ghghghghghghgghgh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bmw s1000 non + regina
Collapse
X
-
Ma la Kawa non aveva preso la scia della famosa SBK?Originally posted by DAXENOX View Postcol cambio elettronico ?
quanto si puo' guadagnare col cambio "furbo" a monza?
Ma i tempi non li avevano fatti dei bradipi che avevano bisogno che qualcuno li tirasse per fargli vedere le traiettorie e quindi non contavano nulla?
Dove ? sparito il complotto?
Adesso Motociclismo ? ridiventato la Bibbia?
Il cambio elettronico...nuove scuse? visto che se una lo ha e l'altra no non ? colpa di chi lo ha ma di chi non l'ha messo!!!
Comunque non ? arrivata seconda...
Comment
-
le comparative andrebbero fatte su strada visto che il 70% di queste moto vengono usate al 90% in strada....in pista per essere serie andrebbero fatte con carene in vtr per tutte, sospensioni regolate uso pista per tutte e gomme uguali per tutte...anche se spesso le gomme cos? sono per fortuna....a me fa impazzire quando dicono che hanno effettuato le prove con le sospensioni regolate come la moto esce di fabbrica....e che senso ha? gi? le sospensioni di primo equipaggiamento non sono un granch?, poi se le usi pure con tarature antibuca e curva con brecciolino ma a cosa serve?Originally posted by stradivari View PostNon sono delle stronzate...vanno solo prese per quello che sono...delle mere indicazioni che non possono essere lette come "il verbo".
Tutto qui...
...e soprattutto guidate da un solo pilota pi? volte nell'arco della giornata per avere un dato pi? omogeneo possibile
Comment
-
guarda io non s? come siano andati i tempi per? l'uso del cambio elettronico avvantaggia sicuramente, per quello dico che se la differenza tra le due ? pochissimi decimi e la kawa non ha il cambio elettronico vuol dire che alla fine son proprio pari pi? o meno....ma gi? arrivare anche a solo un paio di decimi sarebbe un sostanziale pareggioOriginally posted by stradivari View PostMa la Kawa non aveva preso la scia della famosa SBK?
Ma i tempi non li avevano fatti dei bradipi che avevano bisogno che qualcuno li tirasse per fargli vedere le traiettorie e quindi non contavano nulla?
Dove ? sparito il complotto?
Adesso Motociclismo ? ridiventato la Bibbia?
Il cambio elettronico...nuove scuse? visto che se una lo ha e l'altra no non ? colpa di chi lo ha ma di chi non l'ha messo!!!
Comunque non ? arrivata seconda...
Comment
-
Originally posted by jack View Postguarda io non s? come siano andati i tempi per? l'uso del cambio elettronico avvantaggia sicuramente, per quello dico che se la differenza tra le due ? pochissimi decimi e la kawa non ha il cambio elettronico vuol dire che alla fine son proprio pari pi? o meno....ma gi? arrivare anche a solo un paio di decimi sarebbe un sostanziale pareggio

Comment
-
Anche Siffredi ? avvantaggiato dal pisello...senza di quello se la giocherebbe con Danny De Vito su un set a luci rosseOriginally posted by jack View Postguarda io non s? come siano andati i tempi per? l'uso del cambio elettronico avvantaggia sicuramente, per quello dico che se la differenza tra le due ? pochissimi decimi e la kawa non ha il cambio elettronico vuol dire che alla fine son proprio pari pi? o meno....ma gi? arrivare anche a solo un paio di decimi sarebbe un sostanziale pareggio
Comment
-
cmq una cosa ? certa. io ho ordinato la mia nel dicembre 2009 senza sapere i dati di potenza e velocit?, ipotizzandone sui 160 all'albero! L'ho presa perche' mi piaceva troppo, poi con le prime prove ho avuto anche la sorpresa di un motore al top. Cio' per dire che se il kawa ne avesse anche 220, non la vorrei nemmeno a 10000 euro. ? troppo la piu' brutta!
Comment
X

Comment