Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 1000 RR ... 201cv ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by jack View Post
    ? la pi? bella in assoluto e sti cazz1 se non ha l'elettronica evoluta di altre, ? la vera moto dei sogni....il dubbio grosso ? l'affidabilit? anche se con questo motore pare sia meglio e soprattutto la vita della casa madre e dei suoi concessionari....ti compri sto gioiello e poi fallisce l'mv sei nella merda vera

    ma anche no, se fallisce i ricambi comunque dovrebbero esserci comunque per qualche anno, e di buoni meccanici in giro ce ne sono, basta affidarsi a persone giuste

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by kadosh View Post
      Di rullate all'albero non parliamo, luned? sera una S RR base rullata per controllare altre cose, ha dato 197 e rotti cv all'albero, Lenci era (ed ancora ieri non riusciva a crederlo) sconvolto.
      Se alla crucca poi monti il completo, la MV manco la vede, di motore c'? poco da fare, di tecnologia a quanto elggo...MV ne deve fare ancora un bel p? di strada, perch? se rimane ancorata solo alla sua livrea, alle valvole radiali ed ai cornetti di aspirazione variabili... fra un p? sar? da museo.
      A forza di guidarne mi ero convinto che fosse la moto migliore, appena ho provato la crucca, dopo aver provato la nuova MV, non c'? stato minimo paragone...la mancanza di elettronica efficiente nell'italiana ? pesante e te ne acorgi facile.

      Per chi preferisce la guida senza tecnologia, raccontatemelo quando prima o poi capiter? un panic-stop o una sbandata per cattiva parzializzazione del gas o una perdita di aderenza per asfalto sporco/sconnesso/bagnato...

      Quello che abbiamo fatto fino adesso ? guidare senza elettronica per?, non ? che tutto di botto si diventa incapaci se ci si prende una moto nuova senza elettronica. Concordo comunque sul fatto che tra l'averla e no, anch'io preferirei averla (l'elettronica), ma solo per una questione di SICUREZZA in pi? a contorno della mia naturale "prudenza"

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
        Leggi il tread.
        chi sono io lo sai.
        e NON mettere Parole che NESSUNO a messo.

        Avvocato fai il bravo.
        Originally posted by Darth Maul View Post
        ..............spiegavo a lui di stare tranquillo.....se non lo aveva capito...........SAPEVALO........sega !!!!

        boni boni pota, diciamo che HO CAPITO

        b? capito magari non bene bene, ma diciamo che ? tutto ok va l?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Visto che la MV e' stata ripresa dai (o meglio, "lasciata ai" )Castiglioni con passivita' azzerate, prima che falliscano ci vorra' ancora un po'. Vabbe' che Castiglioni e' geniale in quello ma finanziariamente parlando penso che siano nel miglior stato di salute degli ultimi anni.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Pinzo Forte View Post
            Quello che abbiamo fatto fino adesso ? guidare senza elettronica per?, non ? che tutto di botto si diventa incapaci se ci si prende una moto nuova senza elettronica. Concordo comunque sul fatto che tra l'averla e no, anch'io preferirei averla (l'elettronica), ma solo per una questione di SICUREZZA in pi? a contorno della mia naturale "prudenza"
            Non significa che quel che abbiamo fatto fino ad ora sia giusto, significa solo che era l'unica scelta possibile.
            Se prendi le casistiche di incidenti riguardanti le moto dotate di TC e ABS, sono inferiori del 64% rispetto a tutte le altre 2 ruote (fonte ACI).

            Una moto senza queste caratteristiche non la voglio neanche prendere in considerazione, a meno che non sia un acquisto vintage o d'epoca, come sar? la mia V7 racer...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by kadosh View Post
              Non significa che quel che abbiamo fatto fino ad ora sia giusto, significa solo che era l'unica scelta possibile.
              Se prendi le casistiche di incidenti riguardanti le moto dotate di TC e ABS, sono inferiori del 64% rispetto a tutte le altre 2 ruote (fonte ACI).
              La statistica riguarda lo stesso motociclo con e senza equipaggiamento di TC e ABS?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                La statistica riguarda lo stesso motociclo con e senza equipaggiamento di TC e ABS?
                Riguarda le Moto CON e SENZA,da come leggo.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Diapason-Racing View Post
                  201 cv ruota o albero.. come bmw tutto su e niente giu?
                  per essere un cora corta la bmw ha tantissimo gi? e ai medi..........

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                    Riguarda le Moto CON e SENZA,da come leggo.
                    Esattamente, quelle di ogni marca.
                    Significa che l'elettronica ti salva, e spero che prima o poi diventi legge cos? da obbligare ogni costruttore ad allinearsi ed elevare gli standard di sicurezza.

                    Stikazzi che non si guidi come negli anni '80....siamo nel 2010....una pietra sul passato e su chi vi rimane ancorato....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X