Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma da quando ha il vespino ...e poi al muggio col vespino...robb?...te la sei proprio cercata allora
Guardate che la Vespa io ce l'ho per davvero....sar? sepolta sotto la polvere,
ma comunque ce l'ho ancora!!!
Peccato che sia una PK S.....comunque tutta elaborata da me e da un amico:
102 Pinasco, albero Pinasco, volano Pinasco, 24 di campana a denti dritti, 24 di carburatore e tante altre cosine
Vorr? vedere in che stato si trova l'articolazione
Che ne so io Fede?
Perder? l'intera mattinata in ospedale....lo so gi?.
quello ? il minimo....perdi volentieri una giornata per la salute robi
guarda...oggi il mio riccardino ? andato in pronto soccorso perch? aveva tanto male al collo...dal niente...ci siamo preoccupati ha fatto mille analisi ma pare non abbia niente...forse torcicollo...cmq siamo felici di aver person tanto tempo
quello ? il minimo....perdi volentieri una giornata per la salute robi
guarda...oggi il mio riccardino ? andato in pronto soccorso perch? aveva tanto male al collo...dal niente...ci siamo preoccupati ha fatto mille analisi ma pare non abbia niente...forse torcicollo...cmq siamo felici di aver person tanto tempo
E ci credo Fede.
Il mio problema ? che sto perdendo tempo da oltre 10 giorni
Oggi tra l'altro ho iniziato a montare l'impianto fotovoltaico sul mio capannone,
ho fatto qualche sforzo e stranamente sto meglio
Comunque concordo, meglio perdere tempo in queste cose dato che si tratta della nostra vita
Io so pi? fico due volte perche ho chi mi sistema la moto e per terra non ci sono andato io
La mia 750 si ? abituata bene.....
se non si gira almeno sotto al 39 a Rijeka non sar? felice.
Gi? l'ho fatta incaxxare io perch? dovevo portarla al 35
Comment