Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i cavalli in pi? della krukka...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho riguidato la krukka in versione Slick.... con Akra... se la tieni alta, f? paura... cribbio ? una fionda!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Prendi una GSXR per? non una S1000RR..... che senn? poi giri con 20CV in pi? e un elettronica appena un filino pi? aggiornata...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fabrizio Italiani View Post
        Si vabb? quello col Bmw ha aperto il gas aspettando che tutti i pianeti fossero allineati
        Perch? non ci provi con me a passare sul dritto :1:
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Proviamo la prossima volta...

Ecco... quando provate ditemelo che mi metto in scia

Comment

• Font Size
          Mi son sparato tutto il video... bella ragazzi!!!

Live... la Krukka l'ho riguidata a dovere domenica mattina, f? paura quando parte... ti d? l'effetto fionda e non scherzo, quindi confermo quando dici che viaggia... poi allunga P A U R O S A M E N T E!!!.... probabilmente moto riferimento, pochi caxxi da inventarsi, v? bene ed ? incredibilmente stabile!!!... cmq guidi bene!!!... e si vede che non stavi andando a stecca, specie quando ad un certo punto ti passa veloce...

Mikiff... caxxo hai un'aereo sotto al culo... ma che j'hai fatto a quel 1098?!?!?! ... svela l'arcano su via!!!!!.... cmq bravo, vai da paura e mi piace di brutto la staccata, cos? si f?!!!!

Blackbass!!!... cazzz che spettacolo guardarti in piega... bravo bravo bravo pure a te!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Mi son sparato tutto il video... bella ragazzi!!!

Live... la Krukka l'ho riguidata a dovere domenica mattina, f? paura quando parte... ti d? l'effetto fionda e non scherzo, quindi confermo quando dici che viaggia... poi allunga P A U R O S A M E N T E!!!.... probabilmente moto riferimento, pochi caxxi da inventarsi, v? bene ed ? incredibilmente stabile!!!... cmq guidi bene!!!... e si vede che non stavi andando a stecca, specie quando ad un certo punto ti passa veloce...

Mikiff... caxxo hai un'aereo sotto al culo... ma che j'hai fatto a quel 1098?!?!?! ... svela l'arcano su via!!!!!.... cmq bravo, vai da paura e mi piace di brutto la staccata, cos? si f?!!!!

Blackbass!!!... cazzz che spettacolo guardarti in piega... bravo bravo bravo pure a te!!!!
            la moto di mikiff ? un R con motore perlini
            sul banco perlini dichiarano oltre 190 cv

ma anche la S RR com'? la mia adesso ? sugli stessi cv, pi? o meno

le moto in realt? di loro sono li, una eccelle in una cosa l'altra in una altra
            ma il valore finale ? quello..........

certo ? che bisogna ricordare che la S RR con 950 euro di scarico e 450 di elettronica arriva a 192 cv ruota.........
            mentre per la ducati ci vogliono 8000 euro di motore oltre rinfrescate e/o migliorie costanti

la S RR frena di suo e anche la ciclistica va bene (io ho messo FG e non ho sentito differenze sostanziali)
            insomma..........gli serve solo chi la guida

la prossima volta ci vodo un pochino pi? agguerito al mugello..........? da poco che ho ripreso a guidare decentemente, un passo alla volta e torno a livelli discreti

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              la moto di mikiff ? un R con motore perlini
              sul banco perlini dichiarano oltre 190 cv

ma anche la S RR com'? la mia adesso ? sugli stessi cv, pi? o meno

certo ? che bisogna ricordare che la S RR con 950 euro di scarico e 450 di elettronica arriva a 192 cv ruota.........
              mentre per la ducati ci vogliono 8000 euro di motore oltre rinfrescate e/o migliorie costanti

la S RR frena di suo e anche la ciclistica va bene (io ho messo FG e non ho sentito differenze sostanziali)
              insomma..........gli serve solo chi la guida

la prossima volta ci vodo un pochino pi? agguerito al mugello..........? da poco che ho ripreso a guidare decentemente, un passo alla volta e torno a livelli discreti
              Non ho dubbio alcuno Pi?!

E cmq il BMW v?... DA PAURA!!!!!... Moto riferimento, null'altro da dire!!!!
              Io l'ho portata con il Full Akra... spettacolo... mentre l'altro nostro amico ce l'ha con le centraline e varie cose in pi?... allunga ancora di pi?... cmq io ero l? e fino ad una certa (sai quel numero che si blocca e non v? oltre), b? mi ha passato dopo qualche secondo che ero l?...
              E sul rettilineo del Muggio, se non esci bene e ti passa un S1000RR a quel punto la puoi seguire o tentare di fregare sulla staccata, ma a passarla senza motori lavorati non ci son cazzi..
              Se esci bene te la puoi battere ma a fine rettilineo la vedo dura, c'? sempre poi da giocarsela in staccata... cmq gran moto e pi? la guardo pi? mi piace anche come linea!
              Last edited by Everluk; 17-05-11, 14:28.

Comment

• Font Size
                hihihihihihihihihihihihi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  hihihihihihihihihihihihi
                  che mi ridi te?

Comment

• Font Size
                    hihihihihihihihihihihihi
                    sempre spendendo 10-15 mila euro in meno e non dovendo rifare il motore ogni 2000-3000 km ........per?
                    Last edited by livelegend; 17-05-11, 15:06.

Comment

• Font Size
                      sempre spendendo 10-15 mila euro in meno e non dovendo rifare il motore ogni 2000-3000 km ........per?
                      Sono ricco e li spendo come voglio

Comment

• Font Size
                        avevo un elettronica fatta a febbraio quando faceva 0 gradi con funzione autoadattiva disinserita ( era stata esclusa per raggiungeri il miglior risultato al banco e poi non rimessa)..............cosa che ho scoperto ieri l'altro chiamando l'elettronico
                        la mia moto era completamente fuori carburazione scoppiava come i cannoni di lavarone
                        infatti era magra da morire............chi ha visto il mio scarico al box pu? confermare.........
                        Cio?, una carburazione invernale ? magra d'estate? Sono rimasto indietro, ma indietro forte...

Comment

• Font Size
                          Sono ricco e li spendo come voglio

e allora anzich? buttarli su quel bidone spendili su questa:

Comment

• Font Size
                            ho un deja-v?

Comment

• Font Size
                              ogni riferimento a cose e\o persone ? puramente causale

Comment

• Font Size
                                blackbass...uno spettacolo da vedere :1:

Mikiff....porca pupazzola che motore che hai sotto ...mi ha che hai terrorizzato tutto il turno di prove !!!!! impressionante...ottima guida poi..complimenti

Live...continua cos? e torni alla grande

Comment

X
                                Working...
                                X