Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw s1000 non + regina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by steu60 View Post
    non voglio contestarti e sulla carta hai ragione .....

ma in pista la differenza la fa molto di piu' (purtroppo) chi ruota anche di un decimo di secondo prima la manopoilina del gasssss!!

per dirti a vallelunga prima di riprendere un r6 nel rettilineo che porta al semaforo .... mi ci voleva un razzo altro che bmw ...quel "maledetto" la faceva andare che sembrava un 1200..... azz!!......
    Su questo non c'e' l'ombra di dubbio!

Comment

• Font Size
      a quel che vedo ? un cercare la superiorit? anche quando non la si ha pi?.Dire che la nuova R1 fa cagare,o la kawa nuova sia orribile,o altro,secondo me non vale una beneamata minchia.L'R1 2009/2010 ottima moto,a chi l'ha comprata,evidentemente piaceva,la Kawa ottima moto anch'essa,chi la comprer?,evidentemente lo far? guardandola e trovandola bella.Chi compr? bmw lo fece in base ai dati rilevati dalle varie riviste,dove l'anno scorso fece alzare l'asticella.Adesso tutti i bmwisti diranno che ? stupenda,che l'hanno comprata perch? bellissima ecc ecc,ma tutti quelli che ho incontrato e con cui ho parlato,in circuito e per strada,l'han comprata solo ed esclusivamente per CV,visto che era la pi? potente e TC disponibile originale.Una moto DEVE essere divertente e fare raggiungere tempi di tutto rispetto al pilota senza che questo scenda stressato morto,ma nel modo pi? semplice ed efficace possibile.Poi i cv contano fino a mezzogiorno,ricordatelo.

Comment

• Font Size
        A dicembre di dati non ce n'erano....

Comment

• Font Size
          Originally posted by caniggia View Post
          Poi i cv contano fino a mezzogiorno,ricordatelo.
          ora legale o solare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by caniggia View Post
            a quel che vedo ? un cercare la superiorit? anche quando non la si ha pi?.Dire che la nuova R1 fa cagare,o la kawa nuova sia orribile,o altro,secondo me non vale una beneamata minchia.L'R1 2009/2010 ottima moto,a chi l'ha comprata,evidentemente piaceva,la Kawa ottima moto anch'essa,chi la comprer?,evidentemente lo far? guardandola e trovandola bella.Chi compr? bmw lo fece in base ai dati rilevati dalle varie riviste,dove l'anno scorso fece alzare l'asticella.Adesso tutti i bmwisti diranno che ? stupenda,che l'hanno comprata perch? bellissima ecc ecc,ma tutti quelli che ho incontrato e con cui ho parlato,in circuito e per strada,l'han comprata solo ed esclusivamente per CV,visto che era la pi? potente e TC disponibile originale.Una moto DEVE essere divertente e fare raggiungere tempi di tutto rispetto al pilota senza che questo scenda stressato morto,ma nel modo pi? semplice ed efficace possibile.Poi i cv contano fino a mezzogiorno,ricordatelo.

quoto il caniggia

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              quoto il caniggia
              Fammi capire, per la generalit? dei casi uno compra una cosa perch? la vede bella (e qui concordo)...quando si tratta di BMW la regola non vale pi?...perch??
              La S1000RR la si compra per i cavalli...la GS perch? ? di moda...la R1200R perch? il bicilindrico degli anni '20 fa presa sugli attempati motociclisti di ritorno...etc.
              Ma uno a cui piacciano no?
              Last edited by stradivari; 15-02-11, 17:35.

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Fammi capire, per la generalit? dei casi uno compra una cosa perch? la vede bella (e qui concordo)...quando si tratta di BMW la regola non vale pi?...perch??
                La S1000RR la si compra per i cavalli...la GS perch? ? di moda...la R1200R perch? il bicilindrico degli anni '20 fa presa sugli attempati motociclisti di ritorno...etc.
                Ma uno a cui piacciano no?
                magari non ? il tuo caso

pero' si sa che i cv hanno un influsso molto positivo anche sul fattore estetico.. tanti cv=moto bella..
                moto vincente=moto bella

? un fatto psicologico

Comment

• Font Size
                  magari non ? il tuo caso

pero' si sa che i cv hanno un influsso molto positivo anche sul fattore estetico.. tanti cv=moto bella..
                  moto vincente=moto bella

? un fatto psicologico

Siete abbastanza fuori strada...con BMW il 50% del "lavoro" lo fa (pi? o meno subliminalmente) il marchio dell'elica sulle fiancate...? cos? per tutti i modelli
                  ...proprio per questo anche se ci sono mezzi che hanno sostanzialmente colmato il gap prestazionale-tecnologico...quest'anno sar? ancora la supersportiva pi? venduta...a prescindere dai risultati nelle gare, dalle comparative, dal prezzo di listino non proprio "proletario" e dalle fesserie che scriviamo (e scrivo) sul forum
                  Last edited by stradivari; 15-02-11, 17:45.

Comment

• Font Size

tanti cv=moto bella..
                    moto vincente=moto bella

tanto Honda = bellissima

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Siete abbastanza fuori strada...con BMW il 50% del "lavoro" lo fa (pi? o meno subliminalmente) il marchio dell'elica sulle fiancate...? cos? per tutti i modelli
                      ...proprio per questo anche se ci sono mezzi che hanno sostanzialmente colmato il gap prestazionale-tecnologico...quest'anno sar? ancora la supersportiva pi? venduta...a prescindere dai risultati nelle gare, dalle comparative, dal prezzo di listino non proprio "proletario" e dalle fesserie che scriviamo (e scrivo) sul forum
                      ok dai.. ho scritto solo caxxate
                      Originally posted by ala70 View Post
                      tanto Honda = bellissima

sbagli
                      tanto olio=honda de olio

Comment

• Font Size
                        magari non ? il tuo caso

moto vincente=moto bella

? un fatto psicologico

questo ragionamento dovrebbe valere anche ler Kawa allora...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by glady111 View Post
                          questo ragionamento dovrebbe valere anche ler Kawa allora...
                          certo vale a mio avviso per tutte le moto

tanti cv=moto bella// e qui son fregato perch? i cv la kawa li ha

moto vincente=moto bella// fino ad oggi da tantissimi anni la kawa non ? moto vincente se non in alcune gare nelle road racer e altre competizioni tipo endurance o altro.. ma in sbk ovvero le gare che contano che fanno odiens vero in tt il mondo siamo dei perdenti quindi perch? caxxo mi son comprato una kawa?? anzi ? la mia terza kawa questa

Comment

• Font Size
                            ho scritto solo caxxate
                            Quoto

Olio compreso

Comment

• Font Size
                              certo vale a mio avviso per tutte le moto

tanti cv=moto bella// e qui son fregato perch? i cv la kawa li ha

moto vincente=moto bella// fino ad oggi da tantissimi anni la kawa non ? moto vincente se non in alcune gare nelle road racer e altre competizioni tipo endurance o altro.. ma in sbk ovvero le gare che contano che fanno odiens vero in tt il mondo siamo dei perdenti quindi perch? caxxo mi son comprato una kawa?? anzi ? la mia terza kawa questa
                              Beh, dai, c'? di peggio...c'? chi ha il vizietto di giocare a incularella con i Trans

Comment

• Font Size
                                ma chi ha vinto alla fine io non ho ancora capito??????

Comment

X
                                Working...
                                X