Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovi lavori s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ehhh allora tutto nella normalit? mi sa non ? solo un valore aggiunto le sospensioni rifatte ma ? anche una bega in meno poi credo che,solo le factory aprilia e le ducati S hanno un qualcosa in + come bont? di sospensioni almeno da originale anche come taratura di base (sopratutto aprilia) per tutte le altre c ? sempre qualcosa che o non va o non ? come uno vorrebbe
    Last edited by bosco_RR; 21-11-10, 14:32.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      ehhh allora tutto nella normalit? mi sa non ? solo un valore aggiunto le sospensioni rifatte ma ? anche una bega in meno poi credo che,solo le factory aprilia e le ducati S hanno un qualcosa in + come bont? di sospensioni almeno da originale per tutte le altre c ? sempre qualcosa che o non va o non ? come uno vorrebbe
      QUOTO TOTALMENTE
      Ripeto dipende anche come sei abiutato... capisci che se vieni gi? da una moto equipaggiata ohlins e prendi una japponese o la stessa bmw o le italiane base con sospensioni normali te ne accorgi subito che c'? qualcosa che non va....
      Comunque ho optato per mupo perch? chi le ha provate prima di me era super soddisfatto...

Comment

• Font Size
        sono sicuro che sospensioni migliori facciano andare ancora meglio ma per quanto mi riguarda e soprattutto per qualche pistata in tempi che non siano da professionista anche le originali credo che vadano abbastanza bene,io le ho trovate molto valide rispetto alle mia altre moto che ho avuto da originali.

Comment

• Font Size
          Ma hai acquistato lo scarico racing(acciao)da akrapovic e la centralina Hp da Bmw?
          Come hai fatto per attivarla senza perdere la garanzia?
          Last edited by sparpi74; 21-11-10, 19:20.

Comment

• Font Size
            Complimenti Guido

Comment

• Font Size
              Originally posted by JfK View Post
              Complimenti Guido
              Graize jfk...

Comment

• Font Size
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Ma hai acquistato lo scarico racing(acciao)da akrapovic e la centralina Hp da Bmw?
                Ciao Sparpi
                si scarico acquistato da akrapovic e centralina da bmw...
                Ha fatto tutto il mio preparatore, che tra l'altro corre nel stk ed ? riuscito a farmi un buon prezzo per lo scarico (lui compra tutto per le sue moto da akrapovic)
                Per la centralina invece... nn ci sn ..azz... acquistata da bmw... sempre dal mio preparatore... ? riuscito a farsi fare un p? di sconto... ma sai come sono i crucchi...

Comment

• Font Size
                  La garanzia non l'ho persa...
                  Perch? la centralina non ? stata montata "ufficialmente" sulla mia moto...
                  Ovvio che alla prima diagnosi me la sgamano....
                  La soluzione ? questa: Qualche rottura seria (non li elenco per non portare sfiga) smonto la centralina e attacco l'"originaria"...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CARLOPICONI View Post
                    sono sicuro che sospensioni migliori facciano andare ancora meglio ma per quanto mi riguarda e soprattutto per qualche pistata in tempi che non siano da professionista anche le originali credo che vadano abbastanza bene,io le ho trovate molto valide rispetto alle mia altre moto che ho avuto da originali.
                    Dipende che moto hai guidato in precedenza... ripeto, come gi? detto prima, se scendi da una 1098s o aprilia fattoria la differenza la senti... non nascondo che le sospensioni originali sono molto pi? valide di molte altre moto...
                    Ovvio prima di fare qualsiasi lavoro sulla moto, molta gente, preferisce modificare subito le sospensioni.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by guidobmw View Post
                      La garanzia non l'ho persa...
                      Perch? la centralina non ? stata montata "ufficialmente" sulla mia moto...
                      Ovvio che alla prima diagnosi me la sgamano....
                      La soluzione ? questa: Qualche rottura seria (non li elenco per non portare sfiga) smonto la centralina e attacco l'"originaria"...
                      Ci sono gi? i codici crakkati su emule

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JfK View Post
                        Ci sono gi? i codici crakkati su emule
                        Spiegami questa cosa?????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by guidobmw View Post
                          Spiegami questa cosa?????
                          Era una battuta...nel senso che quando installi la centralina hp e poi il software, ti viene richiesto il codice di abilitazione fornito esclusivamente dalla bmw. Se il meccanico di guido ? riuscito a trovare un codice crakkato (come spesso accade anche per la yec) ben venga....anzi magari se ne trovano in giro per la rete.

Ovvio che se bmw ti trova la centralina hp montata per? e non risulta nei loro database decade subito la garanzia!!!
                          Last edited by JfK; 22-11-10, 11:02.

Comment

• Font Size
                            Ovviamente e' stata assegnata ad un altra moto forse fuori uso
                            1)non si possono avere 2 centraline per la stessa moto che ha deciso di perdere la garanzia
                            2)e' necessario abilitare la centralina con il file che si riceve dopo esibizione del libretto
                            3)impossibile trovare file nella rete
                            E penso che questa non possa essere montata da nessun'altra parte tranne se la vendi con l'immobilizer della stessa moto

Comment

• Font Size
                              Ovviamente e' stata assegnata ad un altra moto forse fuori uso
                              1)non si possono avere 2 centraline per la stessa moto che ha deciso di perdere la garanzia
                              2)e' necessario abilitare la centralina con il file che si riceve dopo esibizione del libretto
                              3)impossibile trovare file nella rete
                              E penso che questa non possa essere montata da nessun'altra parte tranne se la vendi con l'immobilizer della stessa moto
                              Credi a me, impossibile, via rete, nel 2010 non c'e' nulla. Vai nei forum bmw auto e vedi che combinano...altro che file o codici di abilitazione

Comment

• Font Size
                                Se mai ci fossero dei codici in giro e si provano a inserire e sono errati Addio centralina..garantito.

X Guido : se l anno prox nn giri sotto i 2 a Monza i pezzi li prendo io ..lol..

Comment

X
                                Working...
                                X