Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa!!!!!!!
Collapse
X
-
Minkia che gufo AndreOriginally posted by blackbass View Postsi......color asfalto........................................... .................................................. ..........................

Ecco appunto...io sono Milanista, anche se ormai nemmeno lo seguo pi? il calcioOriginally posted by Roscoe View PostTraditore ! il 750 ? una fede , anche se si sta dietro....
come l'inter insomma....
ma sono molto invidioso , quando far? i tuoi tempi la comprer? anche io , cio? mai !
complimenti e spero di vederti in opera con il nuovo missile !

Mi mancher? la 750
Comment
-
C'hai il solito culo tu....e dire che mi ero buttato in terra settimana scorsaOriginally posted by blackbass View Postehm...hai ragione ma mi ? stata servita su un piatto d'argento
...non ho saputo resistere...ma lo sai ke te vogliu bbbbeneeee !!! p.s. ho trovato il posto per la rehm e pagato oggi.....settimana prossima sono operativo 
pur di farti correre
Comment
-
si infatti...immagino il tuo tuffo carpiato mentre pensavi a me...ke tesoro ke 6 :1:....vedr? di farti onore via...nella speranza ke non ci siano troppi fenomeni con il 600 altrimenti cicciaOriginally posted by robb?rsm View PostC'hai il solito culo tu....e dire che mi ero buttato in terra settimana scorsa
pur di farti correre

Comment
X

Comment