Originally posted by MiKiFF
View Post
io sono sbadato e svogliato
mi rompo il ***** a controllare la pressione 10 volte
e ti garantisco che anche con GP devi tenerla sotto controllo la pressione
sul fatto che le metzeler siano morte dopo mezza giornata.........dipende, dipende da tanti fattori, come ci vado io ce ne faccio un paio di giornate
in ogni caso ? una gomma che ti permette di girare forte anche se hai cannato pressione e assetto..........
per quanto riguarda la strada non ho dubbi, io raramente vado a fare passeggiate, e per quello che ho visto tu sei anche peggio di me
mo vorresti farmi credere che un diavolaccio anche con le macadam............andrebbe uguale ?
per quello che ho raccolto nelle gare in salita, anche se in tante occasioni sono stato lento, la moto sdraiata per terra la metto in ogni curva, ed avere la certezza che hai una gomma che tiene da morire su asfalto di merda anche se la pressione le condizioni generali non sono delle migliori ? troppo importante
metzeler racetech K0 ha un grip spropositato e sempre disponibile.....anche da fredda
dura 40 km.............masticazzi

da quello che vedo il 99% dei migliori stradaioli (compresi svariati professionisti inglesi) usa metzeler...........ci sar? un motivo
Comment