Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spero per gli altri che siano solo giornaletti....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by livelegend View Post
    quindi caro il mio adorato kingdestastraminchiagonfiaepulsante............... se io ero pi? forte del tuo maestro
    e sono sempre stato il n?1 del gruppo
    avrai imparato anche qualcosa da me

    o no ??
    no


    ? come dire che rainey e schwantz hanno corso assieme e rainey (finch? ha guidato) ha sempre fatto un culo a secchio a schwantz
    ora visto schwantz ha una scuola di pilotaggio i suoi allievi hanno appreso la tecnica di guida da rainey

    l'unicoverokingsuzukistanonvoltagabbanacomete ha avuto un altro maestro

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by kinggixi View Post
      cosa confermi tu che gioco con i mocciosi??
      ....io c'ho 45 anni +1.....e per forza di cose gioco con i mocciosi.....:1:

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by livelegend View Post
        dovresti ricordare che io il tuo vero maestro lo passavo talmente forte che poteva ripassarmi solo sui rettilinei, avendo 70 cv pi? di me...........

        il tuo maestro alla cena tecnica nei primi anni 90... in cui c'eri anche tu disse

        testuali parole : " er cico (er cico sarei io per chi non sa se se compra un cbr 600 (moto all'epoca competitiva io purtroppo avevo solo una vecchia RD 350...) bisogna sparaje pe piallo sulla tiburtina......."

        traduzione per i non romani
        il maestro di kingfava..........mentre king fava imparava da lui col grembilele addosso............del sottoscritto diceva che se mi fossi comprato una moto come una cbr 600 (1991) per prendermi sul misto della strada che facevamo (tiburtina-licinese) avrebbero dovuto spararmi con la pistola..........dato che ero uncatchable........
        dato che sfonnavo tutti con una yamaha rd 350 con le gomme di plastica senza telaio senza freni


        quindi caro il mio adorato kingdestastraminchiagonfiaepulsante............... se io ero pi? forte del tuo maestro
        e sono sempre stato il n?1 del gruppo
        avrai imparato anche qualcosa da me

        o no ??

        p.s. poi nel 98 ho avuto un brutto incidente con gli sci (sempre per colpa di kingminchione.........) e in effetti le mie prestazioni motocilcistiche sono calate per 3-4 anni
        ahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...a pi? me fai ammazz?
        Last edited by jack; 25-03-11, 11:42.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by elio View Post
          no


          ? come dire che rainey e schwantz hanno corso assieme e rainey (finch? ha guidato) ha sempre fatto un culo a secchio a schwantz
          ora visto schwantz ha una scuola di pilotaggio i suoi allievi hanno appreso la tecnica di guida da rainey

          l'unicoverokingsuzukistanonvoltagabbanacomete ha avuto un altro maestro
          ma fallo chiacchier? il mio mestro non era lui e poi cosa basilare non ? bono ad insegnare na fava a nessuno..non ha pazienza
          e comunque so anni che io c'ho la scuola de pilotaggio e i mie allivei sono sparsi in giro per l'italia a mietere vittime....
          pe ditte come so capillare uno l'ho mandato a rompe culi a londra

          Comment


          • Font Size
            #95
            e chi sarebbe sto maestro di kinghe?

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by livelegend View Post


              il maestro di kingfava..........mentre king fava
              kingdestastraminchiagonfiaepulsante........ (sempre per colpa di kingminchione.........)
              decidete..o king fava o kingminchione...

              me piace kingminchione...(che te rompe er culone...vero cicone..??)
              Last edited by kinggixi; 25-03-11, 14:29.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                e chi sarebbe sto maestro di kinghe?
                Il mio venerabile maestro....non pu? essere nominato ? protetto da copyright

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  Il mio venerabile maestro....non pu? essere nominato ? protetto da copyright
                  mavaffanculo

                  esci sto nome

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    mavaffanculo

                    esci sto nome
                    te dico solo che ? un inchiodato che ha SEMPRE la moto talmente pulita che sembra uscita dal conce 30 secondi prima
                    ma non pulita lucida
                    pulita anche negli interstizi dove nessun essere umano riesce a pulire

                    lui ci mette una settimana, dopo che l'ha smontata tutta
                    pensa che pilota

                    il re del motociclismo da bar

                    una manica di inchiodati che ha avuto la fortuna in un perido della loro vita di bearsi di uno sprazzo della mia luce divina
                    Last edited by livelegend; 26-03-11, 18:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by livelegend View Post
                      te dico solo che ? un inchiodato che ha SEMPRE la moto talmente pulita che sembra uscita dal conce 30 secondi prima
                      ma non pulita lucida
                      pulita anche negli interstizi dove nessun essere umano riesce a pulire

                      lui ci mette una settimana, dopo che l'ha smontata tutta
                      pensa che pilota

                      il re del motociclismo da bar

                      una manica di inchiodati che ha avuto la fortuna in un perido della loro vita di bearsi di uno sprazzo della mia luce divina
                      live sei il number one! anche a sto giro m hai fatto piegare!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Lordh View Post
                        live sei il number one! anche a sto giro m hai fatto piegare!
                        io mi piegherei quella del tuo avatar.........

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by livelegend View Post
                          io mi piegherei quella del tuo avatar.........

                          sei vecchio !!!!!!!!!!a malapena stai in sella!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by livelegend View Post
                            io mi piegherei quella del tuo avatar.........
                            come sei macho....
                            Chi sa cosa ne penserebbe donatellina.....vogliamo scoprirlo insieme...?

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by livelegend View Post
                              te dico solo che ? un inchiodato che ha SEMPRE la moto talmente pulita che sembra uscita dal conce 30 secondi prima
                              ma non pulita lucida
                              pulita anche negli interstizi dove nessun essere umano riesce a pulire

                              lui ci mette una settimana, dopo che l'ha smontata tutta
                              pensa che pilota

                              il re del motociclismo da bar

                              una manica di inchiodati che ha avuto la fortuna in un perido della loro vita di bearsi di uno sprazzo della mia luce divina
                              come ti permetti di offendere il venerabile maestro..??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X