Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come elimino l'abs definitivamente???????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by caicai View Post
    no fidati che monza ? peggio di adria......anche se ci sono tanti rettilinei ci sono tante frenate tipo la s donato del muggio.......fidati che a monza qualsiasi impianto allunga un pochino la leva
    con bmw non ci ho ancora girato (lo scorso anno mi ? saltata la tre gg con i belgi) ed in effetti ? da tanto che non ci giro, ma la pista la conosco molto bene.... bene bene... mai avuto problemi se non i normali allungamenti della leva.. ad adria si....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Secondo me ? il circuito abs perch? provando a tirare la leva nella versione priva di abs questa ? dura come un mattone! Poi ribadisco, anche se non c'entra nulla alla fine, che adria ? massacrante per i freni, piu' di monza.
      Last edited by glady111; 11-12-10, 08:36.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ti confermo che abbiamo avuto dei problemi con le moto dei giornalisti a monza... Dovuto sopratutto all uso di olio dot 4 normale.. Risolvibile con un olio dot 5 o simili.

        Posso dirti che hai miei clienti che fanno uso pista gli metto i tub diretti senza passare dal modulatore abs.

        Lunedi quando sar? in officina e sopratutto se avro tempo provo a vedere se dall uscita del modulatore abs esce un segnale per aggiungere un micro interruttore per far accendere gli stop quando si frena.

        Un vecchio sistema NON APPROVATO DA BMW quando si fulminavano gli abs sui r1150 con modulatore elettroidraulico, per eliminarlo.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Io preferirei mantenerlo l'abs, disattivandolo poi in pista. provero' a sostituire l'olio. grazie.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by erre7r View Post
            choBo, un circuitino come adria stressa i freni molto di pi? che un circuito come mugello (o meglio lo stressa in maniera differente), non per la "qualit?" di frenata ma per la quantit?... cio? se al mugello frenassi ai 100 metri l'impianto sarebbe sollecitato moltissimo, ma poi avrebbe il tempo di "riprendersi"; in un circuito come adria dove comunque non si raggiungono velocit? elevate e di conseguenza decellerazioni importanti, ? la quantit? di frenate a mettere in crisi l'impianto nella parte pi? debole (parlo in generale) cio? olio e tubi, diversamente in ciurcuiti tipo monza o mugello, si evidenzierebbe un ipotetico problema solo se questo fosse presente a livello di dischi, pinze e pastiglie...
            Ok

            Capito appieno

            Comment

            X
            Working...
            X