Ho riguidato la krukka in versione Slick.... con Akra... se la tieni alta, f? paura... cribbio ? una fionda!!!!!!!!! 

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma i cavalli in pi? della krukka...
Collapse
X
-
Originally posted by Fabrizio Italiani View PostSi vabb? quello col Bmw ha aperto il gas aspettando che tutti i pianeti fossero allineati
Perch? non ci provi con me a passare sul dritto :1:Originally posted by MiKiFF View PostProviamo la prossima volta...

Ecco... quando provate ditemelo che mi metto in scia
Comment
-
Mi son sparato tutto il video... bella ragazzi!!!
Live... la Krukka l'ho riguidata a dovere domenica mattina, f? paura quando parte... ti d? l'effetto fionda e non scherzo, quindi confermo quando dici che viaggia... poi allunga P A U R O S A M E N T E!!!.... probabilmente moto riferimento, pochi caxxi da inventarsi, v? bene ed ? incredibilmente stabile!!!... cmq guidi bene!!!... e si vede che non stavi andando a stecca, specie quando ad un certo punto ti passa veloce...
Mikiff... caxxo hai un'aereo sotto al culo... ma che j'hai fatto a quel 1098?!?!?!
... svela l'arcano su via!!!!!.... cmq bravo, vai da paura e mi piace di brutto la staccata, cos? si f?!!!!

Blackbass!!!... cazzz che spettacolo guardarti in piega... bravo bravo bravo pure a te!!!!
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
la moto di mikiff ? un R con motore perliniOriginally posted by Everluk View PostMi son sparato tutto il video... bella ragazzi!!!
Live... la Krukka l'ho riguidata a dovere domenica mattina, f? paura quando parte... ti d? l'effetto fionda e non scherzo, quindi confermo quando dici che viaggia... poi allunga P A U R O S A M E N T E!!!.... probabilmente moto riferimento, pochi caxxi da inventarsi, v? bene ed ? incredibilmente stabile!!!... cmq guidi bene!!!... e si vede che non stavi andando a stecca, specie quando ad un certo punto ti passa veloce...
Mikiff... caxxo hai un'aereo sotto al culo... ma che j'hai fatto a quel 1098?!?!?!
... svela l'arcano su via!!!!!.... cmq bravo, vai da paura e mi piace di brutto la staccata, cos? si f?!!!!

Blackbass!!!... cazzz che spettacolo guardarti in piega... bravo bravo bravo pure a te!!!!
sul banco perlini dichiarano oltre 190 cv
ma anche la S RR com'? la mia adesso ? sugli stessi cv, pi? o meno
le moto in realt? di loro sono li, una eccelle in una cosa l'altra in una altra
ma il valore finale ? quello..........
certo ? che bisogna ricordare che la S RR con 950 euro di scarico e 450 di elettronica arriva a 192 cv ruota.........
mentre per la ducati ci vogliono 8000 euro di motore oltre rinfrescate e/o migliorie costanti
la S RR frena di suo e anche la ciclistica va bene (io ho messo FG e non ho sentito differenze sostanziali)
insomma..........gli serve solo chi la guida
la prossima volta ci vodo un pochino pi? agguerito al mugello..........? da poco che ho ripreso a guidare decentemente, un passo alla volta e torno a livelli discreti
Comment
-
Non ho dubbio alcuno Pi?!Originally posted by livelegend View Postla moto di mikiff ? un R con motore perlini
sul banco perlini dichiarano oltre 190 cv
ma anche la S RR com'? la mia adesso ? sugli stessi cv, pi? o meno
le moto in realt? di loro sono li, una eccelle in una cosa l'altra in una altra
ma il valore finale ? quello..........
certo ? che bisogna ricordare che la S RR con 950 euro di scarico e 450 di elettronica arriva a 192 cv ruota.........
mentre per la ducati ci vogliono 8000 euro di motore oltre rinfrescate e/o migliorie costanti
la S RR frena di suo e anche la ciclistica va bene (io ho messo FG e non ho sentito differenze sostanziali)
insomma..........gli serve solo chi la guida
la prossima volta ci vodo un pochino pi? agguerito al mugello..........? da poco che ho ripreso a guidare decentemente, un passo alla volta e torno a livelli discreti
E cmq il BMW v?... DA PAURA!!!!!... Moto riferimento, null'altro da dire!!!!
Io l'ho portata con il Full Akra... spettacolo... mentre l'altro nostro amico ce l'ha con le centraline e varie cose in pi?... allunga ancora di pi?... cmq io ero l? e fino ad una certa (sai quel numero che si blocca e non v? oltre), b? mi ha passato dopo qualche secondo che ero l?...
E sul rettilineo del Muggio, se non esci bene e ti passa un S1000RR a quel punto la puoi seguire o tentare di fregare sulla staccata, ma a passarla senza motori lavorati non ci son cazzi..
Se esci bene te la puoi battere ma a fine rettilineo la vedo dura, c'? sempre poi da giocarsela in staccata... cmq gran moto e pi? la guardo pi? mi piace anche come linea!
Last edited by Everluk; 17-05-11, 14:28.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
sempre spendendo 10-15 mila euro in meno e non dovendo rifare il motore ogni 2000-3000 km ........per?Originally posted by Toledo View Posthihihihihihihihihihihihi
Last edited by livelegend; 17-05-11, 15:06.
Comment
-
Cio?, una carburazione invernale ? magra d'estate? Sono rimasto indietro, ma indietro forte...Originally posted by livelegend View Postavevo un elettronica fatta a febbraio quando faceva 0 gradi con funzione autoadattiva disinserita (
era stata esclusa per raggiungeri il miglior risultato al banco e poi non rimessa)..............cosa che ho scoperto ieri l'altro chiamando l'elettronico
la mia moto era completamente fuori carburazione scoppiava come i cannoni di lavarone
infatti era magra da morire............chi ha visto il mio scarico al box pu? confermare.........
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM