Originally posted by gioamir
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info acquisto s1000rr
Collapse
X
-
Originally posted by GIANGY View PostOttimo!! Ho letto un bel post di xsandrox almeno mi sembra che fosse lui su questo tc...
co fabiocane sabato quando siamo usciti ho avuto problemi di lettura del sensore anteriore ,ora ho cambiato i bulloni all'anteriore e sembra andare , presto vorrei andare al sagittario a provarlaLast edited by gioamir; 01-11-10, 18:40.
Comment
-
Originally posted by GIANGY View PostIl mio dubbio era tra Aprilia e BMW e chi mi conosce lo sa bene....Ma dire che una moto ? meglio o peggio mi sembra eccessivo.Io non sono uno che si lega ai marchi,vado a sensazioni e la facilit? e l'adrenalina che mi ha sparato l's 1000 rr mi hanno veramente colpito, diciamo che ? stato amore a prima arrotolata....Ci sono due miei amici che hanno l'rsv4 e le loro vicende con questa moto mi hanno fatto desistere,anche se ? una vera goduria guidarla....Anche la BMW non ? esente da problemini ma diciamo che mi ispira pi? fiducia del post-vendita
Secondo me per il passaggio da 600 a mille ? una moto giusta!
Poi Honda x quest'anno ha deciso di stare a guardare..... Ma questa ? un'altra cosa
Quanto al nuovo albero motore, il concessionario di perugia mi ha riferito che provata al banco quella nuova hanno riscontrato 2 cv in meno della precedente.
Per gioamir e giangy (se prender? la moto nei prossimi giorni), tempo permettendo a fine novembre vorrei fare la giornata intera a valle...per chiudere in bellezza....valencia a febbraio a parte!
Comment
-
Originally posted by fabiocane View Posteh, eh.....galeotto fu il giretto!
Quanto al nuovo albero motore, il concessionario di perugia mi ha riferito che provata al banco quella nuova hanno riscontrato 2 cv in meno della precedente.
Per gioamir e giangy (se prender? la moto nei prossimi giorni), tempo permettendo a fine novembre vorrei fare la giornata intera a valle...per chiudere in bellezza....valencia a febbraio a parte!
Comment
-
La prigglia è davvero bella,ma non so se la comprerei per due motivi.1 l'assistenza post vendita Aprilia mi sembra un limbo,2 i modelli di suddetta casa si svalutano peggio del dollaro.Per il resto è una gran moto,bella ed efficace,se avesse un motore come bmw sarebbe un arma totale da pista
Comment
-
Originally posted by HorsePower View PostLa prigglia ? davvero bella,ma non so se la comprerei per due motivi.1 l'assistenza post vendita Aprilia mi sembra un limbo,2 i modelli di suddetta casa si svalutano peggio del dollaro.Per il resto ? una gran moto,bella ed efficace,se avesse un motore come bmw sarebbe un arma totale da pista
Comment
X
Comment