Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

responso banco livelegend's S RR 2011 step 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Boh, io mi sono iscritto nel 2004 per cui non mi ricordo che feci all'epoca!
    era diverso penso che una volta lasciati i dati eri iscritto automaticamente

Comment

• Font Size
      Originally posted by JfK View Post
      Alesaggio 80...
      Hai ragione, mi ricordavo + 6 rispetto al mio K5 che ha 73.4 e non 76.

Comment

• Font Size
        Si va b?...non ho capito che s'incazza a fare....se ? un'esperto pure per lui 20cv con solo scarico/filtro/centralina potranno sembrare poco normali no?

A parte che bisognerebbe bancare la stessa moto prima e dopo,e a proposito di questo non ho capito se la stock riguarda la tua o un'altra.

No perch? potrebbe cambiare molto la situazione...si sa che i motori non escono mai tutti uguali,e magari ? probabile che la tua di serie eroghi pi? cavalli di quella...tipo mettiamo caso che siano 180,poco pi? di 10cv guadagnati sarebbero gi? pi? normali.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Si va b?...non ho capito che s'incazza a fare....se ? un'esperto pure per lui 20cv con solo scarico/filtro/centralina potranno sembrare poco normali no?

A parte che bisognerebbe bancare la stessa moto prima e dopo,e a proposito di questo non ho capito se la stock riguarda la tua o un'altra.

No perch? potrebbe cambiare molto la situazione...si sa che i motori non escono mai tutti uguali,e magari ? probabile che la tua di serie eroghi pi? cavalli di quella...tipo mettiamo caso che siano 180,poco pi? di 10cv guadagnati sarebbero gi? pi? normali.
          Dai, ? comprensibile...leggere cose che ti riguardano e poter fare solo da spettatore non ? il massimo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            si ma non mi hai detto cosa aveva la moto di quella rullata............
            hai scritto rullata akra..............che vuol dire
            una s rr con scarico akra...........che tipo ? che elettronica ? che filtro ?

ormai questo alesaggio 80 non dovrebbe far pi? rimanere basiti per i comportamenti ai medi sconosciuti per un alesaggio 80.........

basti pensare che come da recenti prove la S RR originale va meglio della KAWA 2011 che invece ha dimensioni di alesaggio e corsa "normali" e pari cv.......

aggingo che ai medi la S RR di serie ha degli errori grossolani che chi sa pu? andare a togliere, e che la mappa originale altro non ? che una mappa conservativa per non far rompere il motore..................
            quindi molto ma molto migliorabile il tutto

per quello che ho provato............direi che va molto pi? forte di un k5 ai medi..........
            Live, il grafico della tua moto anche senza preparazione risulta superiore a quello ottenuto su banco della ditta AKRAPOVIC che di certo non mappa solo con lo scarico...

... dunque ci posso anche credere che di serie vada malino ai medi per qualche motivo ma la tua originale andava gi? benissimo ai medi e male in alto rispetto a qualla originale bancata da AKRAPOVIC...

... adesso ? un aereo ovunque...

... kmq allego la comparativa che feci sempre con bancate by AKRAPOVIC.

Riguardo il fatto che la s1000rr possa andar pi? forte di un K5 ai medi non ci credo manco se lo vedo sul banco, tra sensazione e realt? ce ne passa...

Comment

• Font Size
              Live anche sul mio lavoro x tre ore...e se ricordi....fui il primo ad ammettere che la moto e' molto ma molto magra sotto e grassa sopra ...e' normale che ci vuole quel tempo x rimettere le cose nel modo giusto
              Come credo che ho sempre ribadito pi? volte che la moto ai basso medi con centralina mappata al banco e' molto pi? forte dell'originale
              Tornando ai tuoi dati...a me non fa scalpore il valore assoluto.... Ne ho visti altri superiori con scarichi che noi in Italia non montiamo....bens? solo il regime a cui sviluppa il picco massimo...per me basso

Comment

• Font Size
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Live anche sul mio lavoro x tre ore...e se ricordi....fui il primo ad ammettere che la moto e' molto ma molto magra sotto e grassa sopra ...e' normale che ci vuole quel tempo x rimettere le cose nel modo giusto
                Come credo che ho sempre ribadito pi? volte che la moto ai basso medi con centralina mappata al banco e' molto pi? forte dell'originale
                Tornando ai tuoi dati...a me non fa scalpore il valore assoluto.... Ne ho visti altri superiori con scarichi che noi in Italia non montiamo....bens? solo il regime a cui sviluppa il picco massimo...per me basso
                Posta una tua bancata oppure dicci quanto hai di GAP ai 7000 giri tra l'originale e quella con scarico mappato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Dai, ? comprensibile...leggere cose che ti riguardano e poter fare solo da spettatore non ? il massimo...
                  Si...pi? o meno comprensibile...comunque se ? come quando mi sono iscritto io hai voglia a rispondere....ricordo che dovetti aspettare due o tre mesi prima che mi attivassero l'account.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    si vabb?

ma il 999 ? 'na merda!!

vogliamo parlare dell'SZ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by caniggia View Post
                      vogliamo parlare dell'SZ?
                      onesta motorella da strada

che non costa una fucilata come il 999 cess....

Comment

• Font Size
                        onesta motorella da strada

che non costa una fucilata come il 999 cess....
                        che per? f? cagare come il 999 di serie ne pi? ne meno.
                        con un unica differenza che il 999 da pista diventa bella,l'SZ da pista diventa un ostacolo!

Comment

• Font Size
                          che per? f? cagare come il 999 di serie ne pi? ne meno.
                          con un unica differenza che il 999 da pista diventa bella,l'SZ da pista diventa un ostacolo!

b? certo

voi di solito paragonate alle ducazzi moto con il 40/50% della cilindrata in meno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Manuel sta bon... un conto ? quando lo dice qualcuno che conosci da anni magari anche dal vivo... un conto ? se uno che praticamente non si conosce te lo dice...

E poi il 999.. azz.... ? come picchiare un bambino che caga!
                            io st? buonissimo Dave ! Solo che leggere certe "uscite" non ? bello.E non ci st? nemmeno se uno o conosci da anni,a meno ch? non si stia ridendo!
                            Nessuno qu? entro conosce a tal punto chi altro c'? dall'altra parte del monitor da poter esordire cos?.E la risposta che ha dato MAx71 in quel caso ? stata pi? che legittima.Poi che abbia sbagliato a proporsi cos?,st? a lui ratificare i vari interventi.

Comment

• Font Size
                              b? certo

voi di solito paragonate alle ducazzi moto con il 40/50% della cilindrata in meno
                              io paragono un 999 (con 998cc) a una qualsiasi altra 1000 sul mercato o 1200.Non me la prendo coi 7emmezzo,perch? gi? tanti mille le prendono,figurati un 750....

poi l'SZ da pista ? brutta come da strada!

Comment

• Font Size
                                io paragono un 999 (con 998cc) a una qualsiasi altra 1000 sul mercato o 1200.Non me la prendo coi 7emmezzo,perch? gi? tanti mille le prendono,figurati un 750....

poi l'SZ da pista ? brutta come da strada!
                                MA SUKKIAMELO IN ALLEGRIA!!

Comment

X
                                Working...
                                X