Originally posted by steu60
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bmw s1000 non + regina
Collapse
X
-
a quel che vedo ? un cercare la superiorit? anche quando non la si ha pi?.Dire che la nuova R1 fa cagare,o la kawa nuova sia orribile,o altro,secondo me non vale una beneamata minchia.L'R1 2009/2010 ottima moto,a chi l'ha comprata,evidentemente piaceva,la Kawa ottima moto anch'essa,chi la comprer?,evidentemente lo far? guardandola e trovandola bella.Chi compr? bmw lo fece in base ai dati rilevati dalle varie riviste,dove l'anno scorso fece alzare l'asticella.Adesso tutti i bmwisti diranno che ? stupenda,che l'hanno comprata perch? bellissima ecc ecc,ma tutti quelli che ho incontrato e con cui ho parlato,in circuito e per strada,l'han comprata solo ed esclusivamente per CV,visto che era la pi? potente e TC disponibile originale.Una moto DEVE essere divertente e fare raggiungere tempi di tutto rispetto al pilota senza che questo scenda stressato morto,ma nel modo pi? semplice ed efficace possibile.Poi i cv contano fino a mezzogiorno,ricordatelo.
Comment
-
Originally posted by caniggia View Posta quel che vedo ? un cercare la superiorit? anche quando non la si ha pi?.Dire che la nuova R1 fa cagare,o la kawa nuova sia orribile,o altro,secondo me non vale una beneamata minchia.L'R1 2009/2010 ottima moto,a chi l'ha comprata,evidentemente piaceva,la Kawa ottima moto anch'essa,chi la comprer?,evidentemente lo far? guardandola e trovandola bella.Chi compr? bmw lo fece in base ai dati rilevati dalle varie riviste,dove l'anno scorso fece alzare l'asticella.Adesso tutti i bmwisti diranno che ? stupenda,che l'hanno comprata perch? bellissima ecc ecc,ma tutti quelli che ho incontrato e con cui ho parlato,in circuito e per strada,l'han comprata solo ed esclusivamente per CV,visto che era la pi? potente e TC disponibile originale.Una moto DEVE essere divertente e fare raggiungere tempi di tutto rispetto al pilota senza che questo scenda stressato morto,ma nel modo pi? semplice ed efficace possibile.Poi i cv contano fino a mezzogiorno,ricordatelo.
quoto il caniggia
Comment
-
Fammi capire, per la generalit? dei casi uno compra una cosa perch? la vede bella (e qui concordo)...quando si tratta di BMW la regola non vale pi?...perch??Originally posted by Goldrake View Postquoto il caniggia
La S1000RR la si compra per i cavalli...la GS perch? ? di moda...la R1200R perch? il bicilindrico degli anni '20 fa presa sugli attempati motociclisti di ritorno...etc.
Ma uno a cui piacciano no?Last edited by stradivari; 15-02-11, 17:35.
Comment
-
magari non ? il tuo casoOriginally posted by stradivari View PostFammi capire, per la generalit? dei casi uno compra una cosa perch? la vede bella (e qui concordo)...quando si tratta di BMW la regola non vale pi?...perch??
La S1000RR la si compra per i cavalli...la GS perch? ? di moda...la R1200R perch? il bicilindrico degli anni '20 fa presa sugli attempati motociclisti di ritorno...etc.
Ma uno a cui piacciano no?
pero' si sa che i cv hanno un influsso molto positivo anche sul fattore estetico.. tanti cv=moto bella..
moto vincente=moto bella
? un fatto psicologico

Comment
-
Siete abbastanza fuori strada...con BMW il 50% del "lavoro" lo fa (pi? o meno subliminalmente) il marchio dell'elica sulle fiancate...? cos? per tutti i modelliOriginally posted by Goldrake View Postmagari non ? il tuo caso
pero' si sa che i cv hanno un influsso molto positivo anche sul fattore estetico.. tanti cv=moto bella..
moto vincente=moto bella
? un fatto psicologico

...proprio per questo anche se ci sono mezzi che hanno sostanzialmente colmato il gap prestazionale-tecnologico...quest'anno sar? ancora la supersportiva pi? venduta...a prescindere dai risultati nelle gare, dalle comparative, dal prezzo di listino non proprio "proletario" e dalle fesserie che scriviamo (e scrivo) sul forum
Last edited by stradivari; 15-02-11, 17:45.
Comment
-
ok dai.. ho scritto solo caxxateOriginally posted by stradivari View PostSiete abbastanza fuori strada...con BMW il 50% del "lavoro" lo fa (pi? o meno subliminalmente) il marchio dell'elica sulle fiancate...? cos? per tutti i modelli
...proprio per questo anche se ci sono mezzi che hanno sostanzialmente colmato il gap prestazionale-tecnologico...quest'anno sar? ancora la supersportiva pi? venduta...a prescindere dai risultati nelle gare, dalle comparative, dal prezzo di listino non proprio "proletario" e dalle fesserie che scriviamo (e scrivo) sul forum

sbagliOriginally posted by ala70 View Posttanto Honda = bellissima

tanto olio=honda de olio
Comment
-
certo vale a mio avviso per tutte le motoOriginally posted by glady111 View Postquesto ragionamento dovrebbe valere anche ler Kawa allora...
tanti cv=moto bella// e qui son fregato perch? i cv la kawa li ha
moto vincente=moto bella// fino ad oggi da tantissimi anni la kawa non ? moto vincente se non in alcune gare nelle road racer e altre competizioni tipo endurance o altro.. ma in sbk ovvero le gare che contano che fanno odiens vero in tt il mondo siamo dei perdenti
quindi perch? caxxo mi son comprato una kawa?? anzi ? la mia terza kawa questa 
Comment
-
Beh, dai, c'? di peggio...c'? chi ha il vizietto di giocare a incularella con i TransOriginally posted by Goldrake View Postcerto vale a mio avviso per tutte le moto
tanti cv=moto bella// e qui son fregato perch? i cv la kawa li ha
moto vincente=moto bella// fino ad oggi da tantissimi anni la kawa non ? moto vincente se non in alcune gare nelle road racer e altre competizioni tipo endurance o altro.. ma in sbk ovvero le gare che contano che fanno odiens vero in tt il mondo siamo dei perdenti
quindi perch? caxxo mi son comprato una kawa?? anzi ? la mia terza kawa questa 

Comment
X

Comment