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avr? anche il TC.......ma

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    #31
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Boh, parli come se "uno come te" fosse un pivello...



    ... fidati, le D211GP hanno un profilo che non ? certo specialistico ed una carcassa ben pi? morbida delle KR, feeling immediato garantito...

    ... io le metzeler non le provo pi? perk? mi son rotto le balle di gomme che ci faccio mezza giornata di pista e poi son morte...

    ... ed in strada non vado certo al limite, con delle macadam andrei uguale.

    il problema ? quello detto sopra
    io sono sbadato e svogliato
    mi rompo il ***** a controllare la pressione 10 volte
    e ti garantisco che anche con GP devi tenerla sotto controllo la pressione

    sul fatto che le metzeler siano morte dopo mezza giornata.........dipende, dipende da tanti fattori, come ci vado io ce ne faccio un paio di giornate

    in ogni caso ? una gomma che ti permette di girare forte anche se hai cannato pressione e assetto..........

    per quanto riguarda la strada non ho dubbi, io raramente vado a fare passeggiate, e per quello che ho visto tu sei anche peggio di me
    mo vorresti farmi credere che un diavolaccio anche con le macadam............andrebbe uguale ?

    per quello che ho raccolto nelle gare in salita, anche se in tante occasioni sono stato lento, la moto sdraiata per terra la metto in ogni curva, ed avere la certezza che hai una gomma che tiene da morire su asfalto di merda anche se la pressione le condizioni generali non sono delle migliori ? troppo importante
    metzeler racetech K0 ha un grip spropositato e sempre disponibile.....anche da fredda
    dura 40 km.............masticazzi

    da quello che vedo il 99% dei migliori stradaioli (compresi svariati professionisti inglesi) usa metzeler...........ci sar? un motivo

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      #32
      Originally posted by livelegend View Post
      la suzuki non si batte tutto il resto ? monnezza
      e che problema c'?: vendi il bmw e compri un catrame di suzuZZi e ti avanzano pure i soldini

      se non pensi sia possibile facciamo cos?: io trovo usato un suzuZZi del modello che piace a te (visto che sono buono ti ci regalo sopra pure un mono e kit fork) e poi facciamo uno scambio alla pari, tu prendi il catrame ed io ti ritiro il bmw

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        #33
        Originally posted by elio View Post
        e che problema c'?: vendi il bmw e compri un catrame di suzuZZi e ti avanzano pure i soldini

        se non pensi sia possibile facciamo cos?: io trovo usato un suzuZZi del modello che piace a te (visto che sono buono ti ci regalo sopra pure un mono e kit fork) e poi facciamo uno scambio alla pari, tu prendi il catrame ed io ti ritiro il bmw
        per me suzuki vuol dire racing vuol dire moto vera per gente vera (sar? un caso che di solito le migliori manette non professionisti hanno suzuki ? )
        io ormai sono un pensionato dei manubri non sono degno di suzuki
        io avevo la meglio suzuki........
        Last edited by livelegend; 27-12-10, 11:18.

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          #34
          Originally posted by livelegend View Post
          da quello che vedo il 99% dei migliori stradaioli (compresi svariati professionisti inglesi) usa metzeler...........ci sar? un motivo
          Tradizionalmente le Dunlop (ma le ultime D211 no) hanno un profilo da grande appoggio in piega che ? poco utile su strada, in pi? certamente il grip assoluto pu? essere maggiore per le Metzeler perch? vanno tranquillamente in temperatura senza termo...

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            #35
            Originally posted by livelegend View Post
            per me suzuki vuol dire racing vuol dire moto vera per gente vera (sar? un caso che di solito le migliori manette non professionisti hanno suzuki ? )
            io ormai sono un pensionato dei manubri non sono degno di suzuki
            io avevo la meglio suzuki........
            aspetta a vedere il prossimo anno in pista quale sar? la moto pi? utilizzata da chi vuole stare davanti
            io ne ho visti gi? un casino di amici e conoscenti che hanno venduto suzuki ed affini... la maggior parte di chi usa i 4 cilindri (e, chiaramente, se lo pu? permettere in questo periodo di congiuntura) ha gi? fatto il salto della barricata

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              #36
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Tradizionalmente le Dunlop (ma le ultime D211 no) hanno un profilo da grande appoggio in piega che ? poco utile su strada, in pi? certamente il grip assoluto pu? essere maggiore per le Metzeler perch? vanno tranquillamente in temperatura senza termo...

              ? questo che volevo dire.........
              quindi su strada io uso sempre quella gomma
              che so essere in temperatura e so che ha sempre il miglior grip
              insomma sto tranquillo devo solo dare gas

              pensa che un volta alla poggiovalfredda del 2007 dopo essermi accorto che il grip su un paio di curve fosse una merda, smollai il mono abbassai la pressione e dopo averla provata 6-7 volte ho finito un posteriore K0
              per? su quella stessa curva dopo ho fatto delle pieghe bellissime



              come vedi asfalto bianco privo di grip
              e non sono andato manco tanto piano in quella occasione

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                #37
                Originally posted by elio View Post
                aspetta a vedere il prossimo anno in pista quale sar? la moto pi? utilizzata da chi vuole stare davanti
                io ne ho visti gi? un casino di amici e conoscenti che hanno venduto suzuki ed affini... la maggior parte di chi usa i 4 cilindri (e, chiaramente, se lo pu? permettere in questo periodo di congiuntura) ha gi? fatto il salto della barricata

                questo ? logico
                daltronde si ? sparso la voce che con la S RR vanno forte tutti........

                resta il fatto che la gsxr ha qualcosa di diverso per me, l'unico motore che tira sempre a qualsiasi regime e una moto nel complesso molto vera

                e io in questo momento non mi sento adatto ad una moto vera
                quando me lo sentivo ho porvato a fare quello che avevo in testa
                vedi foto sopra

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                  #38
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ? inverno
                  ? il 26 ? c'ho na panza che manco riesco ad accenderla la moto
                  quindi ora le foto sono l'unica consolazione
                  ...dai scherzo Piero...

                  Vedo che con il nuovo giocattolo ti diverti a sufficenza...

                  Ne sono felice...........................

                  L'unica domanda visto che per lavoro sono praticamente assente sul forum???

                  Perch? hai venduto la gsx-r???

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                    #39
                    Originally posted by AdriR1 View Post
                    ...dai scherzo Piero...

                    Vedo che con il nuovo giocattolo ti diverti a sufficenza...

                    Ne sono felice...........................

                    L'unica domanda visto che per lavoro sono praticamente assente sul forum???

                    Perch? hai venduto la gsx-r???
                    non te lo dir? mai... ti dir? mille pippe e ti intorter? di romanticherie

                    perch? con la bmw va pi? forte anche a moto originale

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                      #40
                      No, dir? che non ha pi? le palle per una moto seria...

                      ... quindi si accontenta di andare pi? forte con meno spesa, pi? facilit? e senza rischi.

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                        #41
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        No, dir? che non ha pi? le palle per una moto seria...

                        ... quindi si accontenta di andare pi? forte con meno spesa, pi? facilit? e senza rischi.

                        esatto................? la verit?
                        almeno per adesso
                        non tanto le palle mancano, quelle ancora ci sono
                        manca il fisico e la testa........quelli si

                        c'? anche dell'altro ma ve lo dico a 4 occhi
                        Last edited by livelegend; 28-12-10, 23:32.

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                          #42
                          Originally posted by elio View Post

                          perch? con la bmw va pi? forte anche a moto originale
                          questo nel mio caso non ? ancora successo
                          ma sempre per colpa mia

                          in generale dopo aver capito che i problemi della gsxr erano dati dall'IRC, la gsxr era cmq pi? efficace di una S RR originale
                          ma di sicuro la S RR originale pi? adatta ad un panzone rincojonito come sono adesso

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