Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
responso banco livelegend's S RR 2011 step 1
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Si va b?...non ho capito che s'incazza a fare..
..se ? un'esperto pure per lui 20cv con solo scarico/filtro/centralina potranno sembrare poco normali no?
A parte che bisognerebbe bancare la stessa moto prima e dopo,e a proposito di questo non ho capito se la stock riguarda la tua o un'altra.
No perch? potrebbe cambiare molto la situazione...si sa che i motori non escono mai tutti uguali,e magari ? probabile che la tua di serie eroghi pi? cavalli di quella...tipo mettiamo caso che siano 180,poco pi? di 10cv guadagnati sarebbero gi? pi? normali.
Comment
-
Dai, ? comprensibile...leggere cose che ti riguardano e poter fare solo da spettatore non ? il massimo...Originally posted by Luke#80 View PostSi va b?...non ho capito che s'incazza a fare..
..se ? un'esperto pure per lui 20cv con solo scarico/filtro/centralina potranno sembrare poco normali no?
A parte che bisognerebbe bancare la stessa moto prima e dopo,e a proposito di questo non ho capito se la stock riguarda la tua o un'altra.
No perch? potrebbe cambiare molto la situazione...si sa che i motori non escono mai tutti uguali,e magari ? probabile che la tua di serie eroghi pi? cavalli di quella...tipo mettiamo caso che siano 180,poco pi? di 10cv guadagnati sarebbero gi? pi? normali.
Comment
-
Live, il grafico della tua moto anche senza preparazione risulta superiore a quello ottenuto su banco della ditta AKRAPOVIC che di certo non mappa solo con lo scarico...Originally posted by livelegend View Postsi ma non mi hai detto cosa aveva la moto di quella rullata............
hai scritto rullata akra..............che vuol dire
una s rr con scarico akra...........che tipo ? che elettronica ? che filtro ?
ormai questo alesaggio 80 non dovrebbe far pi? rimanere basiti per i comportamenti ai medi sconosciuti per un alesaggio 80.........
basti pensare che come da recenti prove la S RR originale va meglio della KAWA 2011 che invece ha dimensioni di alesaggio e corsa "normali" e pari cv.......
aggingo che ai medi la S RR di serie ha degli errori grossolani che chi sa pu? andare a togliere, e che la mappa originale altro non ? che una mappa conservativa per non far rompere il motore..................
quindi molto ma molto migliorabile il tutto
per quello che ho provato............direi che va molto pi? forte di un k5 ai medi..........
... dunque ci posso anche credere che di serie vada malino ai medi per qualche motivo ma la tua originale andava gi? benissimo ai medi e male in alto rispetto a qualla originale bancata da AKRAPOVIC...
... adesso ? un aereo ovunque...
... kmq allego la comparativa che feci sempre con bancate by AKRAPOVIC.

Riguardo il fatto che la s1000rr possa andar pi? forte di un K5 ai medi non ci credo manco se lo vedo sul banco, tra sensazione e realt? ce ne passa...
Comment
-
Live anche sul mio lavoro x tre ore...e se ricordi....fui il primo ad ammettere che la moto e' molto ma molto magra sotto e grassa sopra ...e' normale che ci vuole quel tempo x rimettere le cose nel modo giusto
Come credo che ho sempre ribadito pi? volte che la moto ai basso medi con centralina mappata al banco e' molto pi? forte dell'originale
Tornando ai tuoi dati...a me non fa scalpore il valore assoluto.... Ne ho visti altri superiori con scarichi che noi in Italia non montiamo....bens? solo il regime a cui sviluppa il picco massimo...per me basso
Comment
-
Posta una tua bancata oppure dicci quanto hai di GAP ai 7000 giri tra l'originale e quella con scarico mappato.Originally posted by sparpi74 View PostLive anche sul mio lavoro x tre ore...e se ricordi....fui il primo ad ammettere che la moto e' molto ma molto magra sotto e grassa sopra ...e' normale che ci vuole quel tempo x rimettere le cose nel modo giusto
Come credo che ho sempre ribadito pi? volte che la moto ai basso medi con centralina mappata al banco e' molto pi? forte dell'originale
Tornando ai tuoi dati...a me non fa scalpore il valore assoluto.... Ne ho visti altri superiori con scarichi che noi in Italia non montiamo....bens? solo il regime a cui sviluppa il picco massimo...per me basso
Comment
-
Si...pi? o meno comprensibile...comunque se ? come quando mi sono iscritto io hai voglia a rispondere..Originally posted by stradivari View PostDai, ? comprensibile...leggere cose che ti riguardano e poter fare solo da spettatore non ? il massimo...
..ricordo che dovetti aspettare due o tre mesi prima che mi attivassero l'account.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
io st? buonissimo DaveOriginally posted by mito22 View PostManuel sta bon... un conto ? quando lo dice qualcuno che conosci da anni magari anche dal vivo... un conto ? se uno che praticamente non si conosce te lo dice...
E poi il 999.. azz.... ? come picchiare un bambino che caga!
! Solo che leggere certe "uscite" non ? bello.E non ci st? nemmeno se uno o conosci da anni,a meno ch? non si stia ridendo!
Nessuno qu? entro conosce a tal punto chi altro c'? dall'altra parte del monitor da poter esordire cos?.E la risposta che ha dato MAx71 in quel caso ? stata pi? che legittima.Poi che abbia sbagliato a proporsi cos?,st? a lui ratificare i vari interventi.
Comment
-
io paragono un 999 (con 998cc) a una qualsiasi altra 1000 sul mercato o 1200.Non me la prendo coi 7emmezzo,perch? gi? tanti mille le prendono,figurati un 750....Originally posted by giuseppe_d View Postb? certo
voi di solito paragonate alle ducazzi moto con il 40/50% della cilindrata in meno

poi l'SZ da pista ? brutta come da strada!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X