Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico completo senza centralina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    V

Originally posted by Deru View Post
    Ciao a tutti,

vorrei montare il completo Akrapovic ma eviterei la centralina HP in quanto la potenza ? pi? che adeguata alle mie capacita.

Secondo voi ? possibile? Oppure serve per forza una centralina dedicata?

Mi illuminate ?

Grazzziieeee
    Potresti provare a montare un completo con db-killer cosi non si smagrisce tanto pero' non lo so fino a che punto ti conviene

Comment

• Font Size
      la soluzione migliore ? una centralina aggiuntiva (rapid o power commander) che non fa decadere la garanzia in quanto la togli in caso di qualche guasto e costa 1/10 del kit hp che poi non da tutta sta gran potenza che puoi raggiugere settando bene una aggiuntiva

Comment

• Font Size
        Originally posted by =france90= View Post
        la soluzione migliore ? una centralina aggiuntiva (rapid o power commander) che non fa decadere la garanzia in quanto la togli in caso di qualche guasto e costa 1/10 del kit hp che poi non da tutta sta gran potenza che puoi raggiugere settando bene una aggiuntiva
        Sono molti altri i fattori....tra una HP e una PCV o rapid non c'e' storia.

Comment

• Font Size
          In mezzo c'? la possibilit? di acquistare una originale e fattela diventare hp.....con cavetto e software dedicati per simulare quello che dovrebbe fare il calibration kit
          Non so' se il costo conviene ma almeno in 5 minuti la stacchi rimettendo la tua e ti presenti dal concessionario.
          Sono ultime notizie che provengono dalla pista da chi sta incominciando a metterci le mani

Comment

• Font Size
            Originally posted by sparpi74 View Post
            In mezzo c'? la possibilit? di acquistare una originale e fattela diventare hp.....con cavetto e software dedicati per simulare quello che dovrebbe fare il calibration kit
            Non so' se il costo conviene ma almeno in 5 minuti la stacchi rimettendo la tua e ti presenti dal concessionario.
            Sono ultime notizie che provengono dalla pista da chi sta incominciando a metterci le mani
            chissa' chi e' a metterci le mani ?

Comment

• Font Size
              CHETELODICOAFARE?
              E penso che con il costo del cambio elettronico originale ti fai centralina e sensore cambio che basta guardarlo per farti cambiare alla velocit? della luce

Comment

• Font Size
                V

Che bello il forum BMW e che belli sono gli utenti kawa e Honda ci danno dei consigli su come risolvere i problemi sulla srr peccato pero' che io ho gi? acquistato la centralina originale BMW fatta rimappata da russo e dopo Pasqua mi mandera' molto probabilmente il programma e cavo USB per i parametri. Quindi ho due alternative su strada vado con la pcv5 e autotune in dista con la rimappata grazie soprattutto agli utenti non possessori di s1000rr per i consigli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luigi155 View Post
                  Che bello il forum BMW e che belli sono gli utenti kawa e Honda ci danno dei consigli su come risolvere i problemi sulla srr peccato pero' che io ho gi? acquistato la centralina originale BMW fatta rimappata da russo e dopo Pasqua mi mandera' molto probabilmente il programma e cavo USB per i parametri. Quindi ho due alternative su strada vado con la pcv5 e autotune in dista con la rimappata grazie soprattutto agli utenti non possessori di s1000rr per i consigli

Comment

• Font Size
                    Il forum e' di dominio pubblico....i consigli erano rivolti all'autore del post no di certo a chi e' gi? ben aggiornato e pensa bene di tenersi tutto per se.
                    La V va abbastanza bene per la strada e la pista..la rimappata o la hp e' consigliabile all'utente che utilizza la moto assiduamente in pista con grado superiore all'amatore da salotto....infatti presuppone il fatto che abbia gi? un kit sospensioni.
                    Ho visto di persona BMW di cui dispongo foto che in pista sono state doppiate da 600 originali

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Il forum e' di dominio pubblico....i consigli erano rivolti all'autore del post no di certo a chi e' gi? ben aggiornato e pensa bene di tenersi tutto per se.
                      La V va abbastanza bene per la strada e la pista..la rimappata o la hp e' consigliabile all'utente che utilizza la moto assiduamente in pista con grado superiore all'amatore da salotto....infatti presuppone il fatto che abbia gi? un kit sospensioni.
                      Ho visto di persona BMW di cui dispongo foto che in pista sono state doppiate da 600 originali
                      E' risaputo che i 600 doppiano i 1000

Comment

• Font Size
                        Luigi devi scusarmi se ho fornito il tuo cell al preparatore dynojet
                        Ma mi sembrava utile avvisarti che aveva il banco con un problema....ti ho risparmiato una bella camminata a vuoto
                        Ti aspetto in pista x vedere i tuoi progressi
                        Ah dimenticavo non ho pi? il BMW ma una semplice 600 Honda ....mi autorizzi a frequentare la sezione come ex?
                        Last edited by sparpi74; 21-04-11, 08:43.

Comment

• Font Size
                          che bello sto forum di ......................

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            che bello sto forum di ......................
                            Di diiiiiiii

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JfK View Post
                              Di diiiiiiii
                              escluso i presenti ...........di ..........
                              Last edited by DAXENOX; 21-04-11, 09:32.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                escluso i presenti ...........di ..........
                                Albe' stai tranquillo .....Luigi e' amico mio....scherza come te con jfk...
                                E' in fondo in fondo anche lui un simpatizzante kawaP
                                Poi e' quasi compaesano del guru

Comment

X
                                Working...
                                X