Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovi lavori s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nn si pu? fare niente cn la Hp, sn parametri standard ,probabile che con il calibration si possa fare

Comment

• Font Size
      GRAZIE MAXX23 ! Nessuno che ha il calibration che mi s? rispondere??????????

Comment

• Font Size
        Che io sappia no

Comment

• Font Size
          allora

Originally posted by guidobmw View Post
          Dischi Brembo supersport arrivati.... A breve le foto.... Poi ho ufficialmente finito.... Pronti per andare a pistare...
          ALLORA montati o no sti dischi...

Comment

• Font Size
            Si li ha montati e nn lo dice ... Eheheh

Comment

• Font Size
              Originally posted by MaxX23 View Post
              Si li ha montati e nn lo dice ... Eheheh
              Mentre io lavoro x finire la moto, voi siete qui a sperare che carichi le foto dei dischi montati??????!!!!!!
              Comunque i dischi sono su.... al pi? presto caricher? le foto...

Comment

• Font Size
                niente foto

Mentre io lavoro x finire la moto, voi siete qui a sperare che carichi le foto dei dischi montati??????!!!!!!
                Comunque i dischi sono su.... al pi? presto caricher? le foto...
                A noi non interessano le foto ma solo le...RUSSE

Comment

• Font Size
                  Questa ? la centralina abs modificata...
                  I tubi che sono collegati sono quelli del freno posteriore...
                  Gli altri due, diciamo "tappi" sono stati messi per disinserire definitivamente l'abs... Infatti come vi mostrer? pi? avanti ho provvedduto a fare i tubi diretti da pompa a pinza senza passare pi? dalla centralina...
                  Per evitare errori dell'elettronica della moto ovviamente non bisogna scollegare il freno posteriore, uno dei due deve rimanere collegato alla centralina (ovviamente quello posteriore)
                  Ciao vorrei eliminare anche io l'abs visto che far? un uso della moto solo pista. Potresti mettere le dimensioni delle 2 boccole che hai usato come "tappo"?
                  Diametro interno
                  Diametro esterno
                  Altezza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cristian13 View Post
                    Ciao vorrei eliminare anche io l'abs visto che far? un uso della moto solo pista. Potresti mettere le dimensioni delle 2 boccole che hai usato come "tappo"?
                    Diametro interno
                    Diametro esterno
                    Altezza
                    ti conviene svitare uno dei due occhielli sulla tua moto e misuri l' altezza l' interno e l esterno........sia per queste di guido sia quelli di un altro ragazzo ? stato fatto cos?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by caicai View Post
                      ti conviene svitare uno dei due occhielli sulla tua moto e misuri l' altezza l' interno e l esterno........sia per queste di guido sia quelli di un altro ragazzo ? stato fatto cos?
                      Grazie, chiedevo solo per avvantaggiarmi con i tempi, se qualcuno aveva gia le dimensioni mi facevo preparare in officina le boccole e quando smontavo tappavo e facevo tutto in un colpo solo

Comment

• Font Size
                        Ciao. scusa vi chiedo una info urgente sull'abs. Ho visto che hai chiuso 2 tappi che credo vadano al circuito anteriore. ma gli altri 2 non vanno chiusi?
                        Cos? mi sembra che ti resti il freno posteriore che passa nel circuito ABS.
                        Non ? meglio togliere tutto?
                        per fare questo bisogna tappare tutti e 4 i fori e la centralina non da errore?
                        fatemi capire per cortesia.
                        grazie

Comment

• Font Size
                          Teoricamente non si elimina l ABS del tutto perch? altrimenti la moto dopo tot km va in protezione.....invece tenendo il posteriore vai tranquillo!!!
                          Tanto scusa se il frno post ce l ha che ti frega??? Per quello che viene usato... Anzi forse e meglio cos? che ti evita anche eventuali bloccaggi

Comment

• Font Size
                            Al limite faccio cosi come dici. Quindi i due di sinistra li tappo togliendo i tubi fino alla forcella anteriore e il posteriore lo lascio?
                            Se si togliesse la parte di centralina lasciando solo il TC come alcuni fanno poi si spippa la centralina di nuovo?

Comment

• Font Size
                              Esatto... Togli solo l anteriore.... Devi smontare anche l airbox per togliere i tubi....

Comment

• Font Size
                                Eh lo so, ho visto. Una bella rogna... Il sensore elettrico dell'abs invece va lasciato per il controllo dell'impennata?

Comment

X
                                Working...
                                X