Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

responso banco livelegend's S RR 2011 step 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caniggia View Post
    poi fammi capire quali "assurdi" motivi avrei di fare l'avvocato (?????) di chi e per cosa.....
    Ho scritto "a meno che"...quindi se c'? un motivo lo dovresti dire tu...
    Se c'?...se non c'?...amen

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Siamo distanti anni luce...quindi la chiudo qui, nel mentre, tra l'altro ero in procinto di cambiare firma.
      Per il resto, ripeto: chi ha iniziato a "spararle" ? stato Max71...senza le sue perle nessuno avrebbe scritto di moto che uno si pu? permettere o meno e via dicendo.
      Se non avesse scritto quelle fesserie adesso io e te non staremmo a battibeccare su puttanate.
      Punto...
      IO non st? battibeccando,primo,per? certe supposizioni,sarebbe meglo non uscissero.Punto.
      Poi max f? quel che vuole non gli piace la Bidonv??affari suoi!Ha preferito spendere gli stessi soldi in una brutale?meglio per lui!ma che si legga,indistintamente da chi ? riferito,della volpe e l'uva o cose del genere,non ci st?....secondo me.

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        Ora e' chiaro, perche' "QUI" in sezione bmw, non capisco mai una mazza
        Ci possono sempre essere le eccezioni

Comment

• Font Size
          Ho scritto "a meno che"...quindi se c'? un motivo lo dovresti dire tu...
          Se c'?...se non c'?...amen
          ho perso il mio "a meno che".

Comment

• Font Size
            Ci possono sempre essere le eccezioni
            Non credo...perche' la frittata la girate e la rigirate

Comment

• Font Size
              IO non st? battibeccando,primo,per? certe supposizioni,sarebbe meglo non uscissero.Punto.
              Poi max f? quel che vuole non gli piace la Bidonv??affari suoi!Ha preferito spendere gli stessi soldi in una brutale?meglio per lui!ma che si legga,indistintamente da chi ? riferito,della volpe e l'uva o cose del genere,non ci st?....secondo me.
              Max fa bene in tutto...ma non a scrivere "fa cagare" a ripetizione...perch? della sua moto nessuno ha scritto che "fa cagare"...sulle supposizioni che non ho minimamente fatto, lasciano il tempo che trovano ma come si dice...la malizia sta negli occhi di chi la vede.
              Il tutto, avuto riguardo del dovuto rispetto che si deve a chi scrive su questo forum esclusivamente come appassionato di moto...qualunque essa sia
              Per il resto...siamo decisamente OT

Comment

• Font Size
                ho perso il mio "a meno che".
                L'hai perso perch? era mio e non tuo...

Guarda che le confidenze, come le chiami tu...sono arrivate almeno alla terza "fa cagare"...quindi il provocatore non ? stato di certo provocato ma ha iniziato di sua completa "sponte".
                Forse ? meglio non fare l'avvocato difensore...a meno che dietro non ci siano altri motivi...

Comment

• Font Size
                  Non credo...perche' la frittata la girate e la rigirate
                  E allora vale la regola...se non capisci...? perch? chi ha scritto non ha scritto bene
                  Se qui tutti scriviamo male per? ci sono dei rimedi correttivi piuttosto semplici...

Comment

• Font Size
                    Max fa bene in tutto...ma non a scrivere "fa cagare" a ripetizione...perch? della sua moto nessuno ha scritto che "fa cagare"...sulle supposizioni che non ho minimamente fatto, lasciano il tempo che trovano ma come si dice...la malizia sta negli occhi di chi la vede.
                    Il tutto, avuto riguardo del dovuto rispetto che si deve a chi scrive su questo forum esclusivamente come appassionato di moto...qualunque essa sia
                    Per il resto...siamo decisamente OT
                    sicurissimo che siamo OT,sai quante volte han detto che i 999 fanno cagare? e me la devo prendere per tutte?ma stiamo scherzando?ma che mi si venga a direche sono un VORREI MA NON POSSO.....bh?,credi a me,non sono il tipo.a me il bidonv? non piace,e direi proprio che non faccio la voglia di averlo,ne tanto meno credo ai 200cv di una moto superstandard,contro i 220 delle ufficiali SBK,ne tantomeno credo ai 10/12 cv( a occhio) in pi? su tutta la linea dell'erogazione.Non sono ne tecnico ne preparatore,ma ti posso garantire che ne ho viste molte di preparazioni(a farle non gi? fatte) e sempre ti posso garantire che per avere un aumento cos?,devi fare un sacco di cose,oppure sono parametri sbagliati del banco,o meglio della rullata,o che ne s?,ma non di sola centraline e scarico.

Comment

• Font Size
                      Comunque ritornando in topic, nessuno ancora ha risposto ad alcune perplessita'suscitate da alcuni utenti.Come mai tanta differenza ai bassi e medi regimi tra le due configurazioni moto messe sul banco? per poi schizzare a 193cv?
                      O.T. Max71 quella frase che ripeteva spesso "fa cagare" era la risposta alle provocazioni che probabilmente aveva ricevuto in precedenza....e comunque sono d'accordo fa cagare

Comment

• Font Size
                        sicurissimo che siamo OT,sai quante volte han detto che i 999 fanno cagare? e me la devo prendere per tutte?ma stiamo scherzando?ma che mi si venga a direche sono un VORREI MA NON POSSO.....bh?,credi a me,non sono il tipo.a me il bidonv? non piace,e direi proprio che non faccio la voglia di averlo,ne tanto meno credo ai 200cv di una moto superstandard,contro i 220 delle ufficiali SBK,ne tantomeno credo ai 10/12 cv( a occhio) in pi? su tutta la linea dell'erogazione.Non sono ne tecnico ne preparatore,ma ti posso garantire che ne ho viste molte di preparazioni(a farle non gi? fatte) e sempre ti posso garantire che per avere un aumento cos?,devi fare un sacco di cose,oppure sono parametri sbagliati del banco,o meglio della rullata,o che ne s?,ma non di sola centraline e scarico.
                        Anche io non credo nei 20 cv guadagnati con centralina e scarico...
                        - o hanno taroccato il dato iniziale per far credere ad un guadagno assurdo
                        - o hanno taroccato il dato finale
                        - o hanno taroccato entrambi
                        Ma credo pure alla buona fede di Live, che di cazzate non ne dice.
                        Per il resto...faccio un ultimo esempio: se un mio amico mi dice che sono un coglione ci rido...se lo fa un estraneo appena dopo essersi presentato mi incazzo...ogni riferimento ? perfettamente voluto!

Comment

• Font Size
                          Per il resto...faccio un ultimo esempio: se un mio amico mi dice che sono un coglione ci rido...se lo fa un estraneo appena dopo essersi presentato mi incazzo...ogni riferimento ? perfettamente voluto!
                          nemmeno io metto in malafede Live,ma non riesco a credere a un tale guadagno di cv con nulla o poco.Poi non s?.S? solo che per guadagnare 20 cv lo scarico e la centralina non bastano assolutamente...e di questo ti puoi fidare perch? te lo st? dicendo uno che ha speso fior di decine di migliaia di euro in preparazioni varie.

Comment

• Font Size

Anche tu scettico ?

Comment

• Font Size
                              ...Max71 quella frase che ripeteva spesso "fa cagare" era la risposta alle provocazioni che probabilmente aveva ricevuto in precedenza....e comunque sono d'accordo fa cagare
                              Qui non ci sto...siccome ? "partito" alla pag. n. 3 rileggi le prime tre pagine e trovami un intervento che lo provocasse. Uno solo.
                              Se non lo trovi...e non lo trovi perch? non c'?...vediamo se ammetti di aver sbagliato.
                              Non si pu? infatti scrivere "probabilmente" cos? a cazz.
                              Anche perch? prima di riprenderlo, proprio per evitare di "bacchettare" una persona che era stata a sua volta provocata, mi sono letto tutto il post in ogni sua pagina...scoprendo che il primo "fa cagare" non ha avuto neppure risposta, allora ? partito con un bel "c'? chi ha bisogno di 200cv" che non ha avuto risposta e poi ? arrivato ad un secondo "fa cagare"...al quale ha avuto risposta (peraltro molto contenuta, della serie...ma sai scrivere solo quello?). Chi ha iniziato?

PS: per scrupolo sono anche andato sulla sua pagina personale per verificare i suoi ultimi interventi, proprio per sincerarmi che non fosse successo qualcosa di strano in un'altra discussione...ho trovato solo che aveva "simpatizzato" anche in sezione Aprilia parlando della nuova Tuono V4...e che il termine "fa cagare", senza per? ottenere risposta, lo aveva utilizzato anche in un'altra discussione sulla BMW. Al terzo tentativo a vuoto gli ? stata data risposta!

nemmeno io metto in malafede Live,ma non riesco a credere a un tale guadagno di cv con nulla o poco.Poi non s?.S? solo che per guadagnare 20 cv lo scarico e la centralina non bastano assolutamente...e di questo ti puoi fidare perch? te lo st? dicendo uno che ha speso fior di decine di migliaia di euro in preparazioni varie.
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Anche tu scettico ?
                              S?, lo sono...20 cv non sono neppure ipotizzabili con quegli interventi.
                              Non parlo n? di picco di potenza n? del dato di partenza ma proprio della differenza prestazionale tra il "prima" e il "dopo" (per la serie a seconda dei banchi ci sta che una S1000RR originale abbia poco pi? di 170 cv alla ruota ovvero oltre 190 cv per il caso di scarico e centralina).
                              Se fossi in Live farei "rullare" la moto per curiosit? da un'altra parte...
                              Last edited by stradivari; 21-02-11, 00:43.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by max71 View Post
                                estetica e dotazione

ma ovvio che non gliene frega nulla a nessuno

ma tu che qu? sei una istituzione.... obbiettivamente.... leggi sempre roba cui frega a qualcuno?

se non fregava nulla a nessuno.... nessuno mi avrebbe risposto.... o no?
                                Io credo che qualunque persona con cui non hai una confidenza molto, molto elevata e alla quale tu vada a vomitare in faccia che la moglie, la barca, l'auto o la moto che magari gli ? costata sudore - o compromessi, nel caso del coniuge - "fa cagare" il minimo che pensa ? che sei st..zo.

Se ? una persona educata non te lo dice in faccia (ma probabilmente eviter? di avere a che fare con te, successivamente), se ? particolarmente "schietta" ti manda affanc..., se suscettibile ti pesta.

Mi dispiace, ma l'uomo, sommariamente, ? fatto cos?. Se non ti piace, cambia genere, forse armadilli o macachi hanno un modo di prendere le cose pi? confacente alle tue aspettative.

Seriamente, azz ti aspettavi? Io credo questo....e questo hai avuto.

PS: l'aprilia sembra che da quest'anno monti le forche Sachs come la tedesca, e le pinze del bmw sono le triple bridge che usava anche la MV e la stessa Aprilia, quindi proprio schifo non devono fare.

Comment

X
                                Working...
                                X