Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw s1000 non + regina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ghghghghghghgghgh
    Last edited by Goldrake; 15-02-11, 16:36.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      col cambio elettronico ?

quanto si puo' guadagnare col cambio "furbo" a monza?
      Ma la Kawa non aveva preso la scia della famosa SBK?
      Ma i tempi non li avevano fatti dei bradipi che avevano bisogno che qualcuno li tirasse per fargli vedere le traiettorie e quindi non contavano nulla?
      Dove ? sparito il complotto?
      Adesso Motociclismo ? ridiventato la Bibbia?
      Il cambio elettronico...nuove scuse? visto che se una lo ha e l'altra no non ? colpa di chi lo ha ma di chi non l'ha messo!!!
      Comunque non ? arrivata seconda...

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Non sono delle stronzate...vanno solo prese per quello che sono...delle mere indicazioni che non possono essere lette come "il verbo".
        Tutto qui...
        le comparative andrebbero fatte su strada visto che il 70% di queste moto vengono usate al 90% in strada....in pista per essere serie andrebbero fatte con carene in vtr per tutte, sospensioni regolate uso pista per tutte e gomme uguali per tutte...anche se spesso le gomme cos? sono per fortuna....a me fa impazzire quando dicono che hanno effettuato le prove con le sospensioni regolate come la moto esce di fabbrica....e che senso ha? gi? le sospensioni di primo equipaggiamento non sono un granch?, poi se le usi pure con tarature antibuca e curva con brecciolino ma a cosa serve?...e soprattutto guidate da un solo pilota pi? volte nell'arco della giornata per avere un dato pi? omogeneo possibile

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          3 o 4 decimi credo...dal basso della mia inesperienza
          Caniggia mi ha detto 6 decimi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            ghghghghghghgghgh
            ho il sospetto che qualcuno sta a rosica'

Comment

• Font Size
              Vendesi calesse full optional

Comment

• Font Size
                Sempre terza ? arrivata...rosicamenti o non rosicamenti.
                Ma se vinceva che facevi...oltre a editare tutte le "leggerezze" cha hai scritto in oltre 30 pagine?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Ma la Kawa non aveva preso la scia della famosa SBK?
                  Ma i tempi non li avevano fatti dei bradipi che avevano bisogno che qualcuno li tirasse per fargli vedere le traiettorie e quindi non contavano nulla?
                  Dove ? sparito il complotto?
                  Adesso Motociclismo ? ridiventato la Bibbia?
                  Il cambio elettronico...nuove scuse? visto che se una lo ha e l'altra no non ? colpa di chi lo ha ma di chi non l'ha messo!!!
                  Comunque non ? arrivata seconda...
                  guarda io non s? come siano andati i tempi per? l'uso del cambio elettronico avvantaggia sicuramente, per quello dico che se la differenza tra le due ? pochissimi decimi e la kawa non ha il cambio elettronico vuol dire che alla fine son proprio pari pi? o meno....ma gi? arrivare anche a solo un paio di decimi sarebbe un sostanziale pareggio

Comment

• Font Size
                    [YOUTUBE]pGb4fNR59Zc[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      guarda io non s? come siano andati i tempi per? l'uso del cambio elettronico avvantaggia sicuramente, per quello dico che se la differenza tra le due ? pochissimi decimi e la kawa non ha il cambio elettronico vuol dire che alla fine son proprio pari pi? o meno....ma gi? arrivare anche a solo un paio di decimi sarebbe un sostanziale pareggio

Comment

• Font Size
                        Anche Siffredi ? avvantaggiato dal pisello...senza di quello se la giocherebbe con Danny De Vito su un set a luci rosse

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          Ecco

Bravo !

Non si parla con la bocca piena

Comment

• Font Size
                            ora c'e' la scusa del cambio elettronico...
                            Allora diciamo che la bmw aveva mezzo litro di benzina in meno nel serbatoio...

Comment

• Font Size
                              Il tester su BMW non ? andato di corpo prima della prova

Sono grammi che fanno la differenza

Comment

• Font Size
                                cmq una cosa ? certa. io ho ordinato la mia nel dicembre 2009 senza sapere i dati di potenza e velocit?, ipotizzandone sui 160 all'albero! L'ho presa perche' mi piaceva troppo, poi con le prime prove ho avuto anche la sorpresa di un motore al top. Cio' per dire che se il kawa ne avesse anche 220, non la vorrei nemmeno a 10000 euro. ? troppo la piu' brutta!

Comment

X
                                Working...
                                X