Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 1000 RR ... 201cv ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by JfK View Post
    Potrebbe essere...per ora anche la mv attuale non ne ha 186 all'albero
    Ne hai avuta una e messa al banco?..la mia 1078 con scarico in titanio ne ha 194,entro la prox settimana mi torna con montata la microtec e ti posto la rullata

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Darth Maul View Post
      ............a parte che tentare di capire emmeunoerre ? impresa ardua...........poi spiegami............chi caxxo ? lui per dirti che qua non sei ben visto ?............. ................stai sereno, goditi il forum e la sezione MV..............
      Leggi il tread.
      chi sono io lo sai.
      e NON mettere Parole che NESSUNO a messo.

      Avvocato fai il bravo.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
        Leggi il tread.
        chi sono io lo sai.
        e NON mettere Parole che NESSUNO a messo.

        Avvocato fai il bravo.

        ..............spiegavo a lui di stare tranquillo.....se non lo aveva capito...........SAPEVALO........sega !!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          ? la pi? bella in assoluto e sti cazz1 se non ha l'elettronica evoluta di altre, ? la vera moto dei sogni....il dubbio grosso ? l'affidabilit? anche se con questo motore pare sia meglio e soprattutto la vita della casa madre e dei suoi concessionari....ti compri sto gioiello e poi fallisce l'mv sei nella merda vera

          Comment


          • Font Size
            #50
            Sar? anche la pi? bella,probabilmente,ma secondo me per un utilizzo "allround" (l uso solopista ? una nettissima minoranza,nel panorama delle ss...) continua ad essere la pi? ostica del panorama di settore,con ciclistica legnosa (anche se l ultima era migliorata...),dita che si schiacciano,etc etc...
            Una sorta di 916 a 4 cilindri...
            La gente vuole anche divertirsi,in moto,rilassarsi di ritorno da un uscita...
            Su questo piano ? ancora ad anni luce dalle jappe,ed anche dalla tetesca...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by kingfoggy View Post
              Ne hai avuta una e messa al banco?..la mia 1078 con scarico in titanio ne ha 194,entro la prox settimana mi torna con montata la microtec e ti posto la rullata
              Sempre le solite risposte... ovvio che si parla di stime (visto l'alesaggio inferiore), poi se ne avr? 2000 meglio no? Facendo le dovute proporzione tra dati dichiarati e riscontrati, stara' 3/4 cv in meno della crucca....

              Calcolo futile:

              - all'albero 186 cv (attuale) -> alla Ruota 163 cv -> -12.36%
              - all'albero 201 cv (CorsaCorta) -> alla Ruota -> 176.16 -> -12.36%

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by jack View Post
                ? la pi? bella in assoluto e sti cazz1 se non ha l'elettronica evoluta di altre, ? la vera moto dei sogni....il dubbio grosso ? l'affidabilit? anche se con questo motore pare sia meglio e soprattutto la vita della casa madre e dei suoi concessionari....ti compri sto gioiello e poi fallisce l'mv sei nella merda vera
                Quoto....anche se io bramo oggi pi? APRC

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Sar? anche la pi? bella,probabilmente,ma secondo me per un utilizzo "allround" (l uso solopista ? una nettissima minoranza,nel panorama delle ss...) continua ad essere la pi? ostica del panorama di settore,con ciclistica legnosa (anche se l ultima era migliorata...),dita che si schiacciano,etc etc...
                  Una sorta di 916 a 4 cilindri...
                  La gente vuole anche divertirsi,in moto,rilassarsi di ritorno da un uscita...
                  Su questo piano ? ancora ad anni luce dalle jappe,ed anche dalla tetesca...

                  .............chi ha provato in pista la nuova F4 (vedi Livelegend), l'ha giudicata la moto pi? divertente che abbia guidato................ .............tanto legnosa dunque non mi pare........sul vecchio modello posso essere invece in accordo.........

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ...Pinzo Forte

                    il TC oem, con le ultime implementazioni, dovrebbe essere al livello degli aftermarket


                    ...JFK

                    penso anche io che la potenza massima sar? nei paraggi del valore che indichi

                    tutto sta a vedere la curva di coppia, per? ;-)

                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by corner_worker View Post
                      ...Pinzo Forte

                      il TC oem, con le ultime implementazioni, dovrebbe essere al livello degli aftermarket


                      ...JFK

                      penso anche io che la potenza massima sar? nei paraggi del valore che indichi

                      tutto sta a vedere la curva di coppia, per? ;-)

                      ciao
                      Sono d'accordo..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Di rullate all'albero non parliamo, luned? sera una S RR base rullata per controllare altre cose, ha dato 197 e rotti cv all'albero, Lenci era (ed ancora ieri non riusciva a crederlo) sconvolto.
                        Se alla crucca poi monti il completo, la MV manco la vede, di motore c'? poco da fare, di tecnologia a quanto elggo...MV ne deve fare ancora un bel p? di strada, perch? se rimane ancorata solo alla sua livrea, alle valvole radiali ed ai cornetti di aspirazione variabili... fra un p? sar? da museo.
                        A forza di guidarne mi ero convinto che fosse la moto migliore, appena ho provato la crucca, dopo aver provato la nuova MV, non c'? stato minimo paragone...la mancanza di elettronica efficiente nell'italiana ? pesante e te ne acorgi facile.

                        Per chi preferisce la guida senza tecnologia, raccontatemelo quando prima o poi capiter? un panic-stop o una sbandata per cattiva parzializzazione del gas o una perdita di aderenza per asfalto sporco/sconnesso/bagnato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Bella moto....come sempre !


                          p.s. :

                          Che cmq non vender? una sega ? stato gi? scritto ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Darth Maul View Post
                            .............chi ha provato in pista la nuova F4 (vedi Livelegend), l'ha giudicata la moto pi? divertente che abbia guidato................ .............tanto legnosa dunque non mi pare........sul vecchio modello posso essere invece in accordo.........
                            Ma infatti ho parlato di un utilizzo ALLROUND,non SOLOPISTA.
                            In pista immagino vada gran bene,gi? andava bene la serie precedente (anche se sembrava avere il cannotto saldato,tanto era legnosa...)

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by kadosh View Post
                              Di rullate all'albero non parliamo, luned? sera una S RR base rullata per controllare altre cose, ha dato 197 e rotti cv all'albero, Lenci era (ed ancora ieri non riusciva a crederlo) sconvolto.
                              Se alla crucca poi monti il completo, la MV manco la vede, di motore c'? poco da fare, di tecnologia a quanto elggo...MV ne deve fare ancora un bel p? di strada, perch? se rimane ancorata solo alla sua livrea, alle valvole radiali ed ai cornetti di aspirazione variabili... fra un p? sar? da museo.
                              A forza di guidarne mi ero convinto che fosse la moto migliore, appena ho provato la crucca, dopo aver provato la nuova MV, non c'? stato minimo paragone...la mancanza di elettronica efficiente nell'italiana ? pesante e te ne acorgi facile.

                              Per chi preferisce la guida senza tecnologia, raccontatemelo quando prima o poi capiter? un panic-stop o una sbandata per cattiva parzializzazione del gas o una perdita di aderenza per asfalto sporco/sconnesso/bagnato...
                              MINNNNK....

                              tra un PO' Stradivari dovr? SEGARVI senno' lo "spodestate".

                              Ma se devo dire la MIA e LO FACCIO COMUNQUEMENTE:

                              "scriverei"...

                              Mai PAROLE/SCRITTO fu' piu' AZZECCATE,ELOQUENTE,VERE.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by jack View Post
                                ? la pi? bella in assoluto e sti cazz1 se non ha l'elettronica evoluta di altre, ? la vera moto dei sogni....il dubbio grosso ? l'affidabilit? anche se con questo motore pare sia meglio e soprattutto la vita della casa madre e dei suoi concessionari....ti compri sto gioiello e poi fallisce l'mv sei nella merda vera
                                Quoto ANCHE TE'..
                                Sulla Bellezza .
                                e magari sul Futuro...
                                sull'Affidabilita' lo sapremo...(ma chi ci andra' in PISTA) ??

                                SULL'elettronica pero' NOOO.

                                Su moto ODIERNE,e a parit? di PREZZO...

                                devo avere...(LO ESIGO)...

                                Un Tc a prova di svirgola.
                                Un ABS a prova d'ancora.
                                FRENI e MOTORE "quasi" da SSTK.

                                e potevo scrivere SBK...esagerando.

                                SO' 23'000 COCUZZE...EDDAJEEE!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X