Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by gixxerato View PostSimpatico il vostro amico da San marino:gaen:Mi lamentavo tanto inizialmente quando non ero capace...Originally posted by feperis View Postnon posso per? biasimarlo

alla 1a Rijeka DDG spuntai un 48
e mi sembrava impossibile andare a prendere quei missili del forum.
Poi bene o male ho imparato qualcosa e qualche coppetta l'ho pure portata a casa.
Ma molto del merito ? della mia motina che mi ha permesso di imparare tanto senza rischiare mai troppo....
e secondo me si ? voluta vendicare per averla venduta
Questa caduta mi coster? molto cara.....
e con tutti i pezzi che se ne vanno (anche quelli che non dovevano esserci
)
potevo quasi tenerla come 2a moto
Comment
-
Ormai la chiami "tua moto"Originally posted by robb?rsm View PostMi lamentavo tanto inizialmente quando non ero capace...
alla 1a Rijeka DDG spuntai un 48
e mi sembrava impossibile andare a prendere quei missili del forum.
Poi bene o male ho imparato qualcosa e qualche coppetta l'ho pure portata a casa.
Ma molto del merito ? della mia motina che mi ha permesso di imparare tanto senza rischiare mai troppo....
e secondo me si ? voluta vendicare per averla venduta
Questa caduta mi coster? molto cara.....
e con tutti i pezzi che se ne vanno (anche quelli che non dovevano esserci
)
potevo quasi tenerla come 2a moto

E io voglio la mia moto,casso ? maggio e ancora non c'ho la moto sotto il culo
C'ho na voglia zio cane
Comment
-
Aspetto i pezzi Simo, vedi serbatoio, scarico e manubrioOriginally posted by simbon1 View PostRobb?,
muoviti a portare sta moto a Treviso...
...? la volta buona che passi a trovarmi
Gixx:
vedrai che facilit? di guida sto 750

Poi deve arrivare anche un p? di carbonio che tardr? un 10 almeno,
ma non ? colpa mia questo
Per la visita si pu? fare
Comment
-
-
Io adoro quello di valdobbiadeneOriginally posted by simbon1 View PostGi? il prosecco in frigo

Grazie Simo!!!!!!!!!
Non credo.....vedo che per? ci sto riuscendo a non usare quella nuovaOriginally posted by gixxerato View PostTe con la moto "in garage" riusciresti ad aspettare di usarla il prossimo anno?

SbevazzoneOriginally posted by feperis View Postditemi che passo a bere un goccio di prosecco anch'io

To ho mandato una mail imbriacun
Comment
X

..purtroppo queste cose succedono...il brutto ? che ? successo al momento sbagliato
Comment