Originally posted by facssss
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
responso banco livelegend's S RR 2011 step 1
Collapse
X
-
anche il mitico vtrOriginally posted by paolo25 View Postanni fa avevano fatto molte comparative di moto japponesi 1000 e dopo 50000km andavano persino di piu che da nuove!!

ammazza la honda non ? poi cos? male....Originally posted by facssss View PostL's1000rr, tenendo per buona la prova di Akrapovic, ha fornito 185 cv a 13120 rpm, pari ad una P.M.E. di 12.74 bar (ORIGINALE).
Con scarico completo si hanno 191.3 cv a 13270 rpm, pari ad una P.M.E. di 12.98 bar.

...impressionante il guadagno del kawa
Comment
-
io col completo Terminchioni (+ filtro e centralina dedicata) sul 1098S ho 154,5 cv ruota per 12 kgm. di coppia...Originally posted by facssss View PostL's1000rr, tenendo per buona la prova di Akrapovic, ha fornito 185 cv a 13120 rpm, pari ad una P.M.E. di 12.74 bar (ORIGINALE).
Con scarico completo si hanno 191.3 cv a 13270 rpm, pari ad una P.M.E. di 12.98 bar.

il tondo cerchia
Comment
-
i valori ducati pi? o meno ci sono (sinceramente su 1198 un paio di meno)...ma alcuni tipo la gsx-r da 178cv alla ruota sono fantascienza...o il cbr da 174...Originally posted by Toledo View Postio col completo Terminchioni (+ filtro e centralina dedicata) sul 1098S ho 154,5 cv ruota per 12 kgm. di coppia...
il tondo cerchia
Comment
-
quel grafico fa acqua...non ho voluto guardare i dati delle altre...solo quelli della cbr
la cbr 1000 08 ha REALMENTE 155/156 CV alla ruota di media!!!!!!!! 170 ? una boiata assurda ...poi se volete credere ai marziani su marte..... fate vobis
Comment
-
Manco fossi davanti ad un giudice che devo stare ad accertarmi delle dichiarazioni fatte da un utente che abbiano piu' o meno delle fondatezze, "prima di dire: E PROBABILE"..A STRADIVA' ma datti na calmata. Inoltre chiedere scusa a chi e di cosa, per ever detto e' PROBABILE?...a STRADIVA'...ma fammi il piacere....che non siamo in un tribunaleOriginally posted by stradivari View PostCominci seriamente a stufarmi...per usare un giro di parole
Sono intervenuto alla pag. 10, senza entrare nel merito della discussione, perch? un utente aveva provocato delle polemiche (senza le quali almeno 10 delle 15 pagine che compongono sto post non ci sarebbero state).
Arrivi tu, fresco fresco e dici...senza aver letto una riga di ci? che aveva originato il problema...che l'utente a cui mi riferisco probabilmente era stato provocato.
Al posto di scrivere...mi sono sbagliato (molto pi? onorevole...ma ammettere di errare ? sintomo di un certo "spessore" che non tutti hanno, lo capisco) scrivi altre fesserie del tipo che non avrei moderato bene.
Vuoi che moderi bene?
Ecco, alla prossima che si scrive che vada OT o che faccia polemica o cancello o chiudo.
Se non va bene...lamentati (o lamentatevi) con Mito22 che mi ha improvvidamente scelto come moderatore di sezione...lui pu? tutto e garantir? al meglio le ragioni chi chi ha da protestare.
Per il resto, hai qualcosa da dire che sia IT?
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
per capire meglio sarebbe opportuno sapere cos'ha la s rr della bancata akrapovicOriginally posted by MiKiFF View PostLive, il grafico della tua moto anche senza preparazione risulta superiore a quello ottenuto su banco della ditta AKRAPOVIC che di certo non mappa solo con lo scarico...
... dunque ci posso anche credere che di serie vada malino ai medi per qualche motivo ma la tua originale andava gi? benissimo ai medi e male in alto rispetto a qualla originale bancata da AKRAPOVIC...
... adesso ? un aereo ovunque...
... kmq allego la comparativa che feci sempre con bancate by AKRAPOVIC.

Riguardo il fatto che la s1000rr possa andar pi? forte di un K5 ai medi non ci credo manco se lo vedo sul banco, tra sensazione e realt? ce ne passa...

conosco bene il k5 e come sai ho scarrozzato parecchio con la k7
che la mia s rr sia molto forte ai medi ? qualcosa di pi? di una semplice sensazione, per? certo bisognerebbe confrontare
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ok, sto imparandoOriginally posted by sparpi74 View PostLive anche sul mio lavoro x tre ore...e se ricordi....fui il primo ad ammettere che la moto e' molto ma molto magra sotto e grassa sopra ...e' normale che ci vuole quel tempo x rimettere le cose nel modo giusto
Come credo che ho sempre ribadito pi? volte che la moto ai basso medi con centralina mappata al banco e' molto pi? forte dell'originale
Tornando ai tuoi dati...a me non fa scalpore il valore assoluto.... Ne ho visti altri superiori con scarichi che noi in Italia non montiamo....bens? solo il regime a cui sviluppa il picco massimo...per me basso
una cosa per? quindi l'ho capita
che il valore massimo ? verosimile
avr? modo di fare altre prove
Comment
-
Anche tu c'hai ragione.Originally posted by Time_Bandit View PostSe partiamo da dati diversi ? logico che otteniamo valori diversi.
Ma partire da 193 cv ruota per moto std ? errato.
La tabella ? made in facssss. i valori di potenza sono akrapovicOriginally posted by IcEMaN666 View Posti valori di quella tabella akrapovic sono pompati all'infinito
A breve mi arriva il banco, poi ti dico...Originally posted by bosco_RR View Postquel grafico fa acqua...non ho voluto guardare i dati delle altre...solo quelli della cbr
la cbr 1000 08 ha REALMENTE 155/156 CV alla ruota di media!!!!!!!! 170 ? una boiata assurda ...poi se volete credere ai marziani su marte..... fate vobis
Comment
X

Comment