Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico completo senza centralina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    V

A finalmente ste discussioni iniziano a diventare belle e coinvolgenti, Cmq a Binetto i 600 pronto pista e' normale che doppino i1000 specialmente chi guida i mille ha paura di rovinarsi la moto pagata 19k. Forse dopo l' estate dovrei preparare una Zx-6r ultimo tipo tanto per girare 10 volte l' anno a Bari ' piu' che ottimo cosi vedremo quanti 600 pronto pista doppieranno la mia ninja 600 pronto pista

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigi155 View Post
      A finalmente ste discussioni iniziano a diventare belle e coinvolgenti, Cmq a Binetto i 600 pronto pista e' normale che doppino i1000 specialmente chi guida i mille ha paura di rovinarsi la moto pagata 19k. Forse dopo l' estate dovrei preparare una Zx-6r ultimo tipo tanto per girare 10 volte l' anno a Bari ' piu' che ottimo cosi vedremo quanti 600 pronto pista doppieranno la mia ninja 600 pronto pista
      Queto fatto mi ha incuriosito,sono andato a vedere i tempi dell'ultima gara a Binetto i 1000 hanno girato mezzo secondo piu veloce dei 600.Questo solo per dire che ? il pilota che fa la differenza
      CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
        V

Si lo Geremia il problema e' un altro qua c' e' gente che gira con catorci da una vita e quando vede una s1000rr girare cosa rara dalle nostre parti gli prendecla scimmia e ti deve assale a tutti i costi tanto il c......e monde ne forte un ***** di se stesso del suo mezzo e di te l' importante e' che ti passa rischiandoti di buttasti fuori come e' successo a me il 29 sett scorso per fortuna senza conseguenze. Non ho dubbi sul fatto che a bari il tempo sul giro lo si fa meglio e piu' in fretta col 600 tanto non lo capisce nessuno ciao wajio

Comment

• Font Size
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Albe' stai tranquillo .....Luigi e' amico mio....scherza come te con jfk...
          E' in fondo in fondo anche lui un simpatizzante kawaP
          Poi e' quasi compaesano del guru
          okay , ma io scherzo lo sai ...........

poi se e' paesano del guru ,siamo a posto

Comment

• Font Size
            io ho montato i collettori Arrow catallizzati con silenziatore Akra corto..e sono riuscito ad adattarlo tranquillamente e non ho messo nessuna centralina ( e ho gi? predisposto l Akra piccolo per il dbKiller)..vediamo questo week come si comporta..
            Un ringraziamento al mio amico Chris46 x la staffa,e x il supporto....eeheh

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
              V

Bravi ragazzi piu' modifiche apportiamo alla nostra krukka e piu' i verdoni si mangeranno le mani a rincorrerci

Comment

• Font Size
                Grazie Caro

Originally posted by MaxX23 View Post
                io ho montato i collettori Arrow catallizzati con silenziatore Akra corto..e sono riuscito ad adattarlo tranquillamente e non ho messo nessuna centralina ( e ho gi? predisposto l Akra piccolo per il dbKiller)..vediamo questo week come si comporta..

Grazie Caro x te questo e altro non male sta' Crucca speriamo di passare un po di gente al muggio.....Un saluto anche a mitico Dax che segue sempre i suoi AMICI coi BMW

Comment

• Font Size
                  a chris e soci ma vedete de anna' ...................

Comment

• Font Size
                    Bravi ragazzi piu' modifiche apportiamo alla nostra krukka e piu' i verdoni si mangeranno le mani a rincorrerci
                    me sa' che e' il contrario ..........

Comment

• Font Size
                      sara' difficile

Io sono in verde....Sara' difficile---

Comment

• Font Size
                        Mitico

Originally posted by DAXENOX View Post
                        a chris e soci ma vedete de anna' ...................
                        Mitico sei sempre in agguato ci sentiamo lunedi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MaxX23 View Post

quindi montando i collettori arrow puoi mettere lo scarico corto akra............quello che si attacca allo scaldabagno
                          buono a sapersi e complimenti per il lavoro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            me sa' che e' il contrario ..........

Comment

• Font Size
                              V

Originally posted by Chris46 View Post
                              Io sono in verde....Sara' difficile---
                              Prima o poi chi mette mani su una srr poi finisce per comprarla

Comment

• Font Size
                                Io sono stato il primo a provarla novembre 2009( chiedi a giuseppe_d), e non lo presa
                                Quindi....

Comment

X
                                Working...
                                X