Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
responso banco livelegend's S RR 2011 step 1
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
e certoOriginally posted by livelegend View Postpenso proprio di no fosse solo che mi hanno detto che ? pieno
scusa sempre pronta
chiacchiere su banchi e livelegendpotenzesarcazzose quante ne vuoi ma dimostrazioni sul? campo mai...

p.s. france gi? si fregava le mani a pensare alla faccia che avresti fatto
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
ci sar? modoOriginally posted by elio View Poste certo
scusa sempre pronta
chiacchiere su banchi e livelegendpotenzesarcazzose quante ne vuoi ma dimostrazioni sul? campo mai...

p.s. france gi? si fregava le mani a pensare alla faccia che avresti fatto
adesso ancora fa freddo
fai riscladare l'asfalto e ogni volta che andr? in pista vi informo
Comment
-
Proposta
Excusatio non petita....Originally posted by stradivari View PostPs1: tengo a precisare che a me dei fa cagare del prossimo non mi frega nulla poich? a livello di mezzi a motore ho le spalle piuttosto larghe, ma comprendo che molti appassionati a fronte di simili epiteti ci possano rimanere male!
So che sono l'ultimo arrivato e non ho voce in capitolo, ma proporrei un confronto del pacchetto moto+pilota.
Uno di voi con il mostro da 430 cv alla ruota....
Max con la Brutale
Un mio amico con una Fz6
Classifica finale (ci scommetto quel che vi pare)
Fz6
Max
Il migliore tra voi
Ciao
Comment
-
Tanto per levarsi ogni dubbio da subito...stai facendo anche tu "indagini di mercato" qui su DDG?Originally posted by Ouyang View PostExcusatio non petita....
So che sono l'ultimo arrivato e non ho voce in capitolo, ma proporrei un confronto del pacchetto moto+pilota.
Max con la Brutale
Un mio amico con una Fz6
Fz6
Max
Il migliore tra voi
Ciao
Se s?, come ho scritto al buon Max71 in risposta ad un suo PM, sappi che qui gli utenti magari litigano ma scrivono per passione e non per tornaconto personali...e quindi non meritano di essere presi per i fondelli...da nessuno!
Se no, benvenuto...ma vai a presentarti nella apposita sezione!Last edited by stradivari; 09-03-11, 18:21.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
e questa garetta indove verrebbe svolta ??Originally posted by Ouyang View PostExcusatio non petita....
Max con la Brutale
Un mio amico con una Fz6
Fz6
Max
Il migliore tra voi
Ciao
su strada o in pista ??
io pure scommetto
p.s. il migliore di noi al mugello fa 1,57
Comment
-
Ci mancherebbe
@ Stradivari
Assolutamente no.
Volevo solo dire che, secondo me, si discute un po' del sesso degli angeli. Non che questo non sia lecito, ci mancherebbe, ma credo di aver diritto di esprimere educatamente la mia opinione.
Avere 20 cv di pi? o meno a livello amatoriale non ha praticamente senso, visto che non mi pare che le moto vadano da sole, o sbaglio?
So che dir? probabilmtne un'eresia ai vostri occhi.
Ho sempre avuto moto da pista.
Ora ho una multistrada.
Su certi tipi di percorso, una S1000R non pu? starmi dietro, i valori assoluti non c'entrano nulla.
Ovviamente se andiamo al mugello le cose cambiano
Grazie del benvenuto
appena riesco vado a presentarmiLast edited by Ouyang; 09-03-11, 18:23.
Comment
-
-
Dato che facevi riferimento a Max71 pensavo che lo conoscessi...Originally posted by Ouyang View PostAssolutamente no.
Volevo solo dire che, secondo me, si discute un po' del sesso degli angeli. Non che questo non sia lecito, ci mancherebbe, ma credo di aver diritto di esprimere educatamente la mia opinione.
Avere 20 cv di pi? o meno a livello amatoriale non ha praticamente senso, visto che non mi pare che le moto vadano da sole, o sbaglio?
So che dir? probabilmtne un'eresia ai vostri occhi.
Ho sempre avuto moto da pista.
Ora ho una multistrada.
Su certi tipi di percorso, una S1000R non pu? starmi dietro, i valori assoluti non c'entrano nulla.
Ovviamente se andiamo al mugello le cose cambiano
Grazie del benvenuto
appena riesco vado a presentarmi
E se lo conoscevi non era un bell'esordio, visto che l'utente in questione ha pacificamente ammesso di essersi iscritto qui su DDG esclusivamente perch? gli serviva "registrare" le reazioni di alcuni utenti a deliberate provocazioni.
Qui si scrive di tutto ma, nella maggior parte dei casi, in modo autentico e genuino.
Quanto alla tua sfida...non riesco a capire cosa c'entri con il senso dell'intervento che hai quotato, poich? il mio "avere le spalle larghe" derivava dal fatto che se a me, o a molti altri, uno continua a ripetere "la tua moto fa cagare" non mi interessa nulla...magari a qualche altro, che quella moto che fa cagare, gli ? costata fior di sacrifici, magari un po' le palle gli girano ad elica.
Tutto qui...
Per il resto...con la S1000RR qui c'? gente che gira abbondantemente sotto i 2.00 al Mugello o intorno all'1.42 a Misano...come chi ci mette 30 secondi di pi?.
Quindi magari il migliore dei "nostri" come dici tu...il culo non se lo fa fare dal primo venuto...e non perch? possiede una moto con oltre 180 cv alla ruota!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostConosci amatori che girano sotto il 57?

Non ho detto questo.
Mi spiego meglio: intendevo che, a meno che si utilizzi la moto esclusivamente in pista, e dipende anche da che pista, differenze di potenza di +/- 20 cv servono a ben poco nel 90% dei casi.
Altrimenti a Philip Island avrebbe vinto Haslam, sbaglio?
Comment
X

Comment