Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vedo un post interessante...... ma ci sono cose che non sono chiare .... ? normale che il grafico sia taroccato in quanto l'unica moto potente che ha mai avuto Piero c'? l'ho io ..... muahahahah !!!
Ritornando in noi posso solo aggiungere una cosa ..... ma sti caxxi .... il valore rilevato ? veramente un risultato eccezionale .... talmente eccezionale che fa un po storcere il naso ..... io non sono nessuno per giudicare nessuno .... ma in un'altra circostanza avrei detto veramente che il risultato ? un po falsato da qualcosa !
Se no, hai pizzicato, con enorme culo ,la Bmw piu' precisa messa in commercio .... piu' precisa di una stock !
Sarei curioso di sapere quanti cavalli ha la moto di Badovini .... che sicuramente per farla andare avranno dovuto prendere 10 motori e farne uno piu' preciso possibile ..... tu invece con uno scarico filtro centralina e una buon tecnico sei riuscito a tirargli fuori tutti sti cavalli ...... lo sai cosa penso , che culo!
come da grafico potete notare la curva pulitissima
ho sentito subito un miglioramento netto ai medio bassi, infatti dal grafico si vede che sui 5500-6000 ci sono quasi 20 cv in pi?..........
direi che la moto ? nettamente meglio in tutto l'arco dell'erogazione infatti anche il grafico dimostra questo, rispetto all'originale ? SEMPRE dotata di parecchi cv in pi? e di linearit? sorprendente, per arrivare ad un picco imbarazzante
.
Scusa Live....
ma nn penso sia possibile guadagnare +20 Cv sin dai 5500-6000 giri...
? fuori dal mondo...
Vedo un post interessante...... ma ci sono cose che non sono chiare .... ? normale che il grafico sia taroccato in quanto l'unica moto potente che ha mai avuto Piero c'? l'ho io ..... muahahahah !!!
Ritornando in noi posso solo aggiungere una cosa ..... ma sti caxxi .... il valore rilevato ? veramente un risultato eccezionale .... talmente eccezionale che fa un po storcere il naso ..... io non sono nessuno per giudicare nessuno .... ma in un'altra circostanza avrei detto veramente che il risultato ? un po falsato da qualcosa !
Se no, hai pizzicato, con enorme culo ,la Bmw piu' precisa messa in commercio .... piu' precisa di una stock !
Sarei curioso di sapere quanti cavalli ha la moto di Badovini .... che sicuramente per farla andare avranno dovuto prendere 10 motori e farne uno piu' preciso possibile ..... tu invece con uno scarico filtro centralina e una buon tecnico sei riuscito a tirargli fuori tutti sti cavalli ...... lo sai cosa penso , che culo!
quella di badovini bancata nelle mie stesse condizioni da 7-8 cv di pi?
che non sono pochi
Maddek?, io son qui per capire questa "curiosit?" dei medi portentosi ma fino a prova contraria il banco dice che hai un razzo sotto le chiappe, in analisi dovrebbero andarci gli altri...
Si si je li faccio vede io i medi portentosi fa che lo becco cor k6 je faccio tir? fori er binocolo ai medi
che tu fossi mezzo ritardato purtroppo io lo sapevo
ma che vuoi provare con una moto che ti da 40 cv di scarto........vuol dire porprio che sei suonato
cmq dimmi quando sei disponibile per una raccordata, per me anche stasera
poi se fai il bravo te la faccio provare...........cosi senti questi medi fiacchi...........per? poi ricordati quello che tu e gli altri pensano dei medi della S RR.........quando ti proietter? a velocit? worp
non so ccosa votare non me ne intendo di bicilindrici
posso dire che avendoci corso contro nel 2007 non so bene quanti cv abbia ma va forte pi? di quanto ci si possa aspettare da un motore sottopotenziato come quello pi? adatto all'agricoltura che alle corse
rispetto alla mia gsxr direi che sar? stata sui 155
cmq se il mugello ? il banco migliore, io al muggio guidando da pensionato con la S RR originale uscendo (molto male) dalla bucine mi permettevo di passare di motore gente che con gsxr gira in 2,01, per poi rivenir passato alla s. donato
insomma la supremazia della S RR dalla bucine alla s.donato ? imbarazzante
quest'anno che ? a step 1 se non mi cago addosso ad aprire la manopola penso che sar? scioccante
dovremmo aprire pi? o meno pari
il livello ? pi? o meno quello anche se quest'anno grazie alle molteplici sue pistate e alle mie pochissime..........penso che abbia fatto un piccolo step in avanti rispetto a me
il 15 alto a magione lo dimostra
se hai un ottima moto gommata kr e giri spesso.........alla fine i tempi dell'amatore buono li devi fare.................per forza
Comment