size
                Originally posted by the gobbo View Post
                con qello che costa la nuova aprilia mi prendo un1198r
                Quanto costa?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Guru View Post
                  Quanto costa?
                  22.000 euro se non erro...
                  Comuque nn ci compreresti una 1198r,sei parecchio lontano...

Comment

• Font Size
                    La prigglia è davvero bella,ma non so se la comprerei per due motivi.1 l'assistenza post vendita Aprilia mi sembra un limbo,2 i modelli di suddetta casa si svalutano peggio del dollaro.Per il resto è una gran moto,bella ed efficace,se avesse un motore come bmw sarebbe un arma totale da pista

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HorsePower View Post
                      La prigglia ? davvero bella,ma non so se la comprerei per due motivi.1 l'assistenza post vendita Aprilia mi sembra un limbo,2 i modelli di suddetta casa si svalutano peggio del dollaro.Per il resto ? una gran moto,bella ed efficace,se avesse un motore come bmw sarebbe un arma totale da pista
                      a due miei amici il postvendita ha sempre rispettato a pieno la garanzia,cambiando il motore x intero ed altri interventi sempre in garanzia

Comment

X
                      Working...
                      X