ehhh allora tutto nella normalit? mi sa
non ? solo un valore aggiunto le sospensioni rifatte ma ? anche una bega in meno poi
credo che,solo le factory aprilia e le ducati S hanno un qualcosa in + come bont? di sospensioni almeno da originale anche come taratura di base (sopratutto aprilia)
per tutte le altre c ? sempre qualcosa che o non va o non ? come uno vorrebbe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovi lavori s1000rr
Collapse
X
-
QUOTO TOTALMENTEOriginally posted by bosco_RR View Postehhh allora tutto nella normalit? mi sa
non ? solo un valore aggiunto le sospensioni rifatte ma ? anche una bega in meno poi
credo che,solo le factory aprilia e le ducati S hanno un qualcosa in + come bont? di sospensioni almeno da originale
per tutte le altre c ? sempre qualcosa che o non va o non ? come uno vorrebbe 

Ripeto dipende anche come sei abiutato... capisci che se vieni gi? da una moto equipaggiata ohlins e prendi una japponese o la stessa bmw o le italiane base con sospensioni normali te ne accorgi subito che c'? qualcosa che non va....
Comunque ho optato per mupo perch? chi le ha provate prima di me era super soddisfatto...
Comment
-
sono sicuro che sospensioni migliori facciano andare ancora meglio ma per quanto mi riguarda e soprattutto per qualche pistata in tempi che non siano da professionista anche le originali credo che vadano abbastanza bene,io le ho trovate molto valide rispetto alle mia altre moto che ho avuto da originali.
Comment
-
Ciao SparpiOriginally posted by sparpi74 View PostMa hai acquistato lo scarico racing(acciao)da akrapovic e la centralina Hp da Bmw?
Come hai fatto per attivarla senza perdere la garanzia?
si scarico acquistato da akrapovic e centralina da bmw...
Ha fatto tutto il mio preparatore, che tra l'altro corre nel stk ed ? riuscito a farmi un buon prezzo per lo scarico (lui compra tutto per le sue moto da akrapovic)
Per la centralina invece... nn ci sn ..azz... acquistata da bmw... sempre dal mio preparatore... ? riuscito a farsi fare un p? di sconto... ma sai come sono i crucchi...
Comment
-
La garanzia non l'ho persa...Originally posted by sparpi74 View PostMa hai acquistato lo scarico racing(acciao)da akrapovic e la centralina Hp da Bmw?
Come hai fatto per attivarla senza perdere la garanzia?
Perch? la centralina non ? stata montata "ufficialmente" sulla mia moto...
Ovvio che alla prima diagnosi me la sgamano....
La soluzione ? questa: Qualche rottura seria (non li elenco per non portare sfiga) smonto la centralina e attacco l'"originaria"...
Comment
-
Dipende che moto hai guidato in precedenza... ripeto, come gi? detto prima, se scendi da una 1098s o aprilia fattoria la differenza la senti... non nascondo che le sospensioni originali sono molto pi? valide di molte altre moto...Originally posted by CARLOPICONI View Postsono sicuro che sospensioni migliori facciano andare ancora meglio ma per quanto mi riguarda e soprattutto per qualche pistata in tempi che non siano da professionista anche le originali credo che vadano abbastanza bene,io le ho trovate molto valide rispetto alle mia altre moto che ho avuto da originali.
Ovvio prima di fare qualsiasi lavoro sulla moto, molta gente, preferisce modificare subito le sospensioni.....
Comment
-
Ci sono gi? i codici crakkati su emuleOriginally posted by guidobmw View PostLa garanzia non l'ho persa...
Perch? la centralina non ? stata montata "ufficialmente" sulla mia moto...
Ovvio che alla prima diagnosi me la sgamano....
La soluzione ? questa: Qualche rottura seria (non li elenco per non portare sfiga) smonto la centralina e attacco l'"originaria"...
Comment
-
Era una battuta...nel senso che quando installi la centralina hp e poi il software, ti viene richiesto il codice di abilitazione fornito esclusivamente dalla bmw. Se il meccanico di guido ? riuscito a trovare un codice crakkato (come spesso accade anche per la yec) ben venga....anzi magari se ne trovano in giro per la rete.Originally posted by guidobmw View PostSpiegami questa cosa?????
Ovvio che se bmw ti trova la centralina hp montata per? e non risulta nei loro database decade subito la garanzia!!!Last edited by JfK; 22-11-10, 11:02.
Comment
-
Ovviamente e' stata assegnata ad un altra moto forse fuori uso
1)non si possono avere 2 centraline per la stessa moto che ha deciso di perdere la garanzia
2)e' necessario abilitare la centralina con il file che si riceve dopo esibizione del libretto
3)impossibile trovare file nella rete
E penso che questa non possa essere montata da nessun'altra parte tranne se la vendi con l'immobilizer della stessa moto
Comment
-
Credi a me, impossibile, via rete, nel 2010 non c'e' nulla. Vai nei forum bmw auto e vedi che combinano...altro che file o codici di abilitazioneOriginally posted by sparpi74 View PostOvviamente e' stata assegnata ad un altra moto forse fuori uso
1)non si possono avere 2 centraline per la stessa moto che ha deciso di perdere la garanzia
2)e' necessario abilitare la centralina con il file che si riceve dopo esibizione del libretto
3)impossibile trovare file nella rete
E penso che questa non possa essere montata da nessun'altra parte tranne se la vendi con l'immobilizer della stessa moto
Comment
-
Se mai ci fossero dei codici in giro e si provano a inserire e sono errati Addio centralina..garantito.
X Guido : se l anno prox nn giri sotto i 2 a Monza i pezzi li prendo io ..lol..
Comment
X

Comment