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responso banco livelegend's S RR 2011 step 1

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    #406
    Originally posted by bananarama View Post
    i ducazzisti cattivi mi prendono in giro sostenendo che un pistone loro e' tutto il motore mio!!!
    (scusate l'OT ma dopo 300 posts letti mi ha fatto capottare da ridere)

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      #407
      Originally posted by livelegend View Post
      con il ci siamo mi riferivo alla s rr la suzu non l'avevo neanche vista

      il k7 con scarico e centralina era sui 169
      per salire bisognava mettere mano al motore e salivi anche di poco
      per salire di tanto bisognava bombardare

      la S RR con scarico e centralina secondo te a quanto deve stare ?
      tra i 168 ed i 175 (range molto ampio lo so) che, se scaricati bene a terra, SONO UNA MOSTRUOSITA' !!!!!! e Tu dovresti saperlo meglio di me

      se poi vuoi (VOGLIAMO) vedere scritto per forza 190 200 220, allora usciamo un attimo dal discorso tecnico/meccanico ed andiamo in altri lidi

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        #408
        Originally posted by yokozuna View Post
        a proposito di Badovini , ma vero che su 5 gare ha rotto 11 motori o mi hanno detto una minkiatona?
        5/6 s? io. Non rotti ma sostituiti....poi magari si sarebbero rotti eh..

        Originally posted by jack View Post
        infatti non ha rotto ma li hanno dovuti sostituire per usura preoccupante dei componenti...e non 11 ma 6
        Ecco..

        Originally posted by facssss View Post
        L's1000rr, tenendo per buona la prova di Akrapovic, ha fornito 185 cv a 13120 rpm, pari ad una P.M.E. di 12.74 bar (ORIGINALE).
        Con scarico completo si hanno 191.3 cv a 13270 rpm, pari ad una P.M.E. di 12.98 bar.

        Dipende da dove partiamo, cmq si.

        Originally posted by livelegend View Post
        conosco l'atuale proprietario della moto di badovini
        la sua quella con scritto badovini 1 sulla pistra di sterzo
        mi ha detto che ha 198 cv alla ruota
        Vabbeh...solito discorso di chi gliel'ha detto o seu lui la testata. Io sapevo 180cv veri di partenza + 15cv ricavati dal team BMW.

        Cmq lo ripeto, non il valore massimo ottenuto che mi stupisce, ma i medi regimi e la potenza di partenza.

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          #409
          Originally posted by Toledo View Post
          tra i 168 ed i 175 (range molto ampio lo so) che, se scaricati bene a terra, SONO UNA MOSTRUOSITA' !!!!!! e Tu dovresti saperlo meglio di me

          se poi vuoi (VOGLIAMO) vedere scritto per forza 190 200 220, allora usciamo un attimo dal discorso tecnico/meccanico ed andiamo in altri lidi
          io non VOGLIO vedere nulla

          se la bancata avesse detto 20 cv in meno a me sarebbe andato bene lo stesso

          sono molto soddisfatto dalla moto in generale, adesso, ho migliorato le sospensioni e ho migliorato l'erogazione in ogni punto, se prima ci giravo come la gsxr bombata a moto originale adesso non pu? che andare meglio
          inoltre ai medi spinge come le migliori 4 cilindri che io abbia mai provato, per chi non mi crede avremo modo di provare

          quindi il mio obiettivo personale ? stato raggiunto al di la dei grafici

          se riuscir? ad usare questa moto 2 volte quest'anno..........sar? fortunato, quindi preferirei avere 40cv in meno ma andare 10 volte in pista l'anno

          questo tanto per chiarire cosa mi sta a cuore in ambito moto ovviamente
          sicuramente non i grafici delle bancate

          per? mi sembra abbastanza diffuso ormai il fatto che una S RR stock abbia circa 190 cv alla ruota, non serviva la mia di rullata per questo
          ce ne sono a decine di rullate che lo dicono

          io adesso posso fare solo una cosa prenderla e rullarla da un altra parte, ma stai sicuro che il picco max della potenza sar? sopra ai 185 cv alla ruota

          sono dati mostruosi........? vero, ma ? anche vero che trattasi di moto senza precedenti in quanto a motore, direi che bisogna arrendersi all'evidenza delle 1000 rullate e dei risultati in pista dove non c'? uno che conosca che vuole vincere (vuole anche se poi non ci riesce) che non abbia acquistato una S RR e anche in stock vera direi che se l'? cavata...........

          quindi se pre S RR si combatteva per passare da 168 a 176, adesso non ? cosi' con questa moto

          personalmente mi sono convinto del suo motore quando al mugello ho ripreso schifosamente silex (k6 preparato) sul rettilineo, il quale passandomi esterno alla bucine e dandomi 200 mt di distacco in pochissimo tempo (girando 7-8 secondi meglio di me) si ? rivisto comprarire una S RR originale al suo financo........
          e nella mia esperienza solo 35 cv veri di differenza fanno fare cose del genere, perch? al muggio anche con 10-15 cv in pi? se esci male col ***** che riprendi quello davanti...figuriamoci uno che ? uscito 10 volte pi? forte di te

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            #410
            Originally posted by JfK View Post



            Vabbeh...solito discorso di chi gliel'ha detto o seu lui la testata. Io sapevo 180cv veri di partenza + 15cv ricavati dal team BMW.

            Cmq lo ripeto, non il valore massimo ottenuto che mi stupisce, ma i medi regimi e la potenza di partenza.
            ma perch? tu hai qualche dubbio sulla potenza della moto ex badovini ?

            quando passava la ducati semi sbk che tutti davano per oltre 190 cv alla ruota.........quanti cv avrebbe dovuto avere ?

            l'attuale proprietario ? troppo impegnato per? se lo convinco a metterla su un banco potremmo capire meglio

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              #411
              Originally posted by livelegend View Post
              ma perch? tu hai qualche dubbio sulla potenza della moto ex badovini ?

              quando passava la ducati semi sbk che tutti davano per oltre 190 cv alla ruota.........quanti cv avrebbe dovuto avere ?

              l'attuale proprietario ? troppo impegnato per? se lo convinco a metterla su un banco potremmo capire meglio
              No nessun dubbio, io sapevo di 195 cv alla ruota tu 198, insomma siamo li. O no?

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                #412
                Originally posted by JfK View Post
                No nessun dubbio, io sapevo di 195 cv alla ruota tu 198, insomma siamo li. O no?
                si ok siamo li..........avevo capito male........

                tutti sti numeri mi stanno confondendo

                cmq quella moto ? bellissima e rifinitissima, tra l'altro per chi vive a roma ? esposta a piazza ungheria

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                  #413
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  quoto sul 999R , la tua , mi spiace , ? solo una S.
                  con le stesse identiche possibili regolazioni....

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                    #414
                    Originally posted by caniggia View Post
                    con le stesse identiche possibili regolazioni....
                    bielle in titanio ?

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                      #415
                      Oh!!! 28 pagine!!! :cero:

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                        #416
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        Oh!!! 28 pagine!!! :cero:
                        E allora agevolo!

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                          #417
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          bielle in titanio ?
                          ovvio

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                            #418
                            Originally posted by Giux View Post
                            LE REGOLE DEL LIVE CLUB

                            * Prima regola del Live Club: non parlate mai del Live Club
                            * Seconda regola del Live Club: non dovete parlare mai del Live Club
                            * Terza regola del Live Club: se i pomponi perdono olio, vengono sverniciati, gridano piet?, significa che sono stati sfonnati
                            * Quarta regola del Live Club: si sfonnano tanti pomponi per volta ed una kawa alla volta
                            * Quinta regola del Live Club: si combatte solo con Kawa e pomponi perlini per volta
                            * Sesta regola del Live Club: si combatte senza kat e senza tc ed antiwheeling
                            * Settima regola del Live Club: i combattimenti durano tutto il poco tempo necessario per perdervi dietro lo scollino
                            * Ottava regola del Live Club: se ? la vostra prima sera al Live Club, dovete farvi sfonnare a prescindere.



                            [YOUTUBE]Ef2LNiHDO7Q[/YOUTUBE]

                            mmmmmmmmmmmmmmmm....sono le 6 di mattina e sn molto stanco, ? vero.....maaaaaaaaaaa.....mi sbaglio o la moto di palix (quella che riprende) ha un motore STELLARE anche rispetto al bmw???

                            e poi mi dicono che ho torto quando dico che i tempi col 600 sono sudati moooooooolto pi? che quelli col 1000....cazzarola co sti motori prendete 3 secondi in un rettilineo!!!

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                              #419
                              Originally posted by Guru View Post
                              E allora agevolo!
                              quindi secondo questo grafico nulla di strano

                              questa ne ha 193,8 di cv alla ruota, praticamente come la mia e a 7000 ha 110 cv, quindi pi? della mia

                              sbaglio ?

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                                Originally posted by garzo View Post
                                mmmmmmmmmmmmmmmm....sono le 6 di mattina e sn molto stanco, ? vero.....maaaaaaaaaaa.....mi sbaglio o la moto di palix (quella che riprende) ha un motore STELLARE anche rispetto al bmw???

                                e poi mi dicono che ho torto quando dico che i tempi col 600 sono sudati moooooooolto pi? che quelli col 1000....cazzarola co sti motori prendete 3 secondi in un rettilineo!!!
                                quella ? monza, di sicuro li il motore agevola
                                in altre piste anche no

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