Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho preso quella che c'era, tanto la user? solo in pista quindi cambier? colore.
In ogni modo sar? la Lightgrey metalizzata e avr? il DTC, l'ABS e il cambio elettronico.
Le far? il rodaggio per strada, poi un p? alla volta la preparer?.
Cos? in garage avr? un'altra BMW
porca miseria...detto fatto!!!!
compli robe!
e che bmw oserei dire...
mi sembra che la nuova kawa non sia poi cos? tanto competitiva....
Dici? I riscontri che mi stanno arrivano dai "piloti della strada" cio? gente da trofeo sono ottimi... in Spagna vince nella Stock, in Italia e FIM Cup, meno ma li il livello ? altissimo e comunque sono solo Kawasaki contro Bmw... Quindi la moto ? evidente che va! Poi per farla vincere ad alto livello serve molto altro ma a noi, utenti medi direi che interessa poco!
Sicuramente ad oggi BMW ? di pi? una certezza!
Dici? I riscontri che mi stanno arrivano dai "piloti della strada" cio? gente da trofeo sono ottimi... in Spagna vince nella Stock, in Italia e FIM Cup, meno ma li il livello ? altissimo e comunque sono solo Kawasaki contro Bmw... Quindi la moto ? evidente che va! Poi per farla vincere ad alto livello serve molto altro ma a noi, utenti medi direi che interessa poco!
Sicuramente ad oggi BMW ? di pi? una certezza!
ah si ?... al momento l'unica uscita che ho fatto con Jura eran un sacco di bmw + che kawa e nel mercato tedesco la kawa ha perso un sacco,
in italia non mi sembra abbia fatto tutte ste vendite ed appunto nella stock dove doveva essere il nuovo riferimento arranca...ummmm sbaglier?
ma mi sa che non hanno azzeccato neanche questo modello
ah si ?... al momento l'unica uscita che ho fatto con Jura eran un sacco di bmw + che kawa e nel mercato tedesco la kawa ha perso un sacco,
in italia non mi sembra abbia fatto tutte ste vendite ed appunto nella stock dove doveva essere il nuovo riferimento arranca...ummmm sbaglier?
ma mi sa che non hanno azzeccato neanche questo modello
Bmw rimane il top, ? indubbio! Kawa se ? un buon progetto, lo sapremo verso fine stagione... per ora, diciamo che sembra interessante, ma ? tutto da verificare.
Comment