Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qui stiamo diventando troppi!!!!!!!!!!! questa sezione sta diventando troppo piccola

Comment

• Font Size
      Ooooootttimo acquisto...rimettiti presto..per la nuova moto..ovviamente fammi sapere per accessori ecc
      ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIANGY View Post
        ti sei ripreso alla grande dalla speer..........simbon ha fatto bene il suo lavoro

vedrai che gioiello che hai preso
        Grande Robb?!!!
        Sono contento che io te ed il Bindo siamo dinuovo con il cul0 sullo stesso mezzo

Figoooooo

A presto!

Comment

• Font Size
          bella robb?.......gomblimenti!!!!!

Comment

• Font Size
            Ciao vecchio evasore
            Facci vedere una bmw bella, con delle grafiche fiche, s? s?

Sono passato dalle tue parti a Pasqua, sempre bella quella zona

Comment

• Font Size
              ciao robb? complimenti per l'acquisto...dagli tanto gas

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Toc Toc....Permesso...si pu??

Fermata prima.....domani sera dovrei ritirarla.

Ho preso quella che c'era, tanto la user? solo in pista quindi cambier? colore.
                In ogni modo sar? la Lightgrey metalizzata e avr? il DTC, l'ABS e il cambio elettronico.

Le far? il rodaggio per strada, poi un p? alla volta la preparer?.

Cos? in garage avr? un'altra BMW
                porca miseria...detto fatto!!!!
                compli robe!
                e che bmw oserei dire...

Comment

• Font Size
                  ma 6 sicuro ke non hai firmato per un GS ADVENTURE ?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    ma 6 sicuro ke non hai firmato per un GS ADVENTURE ?!

andrebbe piu forte!!:gaen:

Comment

• Font Size
                      complimenti... ormai se si vuole andare forte bisogna stare sul BMW o pare, sulla nuova Kawasaki... tutto il resto ? old!!

Attendiamo di sapere presto i primi riscontri in pista... c'? una certa Misano che aspetta ancora o sbaglio??

Comment

• Font Size
                        auguri x l'acquisto...
                        per il vestito adatto ti aspetta Mario di Webike

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          complimenti... ormai se si vuole andare forte bisogna stare sul BMW o pare, sulla nuova Kawasaki... tutto il resto ? old!!

Attendiamo di sapere presto i primi riscontri in pista... c'? una certa Misano che aspetta ancora o sbaglio??
                          mi sembra che la nuova kawa non sia poi cos? tanto competitiva....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cattivik View Post
                            mi sembra che la nuova kawa non sia poi cos? tanto competitiva....
                            Dici? I riscontri che mi stanno arrivano dai "piloti della strada" cio? gente da trofeo sono ottimi... in Spagna vince nella Stock, in Italia e FIM Cup, meno ma li il livello ? altissimo e comunque sono solo Kawasaki contro Bmw... Quindi la moto ? evidente che va! Poi per farla vincere ad alto livello serve molto altro ma a noi, utenti medi direi che interessa poco!
                            Sicuramente ad oggi BMW ? di pi? una certezza!
                            Last edited by xsandrox; 27-04-11, 15:02.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              Dici? I riscontri che mi stanno arrivano dai "piloti della strada" cio? gente da trofeo sono ottimi... in Spagna vince nella Stock, in Italia e FIM Cup, meno ma li il livello ? altissimo e comunque sono solo Kawasaki contro Bmw... Quindi la moto ? evidente che va! Poi per farla vincere ad alto livello serve molto altro ma a noi, utenti medi direi che interessa poco!
                              Sicuramente ad oggi BMW ? di pi? una certezza!
                              ah si ?... al momento l'unica uscita che ho fatto con Jura eran un sacco di bmw + che kawa e nel mercato tedesco la kawa ha perso un sacco,
                              in italia non mi sembra abbia fatto tutte ste vendite ed appunto nella stock dove doveva essere il nuovo riferimento arranca...ummmm sbaglier?
                              ma mi sa che non hanno azzeccato neanche questo modello

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cattivik View Post
                                ah si ?... al momento l'unica uscita che ho fatto con Jura eran un sacco di bmw + che kawa e nel mercato tedesco la kawa ha perso un sacco,
                                in italia non mi sembra abbia fatto tutte ste vendite ed appunto nella stock dove doveva essere il nuovo riferimento arranca...ummmm sbaglier?
                                ma mi sa che non hanno azzeccato neanche questo modello
                                Bmw rimane il top, ? indubbio! Kawa se ? un buon progetto, lo sapremo verso fine stagione... per ora, diciamo che sembra interessante, ma ? tutto da verificare.

Comment

X
                                Working...
                                X