Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L's1000rr, tenendo per buona la prova di Akrapovic, ha fornito 185 cv a 13120 rpm, pari ad una P.M.E. di 12.74 bar (ORIGINALE).
Con scarico completo si hanno 191.3 cv a 13270 rpm, pari ad una P.M.E. di 12.98 bar.
tra i 168 ed i 175 (range molto ampio lo so) che, se scaricati bene a terra, SONO UNA MOSTRUOSITA' !!!!!! e Tu dovresti saperlo meglio di me
se poi vuoi (VOGLIAMO) vedere scritto per forza 190 200 220, allora usciamo un attimo dal discorso tecnico/meccanico ed andiamo in altri lidi
io non VOGLIO vedere nulla
se la bancata avesse detto 20 cv in meno a me sarebbe andato bene lo stesso
sono molto soddisfatto dalla moto in generale, adesso, ho migliorato le sospensioni e ho migliorato l'erogazione in ogni punto, se prima ci giravo come la gsxr bombata a moto originale adesso non pu? che andare meglio
inoltre ai medi spinge come le migliori 4 cilindri che io abbia mai provato, per chi non mi crede avremo modo di provare
quindi il mio obiettivo personale ? stato raggiunto al di la dei grafici
se riuscir? ad usare questa moto 2 volte quest'anno..........sar? fortunato, quindi preferirei avere 40cv in meno ma andare 10 volte in pista l'anno
questo tanto per chiarire cosa mi sta a cuore in ambito moto ovviamente
sicuramente non i grafici delle bancate
per? mi sembra abbastanza diffuso ormai il fatto che una S RR stock abbia circa 190 cv alla ruota, non serviva la mia di rullata per questo
ce ne sono a decine di rullate che lo dicono
io adesso posso fare solo una cosa prenderla e rullarla da un altra parte, ma stai sicuro che il picco max della potenza sar? sopra ai 185 cv alla ruota
sono dati mostruosi........? vero, ma ? anche vero che trattasi di moto senza precedenti in quanto a motore, direi che bisogna arrendersi all'evidenza delle 1000 rullate e dei risultati in pista dove non c'? uno che conosca che vuole vincere (vuole anche se poi non ci riesce) che non abbia acquistato una S RR e anche in stock vera direi che se l'? cavata...........
quindi se pre S RR si combatteva per passare da 168 a 176, adesso non ? cosi' con questa moto
personalmente mi sono convinto del suo motore quando al mugello ho ripreso schifosamente silex (k6 preparato) sul rettilineo, il quale passandomi esterno alla bucine e dandomi 200 mt di distacco in pochissimo tempo (girando 7-8 secondi meglio di me) si ? rivisto comprarire una S RR originale al suo financo........
e nella mia esperienza solo 35 cv veri di differenza fanno fare cose del genere, perch? al muggio anche con 10-15 cv in pi? se esci male col ***** che riprendi quello davanti...figuriamoci uno che ? uscito 10 volte pi? forte di te
* Prima regola del Live Club: non parlate mai del Live Club
* Seconda regola del Live Club: non dovete parlare mai del Live Club
* Terza regola del Live Club: se i pomponi perdono olio, vengono sverniciati, gridano piet?, significa che sono stati sfonnati
* Quarta regola del Live Club: si sfonnano tanti pomponi per volta ed una kawa alla volta
* Quinta regola del Live Club: si combatte solo con Kawa e pomponi perlini per volta
* Sesta regola del Live Club: si combatte senza kat e senza tc ed antiwheeling
* Settima regola del Live Club: i combattimenti durano tutto il poco tempo necessario per perdervi dietro lo scollino
* Ottava regola del Live Club: se ? la vostra prima sera al Live Club, dovete farvi sfonnare a prescindere.
[YOUTUBE]Ef2LNiHDO7Q[/YOUTUBE]
mmmmmmmmmmmmmmmm....sono le 6 di mattina e sn molto stanco, ? vero.....maaaaaaaaaaa.....mi sbaglio o la moto di palix (quella che riprende) ha un motore STELLARE anche rispetto al bmw???
e poi mi dicono che ho torto quando dico che i tempi col 600 sono sudati moooooooolto pi? che quelli col 1000....cazzarola co sti motori prendete 3 secondi in un rettilineo!!!
mmmmmmmmmmmmmmmm....sono le 6 di mattina e sn molto stanco, ? vero.....maaaaaaaaaaa.....mi sbaglio o la moto di palix (quella che riprende) ha un motore STELLARE anche rispetto al bmw???
e poi mi dicono che ho torto quando dico che i tempi col 600 sono sudati moooooooolto pi? che quelli col 1000....cazzarola co sti motori prendete 3 secondi in un rettilineo!!!
quella ? monza, di sicuro li il motore agevola
in altre piste anche no
Comment