Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caro LIVE & MIP - siamo nel 2011

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by dany999s View Post
    ti faccio presente Piero , che in 9 giorni di mugello nel dritto non ho ricevuto mai nessun sorpasso , solo verso lo scollino quando incomincio a parzializzare ... qualcuno affonda le staccate e v? avanti , ma regolarmente esco dalla bucine metto la freccia e ne psso svariati ...
    poi oltre i +8 hp che arriveranno ho preso un serbatoio in alluminio ,carene in carbonio e forcellone RS ... tot - 9 kg
    io me ne sbatto dei +8cv e degli alleggerimenti
    io so che con 2 cose la S RR arriva a oltre 190 cv alla ruota banco senza presa per air box
    quindi levite dar cazz.

    la S RR ? la moto pi? potente e veloce
    inutili spese di soldi cercare di starle davanti


    e se non basta faccio fare lo stesso lavoro del suzuki alla S RR
    e allora so cazzi veri..........

    riassumendo

    te sfonno
    Last edited by livelegend; 02-12-10, 16:08.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by livelegend View Post
      io me ne sbatto dei +8cv e degli alleggerimenti
      io so che con 2 cose la S RR arriva a oltre 190 cv alla ruota banco senza presa per air box
      quindi levite dar cazz.

      la S RR ? la moto pi? potente e veloce
      inutili spese di soldi cercare di starle davanti


      e se non basta faccio fare lo stesso lavoro del suzuki alla S RR
      e allora so cazzi veri..........

      riassumendo

      te sfonno
      A Pi?, ma ce lo sai si che nella malaugurata idea non dovessi passarlo te sei scavato la fossa da solo ?

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by puzzaninni View Post
        A Pi?, ma ce lo sai si che nella malaugurata idea non dovessi passarlo te sei scavato la fossa da solo ?
        non mi risulta che i 2 cilindri passino i 4 cilindri in velocit? pura

        chiedetelo a Fabrizio.........

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by livelegend View Post
          la S RR ? la moto pi? potente e veloce
          inutili spese di soldi cercare di starle davanti
          ma il suGuzzi preparato non doveva andare pi? forte?
          soffriamo di memoria corta

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Racing_34 View Post
            ora nn so che corpi farfallati hai su, ma in sbk le dimensioni sono limitate x regolamento e sono + piccoli del 1098r di serie
            infatti ... i miei sono tutti aperti .. e nel collettore arrivo a prendere le valvole tranquillamente , praticamente un topo entra nel cilindro ed esce senza problemi.

            Originally posted by livelegend View Post
            io me ne sbatto dei +8cv e degli alleggerimenti
            io so che con 2 cose la S RR arriva a oltre 190 cv alla ruota banco senza presa per air box
            quindi levite dar cazz.

            la S RR ? la moto pi? potente e veloce
            inutili spese di soldi cercare di starle davanti


            e se non basta faccio fare lo stesso lavoro del suzuki alla S RR
            e allora so cazzi veri..........

            riassumendo

            te sfonno
            cos? mi piaci !!

            Originally posted by puzzaninni View Post
            A Pi?, ma ce lo sai si che nella malaugurata idea non dovessi passarlo te sei scavato la fossa da solo ?
            a magione ? arrivato con un'accrocco .. dicono una yamaha .. andava a 2-3 ... insomma na tragedia .

            a misano la super-k7 non prendeva er gasse ......

            speriamo in questa teutonica .. altrimenti per averci una moto affidabile deve per forza andare a Bologna. PUNTO !

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by dany999s View Post
              infatti ... i miei sono tutti aperti .. e nel collettore arrivo a prendere le valvole tranquillamente , praticamente un topo entra nel cilindro ed esce senza problemi.



              cos? mi piaci !!



              a magione ? arrivato con un'accrocco .. dicono una yamaha .. andava a 2-3 ... insomma na tragedia .

              a misano la super-k7 non prendeva er gasse ......

              speriamo in questa teutonica .. altrimenti per averci una moto affidabile deve per forza andare a Bologna. PUNTO !
              a misano non ci siamo beccati

              la moto andava bene aveva solo qualche interferenza del TC
              erano le gomme le maleddette GP racer che mi hanno demoralizzato

              Comment


              • Font Size
                #97
                prevedo un bellissimo weekend al mugello!!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  mi segno per il muggio

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    se non viene anche il romano di grotta ci sar? anch'io

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      se non viene anche il romano di grotta ci sar? anch'io
                      sar? presente ad ogni 3 gg al mugello quest'anno quindi preparati ke stavolta ti cucino io un po di vere bistecche ...ovviamente cantuccini e vinsanto come se piovessero....il tutto dopo aver assistito a live ke piange sopra al ducati di dany......commovente...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by blackbass View Post
                        sar? presente ad ogni 3 gg al mugello quest'anno quindi preparati ke stavolta ti cucino io un po di vere bistecche ...ovviamente cantuccini e vinsanto come se piovessero....il tutto dopo aver assistito a live ke piange sopra al ducati di dany......commovente...
                        magari piango sopra alla mia pech? ormai so bono solo pe l'ammazzatora

                        ma stai tranquillo che le mie moto di motore non le passa nessuno

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          se non viene anche il romano di grotta ci sar? anch'io
                          non ti voglio pi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by livelegend View Post
                            magari piango sopra alla mia pech? ormai so bono solo pe l'ammazzatora

                            ma stai tranquillo che le mie moto di motore non le passa nessuno
                            civ di quest'anno ... record di velocit? a Monza - DUCATI PERLINI le bmw sotto di 5 km/h

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by dany999s View Post
                              civ di quest'anno ... record di velocit? a Monza - DUCATI PERLINI le bmw sotto di 5 km/h

                              nel CIV c'erano 1200 R con anni di preparazioni e BMW ai primissimi step........dai fai il bravo.........
                              e da quello che so anche rapportati corti

                              cmq hai detto bene siamo nel 2011
                              siamo al capolinea del 1200 fattene una ragione
                              la S RR invece sta adesso cominciando a fare i primi passi nel mondo dell'elaborazione
                              fermo restando che se faccio aprire il motore della BMW al mio motorista poi ? meglio che vi sbrigate a togliervi perch? vi tampono

                              ma io so che per te basta centralina e scarico perch? la matematica non ? un opinione
                              190-193 cv
                              ai quali devi aggiungere 7-8 di sovralimentazione dinamica air box
                              (quella che vedi tu invece sul banco perlini) e arriviamo a 200

                              il paragone fattibile ? 1200R scarico elettronica distribuzione teste blu printing contro S RR originale come esce dal conce
                              infatti GPM ha 181 cv.........come una S RR originale
                              1200 R strabombato (come il tuo) con tutto contro S RR scarico ed elettronica
                              ...............ma non c'? un 1200R per un S RR bombato

                              insomma mi sembra ovvio che contro una moto che originale ha 180 cv alla ruota devi prima o poi inchinarti

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by livelegend View Post
                                nel CIV c'erano 1200 R con anni di preparazioni e BMW ai primissimi step........dai fai il bravo.........
                                e da quello che so anche rapportati corti

                                cmq hai detto bene siamo nel 2011
                                siamo al capolinea del 1200 fattene una ragione
                                la S RR invece sta adesso cominciando a fare i primi passi nel mondo dell'elaborazione
                                fermo restando che se faccio aprire il motore della BMW al mio motorista poi ? meglio che vi sbrigate a togliervi perch? vi tampono

                                ma io so che per te basta centralina e scarico perch? la matematica non ? un opinione
                                190-193 cv
                                ai quali devi aggiungere 7-8 di sovralimentazione dinamica air box
                                (quella che vedi tu invece sul banco perlini) e arriviamo a 200

                                il paragone fattibile ? 1200R scarico elettronica distribuzione teste blu printing contro S RR originale come esce dal conce
                                infatti GPM ha 181 cv.........come una S RR originale
                                1200 R strabombato (come il tuo) con tutto contro S RR scarico ed elettronica
                                ...............ma non c'? un 1200R per un S RR bombato

                                insomma mi sembra ovvio che contro una moto che originale ha 180 cv alla ruota devi prima o poi inchinarti
                                guarda pi? che l'unica sbk in stk era la BMW .. e Badovini ogni gara cambiava motore ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X