Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

responso banco livelegend's S RR 2011 step 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post

POTENZA ALLA RUOTA

SENZA AIR BOX IN PRESSIONE

CON GOMMA METZELER RACETECH MESCOLA 1.........

a dicembre ho comprato uno scarico Akrapovic lungo acciaio terminale carbonio
    l'ho comprato tramite ddg da omnia racing, ottimo prezzo, ottimo servizio

volevo montarlo ovviamente abbinato ad un' elettronica
    ho valutato, e alla fine ho deciso per RAPID BIKE EVO
    quindi sempre tramite ddg ho mandato un pm a MEGAMOTOR dicendo che mi sarei affidato ancora una volta ai loro prodotti e chidendo loro un bravo tecnico su Roma
    Michele della MEGAMOTOR mi ha consigliato di contattare Fabio Pavone..........che guarda caso ? il tecnico che aveva gi? messo a punto la rapid della mia GSXR

Portata la moto a Fabio ? stato ordinato il materiale e ci ha abbinato anche un filtro della Pipercross, NON quello versione estrema racing

Il risulato ottenuto da Fabio ? eccezzionale, trattasi di 202,86 cv alla ruota con air box in pressione e 193,2 sempre alla ruota senza air box in pressione

sinceramente era da ragazzetto che sognavo una moto da 200 cv alla ruota, e adesso la ho
    raggiunto il traguardo

forse i cv non servono a nulla ma guidare un mostro da 200 cv alla ruota 10 anni fa era privilegio di chi correva nel mondiale GP classe regina........e forse manco.........

quindi ? cmq un emozione unica, a prescindere........

la moto l'ho provata anche se non a fondo
    come da grafico potete notare la curva pulitissima
    ho sentito subito un miglioramento netto ai medio bassi, infatti dal grafico si vede che sui 5500-6000 ci sono quasi 20 cv in pi?..........

direi che la moto ? nettamente meglio in tutto l'arco dell'erogazione infatti anche il grafico dimostra questo, rispetto all'originale ? SEMPRE dotata di parecchi cv in pi? e di linearit? sorprendente, per arrivare ad un picco imbarazzante

risultato oltre le mie aspettative, Rapid ancora una volta mi ha soddisfatto e Fabio ? stato superlativo

P.S. usando il trucco della gommaccia al posto di una mescola 1 il risultato sarebbe stato ancora meglio, sullo stesso banco la mia GSXR preparata ha ottenuto 176 cv.........
    scusa ma non ho capito bene,
    la curva 173 ? con moto completamente originale, mentre quella da 193 ? con completo e centralina rapid?
    ho capito bene?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Posta una tua bancata oppure dicci quanto hai di GAP ai 7000 giri tra l'originale e quella con scarico mappato.

Ho gi? postato nelle prime pagine il risultato della mia prova...ora tocca a te...se vuoi compararle
      Cos? capiamo differenza tra le 2 centraline

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Ho gi? postato nelle prime pagine il risultato della mia prova...ora tocca a te...se vuoi compararle
        Cos? capiamo differenza tra le 2 centraline
        Nella prima pagina hai postato un grafico con una sola curva che da circa 90 CV a 7000 giri e 187 CV max, ? riferito alla moto mappata con completo immagino...

... se ? cos? ? in linea con quanto rilevato mediamente su questa moto...

... ma Live sulla moto originale ha 173 CV di massimo MA anche gli stessi 91 CV a 7000 giri che diventano addirittura 102 dopo mappatura...

... boh?

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          b? certo

voi di solito paragonate alle ducazzi moto con il 40/50% della cilindrata in meno
          i ducazzisti cattivi mi prendono in giro sostenendo che un pistone loro e' tutto il motore mio!!!

Comment

• Font Size
            Nella prima pagina hai postato un grafico con una sola curva che da circa 90 CV a 7000 giri e 187 CV max, ? riferito alla moto mappata con completo immagino...

... se ? cos? ? in linea con quanto rilevato mediamente su questa moto...

... ma Live sulla moto originale ha 173 CV di massimo MA anche gli stessi 91 CV a 7000 giri che diventano addirittura 102 dopo mappatura...

... boh?

La mia aveva 178 originali con scarico e centralina mappata arrivo' a 187
            Ma avevo scarico akra completo short e pwcV

Comment

• Font Size
              Originally posted by sparpi74 View Post
              La mia aveva 178 originali con scarico e centralina mappata arrivo' a 187
              Ma avevo scarico akra completo short e pwcV
              Ricordi il dato ai 7000?

Insisto su questo perch? secondo me ? il punto focale della discussione...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Icy View Post
                A me Live sembra ben contento e io son contento per lui... anche a me i numeri sembrano... boh... qualcosa nn mi torna... ma ripeto: se la moto v? bene e lui ? contento sticazzi della cv dichiarata...

Ps: st? moto dovr? provarla prima o poi....

Edit: scusate, per nn essere da meno: il 999 fa cagare...
                non ti scuso per niente , il 999 non fa cagare , ? il cesso dove si va a cagare.

Comment

• Font Size
                  Ricordi il dato ai 7000?

Io ho 81 cv alla ruota a 7000 giri.

Comment

• Font Size
                    Se una cosa l'? brutta l'? brutta...

... un p? come i fari anteriori di Kiska.

... e come le moto di terblanche , l'unica decente conferma la regola.

Comment

• Font Size
                      Ricordi il dato ai 7000?

No mi dispiace

Comment

• Font Size
                        Ok, kmq, se la bancata di Live corrisponde a verit? probabilmente ha la migliore S1000RR di sempre...

... LEGGENDARIA direi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          ho sentito il preparatore per telefono
                          mi ha chiamato lui
                          io fra i mille cazzi di lavoro mi ero dimenticato di chiamarlo
                          ha letto la discussione, non riesce a rispondere perch? non gli danno la registrazione
                          se verr? fatto lui stesso avr? parecchie risposte

a me al telefono ha detto che gli ? venuto il fegato marcio a leggere certe cose
                          e che ? disposto a fare una bella riunione con tutti gli scettici, davati ai quali verr? rullata la moto originale e la moto con la rapid attaccata

pi? di cosi'
                          nel frattempo fatti fare una mail e fai copia incolla.

Comment

• Font Size
                            Ok, kmq, se la bancata di Live corrisponde a verit? probabilmente ha la migliore S1000RR di sempre...

... LEGGENDARIA direi.

come Piero , la leggenda vivente ............
                            Last edited by yokozuna; 21-02-11, 14:43.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              non ti scuso per niente , il 999 non fa cagare , ? il cesso dove si va a cagare.
                              ti ci metti pure tu..........pensavo fossi mio amico....invece.........avevo una serpe in seno!

ma me la pagherai a cena!!eccome se me la paghi!!!!!

Comment

• Font Size
                                Domanda: ma SE la R1 superbike pare che sia la pi? potente del mondiale con 228 cavalli per cui tutte le altre per forza di cose ne hanno meno, e SE la moto di Live ha 200 e rotti cavalli praticamente originale (dico... uno scarico e una centralina ? una preparazione ridicola in confronto a una preparazione SBK) allora.... quanti cavalli potrebbe avere la S1000 da SBK? E quelle ufficiali Stock?
                                Butto li a caso.... 220 la SBK e 210 la Stock ufficiale?
                                A me i conti non tornano proprio, a meno che in verit? le SBK ufficiali siano bel oltre le potenze che dichiarano...

Comment

X
                                Working...
                                X