complimenti per la moto, sopratutto per la sistemazione ciclistica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovi lavori s1000rr
Collapse
X
-
-
Sono d'accordo
Originally posted by MaxX23 View PostSe mai ci fossero dei codici in giro e si provano a inserire e sono errati Addio centralina..garantito.
X Guido : se l anno prox nn giri sotto i 2 a Monza i pezzi li prendo io ..lol..
CERTO se non giri sotto 2m a Monza io e Maxx vendiamo tutto e ci facciamo una vacanza!!!!
Comment
-
Chris46, Diego 77, Maxx23... Se ci riesco mi offrite voi una vacanza...Originally posted by DIEGO '77 View PostMi associo!!!!!

Anzi, invece della vacanza faccio una bella richiesta per ognuno di voi in caso di esito positivo:
- Chris46: treno di gomme nuove pirelli pzero rosse.... per la mia macchina (sai quanto costano
)
- Maxx23: 2 treni di gomme dunlop kr per la belva
- Diego 77: Carene in carbonio come le tue....
Se non ce la faccio vacanze x tutti...
Promesso...
Comment
-
Pero'
Originally posted by guidobmw View PostChris46, Diego 77, Maxx23... Se ci riesco mi offrite voi una vacanza...
Anzi, invece della vacanza faccio una bella richiesta per ognuno di voi in caso di esito positivo:
- Chris46: treno di gomme nuove pirelli pzero rosse.... per la mia macchina (sai quanto costano
)
- Maxx23: 2 treni di gomme dunlop kr per la belva
- Diego 77: Carene in carbonio come le tue....
Se non ce la faccio vacanze x tutti...
Promesso...
Hai delle piccole richieste...Se non ci riesci vacanza x tutti Con annesse RUSSE da sballo......CIAO
Comment
-
-
Ciao Guido! Mi sai dire su quali parametri (elenca) si pu? intervenire con centralina hp e calibration???????? La cosa che mi interessa di pi? ? sapere se si pu? intervenire sul ride by wire e sulla velocit? di risposta dei cornetti di aspirazione. La domanda ? valida per tutti quelli che hanno montato l hp . . . ciao
grazzzzzzzzzie!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment