Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i cavalli in pi? della krukka...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    p.s. non sono un esperto di rehm, perch? non mi piacciono troppo come organizzatori...troppo traffico...per? guardando i risultati dell'anno scorso avrei praticamente vinto tutte le gare 600/750 col mio 2.04...con pazibar sono arrivato 4? (unico 636 dietro a 2 750 ed un 999) con best lap della gara

questo non per fare lo sborone, perch? penso che anche tu mi conosca abbastanza, ma per dire che 2.02-2.04 sono tempi di assoluto livello, TRA GLI AMATORI

se poi vuoi paragonarlo a chi tanto amatore non ? (vedi rampi-italiani-mastro etc...)questo ? un altro discorso...idem se parliamo di pilotini, piloti e pilotoni...velocissimo diventa "una sega"

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      a parte la precisazione di blackass, che condivido anche se non al 100%, i
      ovviamente era ironica la cosa e volevo prendere per il chiulo briscola......

in realt? con il 1000 ? si pi? facile fare un tempo migliore perch? i cavalli e la coppia sono su 2 mondi diversi rispetto ad un 600 per? bisogna anche far maggior attenzione a come si da il gas e 1000 altre cose...quindi anke io NON mi quoto al 100%

Comment

• Font Size
        se poi vuoi paragonarlo a chi tanto amatore non ? (vedi rampi-italiani-mastro etc...)questo ? un altro discorso...idem se parliamo di pilotini, piloti e pilotoni...velocissimo diventa "una sega"
        Veramente solo Rampi ? un pilota, io e Mastro facciamo solo Rehm e Speer
        cmq grazie per il "pilota" :1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fabrizio Italiani View Post
          Veramente solo Rampi ? un pilota, io e Mastro facciamo solo Rehm e Speer
          cmq grazie per il "pilota" :1:
          Non ha detto che sei un pilota

...solo che "tanto amatore non sei"

Comment

• Font Size
            Originally posted by ChoBo View Post
            Non ha detto che sei un pilota

...solo che "tanto amatore non sei"

esatto

mi riferivo infatti a tutti quei personaggi (assolutamente non in senso negativo) che hanno moto molto prestazionali e soprattutto hanno la possibilit? di girare parecchio...negli ultimi due anni bene o male ci sono rientrato anch'io (per carit?, niente di che sia la moto che il pilota ), ma evidentemente il manico ? diverso

diciamo che in parte l'andare veloci ? merito delle possibilit? economiche...sempre parlando di livello amatoriale

Comment

• Font Size
              a parte la precisazione di blackass, che condivido anche se non al 100%, i miei tempi si riferivano pi? all'asfalto vecchio, ma valgono anche per questo...girando sotto al 2.05 fino all'anno scorso rientravi bene o male nel miglior 10% degli utenti...chiaro che non sarai il pi? veloce, ma guarda quanta gente trovi dietro...

ovvio poi che tra asfalto nuovo e bmw che sembra regalino un paio di secondi a persona la media si sia abbassata...e quest'ultima rehm l'ha dimostrato alla grandissima, credo con un bel po? di sorpresa per tutti
              a me non li ha regalati........
              stessi tempi in ogni pista

a parit? di condizioni

anzi devo dire che i tempi che facevo col gsxr rano con metzeler slick k1 ant e K2 post........al contrario di come andrebbero, una bella differenza con 2 Kr giuste

Comment

• Font Size
                Originally posted by Docste View Post
                pensavo la stessa cosa...ok la passione per la meccanica...ma non ti ? passata un po' la voglia con tutti questi problemi?

rivolto a arabykola ovviamente

son 2 cose distinte
                la passione x farmi la moto ? una cosa
                quella di girare un altra

tornando alla prima voce ,ancora nn ho provato una moto che mi piace + della mia(e ora ? solo mia xk? nn ne esiste un'altra ),l'unica che le si avvicina un po' ? la priglia 4v,ma ancora nn ci siamo
                e x piace intendo piace,nn va + forte...da amatore vado in pista x divertirmi ,nn x vincere

x quanto riguarda la questione girare,? vero...ha ragione fabri e tutti quelli che me lo dicono
                ma a parte che con una ducati ? da mettere in preventivo,ho appena risolto trovandomi un bel muletto...giapponese ovviamente e pure 1000 incaxxato...

xk? ok farsi la bella special...ma girare serve anche x migliorarsi...ed ? dal 2009 che tra acqua,cadute e rotture nn faccio una 3 giorni intera...nn sar? fortunato ma me le cerco anche

ho 9 treni di gomme in garage e DEVO finirle

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  son 2 cose distinte
                  la passione x farmi la moto ? una cosa
                  quella di girare un altra

tornando alla prima voce ,ancora nn ho provato una moto che mi piace + della mia(e ora ? solo mia xk? nn ne esiste un'altra ),l'unica che le si avvicina un po' ? la priglia 4v,ma ancora nn ci siamo
                  e x piace intendo piace,nn va + forte...da amatore vado in pista x divertirmi ,nn x vincere

x quanto riguarda la questione girare,? vero...ha ragione fabri e tutti quelli che me lo dicono
                  ma a parte che con una ducati ? da mettere in preventivo,ho appena risolto trovandomi un bel muletto...giapponese ovviamente e pure 1000 incaxxato...

xk? ok farsi la bella special...ma girare serve anche x migliorarsi...ed ? dal 2009 che tra acqua,cadute e rotture nn faccio una 3 giorni intera...nn sar? fortunato ma me le cerco anche

finalmente ragioni

prendi una GSXR

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post

mi sembra un ottimo proposito

Comment

• Font Size
                      miiii il trattore come vola!

Comment

• Font Size
                        diciamo che in parte l'andare veloci ? merito delle possibilit? economiche...sempre parlando di livello amatoriale
                        Mai frase fu piu vera,guarda,non fosse altro per la possibilit? di girare continuativamente...
                        E daje e daje migliorano anche le zappe.
                        ovvio,fino ad un certo punto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Mai frase fu piu vera,guarda,non fosse altro per la possibilit? di girare continuativamente...
                          E daje e daje migliorano anche le zappe.
                          ovvio,fino ad un certo punto...
                          Dopo anni di 1 o nessuna quest'anno finalmente riesco a fare 2 pistate, vediamo se tiro gi?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Dopo anni di 1 o nessuna quest'anno finalmente riesco a fare 2 pistate, vediamo se tiro gi?...

allora 6 dei nostri anche ad agosto ?!

Comment

• Font Size
                              Yes, ma se prendo le piastre di sterzo con offset regolabile come al solito sar? pi? col cacciavite in mano che in pista...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Yes, ma se prendo le piastre di sterzo con offset regolabile come al solito sar? pi? col cacciavite in mano che in pista...

ke novit?........mai successo.....magari fatti un paio di turni a magione prima...giusto per cominciare a mettere le basi...altrimenti ti ricordo ke hai un k5 eh.....potresti vivere molto pi? sereno....e tua moglie sarebbe finalmente una donna felice :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X