Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Me lo immagino con gli occhi fuori dalle orbite indemoniato come un ragazzino che maledice le macchine che si stagliano all'orizzonte che gli impediscono di prendere limitatore di sesta.
mettici pure che i freni ieri hanno voluto prendersi una pausa............un paio vi volte mi sono cagato addosso
ho dovuto usare tutto il live power per restare vivo
mettici pure che i freni ieri hanno voluto prendersi una pausa............un paio vi volte mi sono cagato addosso
ho dovuto usare tutto il live power per restare vivo
vogliamo la discussione, minimo 15 pag o non se ne fa nulla....
.................................... 3 proprio perch? li conosco personalmente e sono dei signori ,Guru , Leps e Livelegend, gli altri proprio perche non li conosco .........................
:
catz e Marshall , com e avevo fatto a dimenticarmi di lui , scusa Rob? , signorile amico mio.
Me lo immagino con gli occhi fuori dalle orbite indemoniato come un ragazzino che maledice le macchine che si stagliano all'orizzonte che gli impediscono di prendere limitatore di sesta.
minchia.............mi conosci meglio di mia sorella
minchia.............mi conosci meglio di mia sorella
era tanto che non mi divertivo cosi'........
Bhe vedi, non ? necesario essere parenti, siamo uomini, ergo bambinoni cresciuti costretti a fare gli adulti dai caxxi epici che la vita prova a infilarci nel deretano. Ma quando siamo con i nostri giocattoli, si torna a fare i ragazzini. o per lo meno si provo a non perdere il lato fanciullesco della vita.
secondo me ci potrebbe stare la birra che ha dato il banco.
un mio cliente che corre nella bridgestone cup ( secondo nel 2010) e ha fatto pure qualche tappa del civ stock 1000, ha rullato 190 cv alla ruota alla ferracci.
monta scarico completo akra inox, power commander 5 piu' modulo anticipo e filtro.
ora la mivv e' diventata suo sponsor ufficiale e gli hanno fatto uno scarico completo su misura.
come torno dal concessionario dove lavora
(gli ho costruito una coppia di pedane su misura, poi posto le foto).
gli chiedo a che potenza e' arrivato con la nuova rullata al banco mivv.
ah per la cronaca anche lui ha rotto il motore!( si e' serrato l'albero motore a magione).
livelegend ha ragione, quella moto e' un arma per davvero!
ma che vuol dire che i freni si sono presi una pausa??
Ci sta' un altro topic in cui un ragazzo lamenta problemi di perdita d'olio dalle pinze...
frena poco e male
causa : pasticche brembo non idonee (quelle basse), forse stando ferma diversi mesi si ? creata un p? di aria nel lunghissimo circuito idraulico, infatti la leva al primo colpo non da la forza necessaria quando si guida da esaltati
sono convinto per? che con le pasticche giuste e uno spurgo a dovere torni un impianto pi? che decente per essere originale
secondo me ci potrebbe stare la birra che ha dato il banco.
un mio cliente che corre nella bridgestone cup ( secondo nel 2010) e ha fatto pure qualche tappa del civ stock 1000, ha rullato 190 cv alla ruota alla ferracci.
monta scarico completo akra inox, power commander 5 piu' modulo anticipo e filtro.
ora la mivv e' diventata suo sponsor ufficiale e gli hanno fatto uno scarico completo su misura.
come torno dal concessionario dove lavora
(gli ho costruito una coppia di pedane su misura, poi posto le foto).
gli chiedo a che potenza e' arrivato con la nuova rullata al banco mivv.
ah per la cronaca anche lui ha rotto il motore!( si e' serrato l'albero motore a magione).
livelegend ha ragione, quella moto e' un arma per davvero!
ma infatti quando ho detto a qualcuno dell'ambiente corse che la moto ha tirato fuori 190 cv, anche i pi? cagacazzi scettici non hanno battuto ciglio
sembrerebbe che 190 cv alla ruota siano normali per una S RR con scarico elettronica e filtro ben mappata
finch? non esplode
ma infatti secondo me nn son strani i 190,son strani i 173 all'inizio
ke si rompe nell'uso in pista nn ? una novit?(x ki ha le info ),ma siccome ? di moda rompere i cojoni solo alle ducati se ne stan tutti zitti... ma anke i bmw scoppiano eccome...d'altra parte quei cv saltan fuori se spremi un motore...nn ? ke in bmw son dei maghi...han solo fatto un motore + pompato in partenza
e se si rompe un bmw da 180-190...pensa un 2 cilindri da 180
ma infatti secondo me nn son strani i 190,son strani i 173 all'inizio
ke si rompe nell'uso in pista nn ? una novit?(x ki ha le info ),ma siccome ? di moda rompere i cojoni solo alle ducati se ne stan tutti zitti... ma anke i bmw scoppiano eccome...d'altra parte quei cv saltan fuori se spremi un motore...nn ? ke in bmw son dei maghi...han solo fatto un motore + pompato in partenza
e se si rompe un bmw da 180-190...pensa un 2 cilindri da 180
un 2 cil da 180 dura meno.......e ha bisogno di pi? cure e revisioni.......
va bene per uno come te o dany, io mi rompo i coglioni anche a fare il cambio olio........
tornando al discorso 173 cv di partenza
su quel banco le S RR originali che ho visto erano da 173-175 cv
quindi anche questo ? un dato normale in realt?.......
insomma sono abbastanza normali i 173 di partenza come i 190 di arrivo
anche se la differenza sembra troppa
oggi guardavo lo scarico ? molto chiaro........? magra, fa un sacco di botti, non vorrei rompere prima di arrivare in pista.........
un 2 cil da 180 dura meno.......e ha bisogno di pi? cure e revisioni.......
va bene per uno come te o dany, io mi rompo i coglioni anche a fare il cambio olio........
tornando al discorso 173 cv di partenza
su quel banco le S RR originali che ho visto erano da 173-175 cv
quindi anche questo ? un dato normale in realt?.......
insomma sono abbastanza normali i 173 di partenza come i 190 di arrivo
anche se la differenza sembra troppa
oggi guardavo lo scarico ? molto chiaro........? magra, fa un sacco di botti, non vorrei rompere prima di arrivare in pista.........
MINCHIA
Live 200 hp finalmente una moto seria
quando la testiamo al muggio ?
non voglio farti vedere le mie ultime cosette , sar? una sorpresa !
Comment