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ecco dove erano i cv in pi? della crucca

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    #61
    Originally posted by =france90= View Post
    ma quindi con frecce a led aftermarket ho perso cv?
    se sono Rizoma, hai guadagnato almeno 8 cavalli ... alla ruota !!!

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      #62
      Originally posted by Toledo View Post
      se sono Rizoma, hai guadagnato almeno 8 cavalli ... alla ruota !!!
      mi potresti dire gentilmente con delle far a led da mezzo petawatt ricavate dal pieno quanto riesco a guadagnare?

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        #63
        inchia pier....adesso capisco una cosa

        quando provai la aprc di godzilla e ti ero dietro...sul dritto nn ti stavo cos? lontano...soprattutto nn scappavi via


        cmq,? tetesca...quindi

        cmq 178 cv in protezione...esticaxxi

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          #64
          Con i fari allo xeno quanti cv ha?

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            #65
            Mi pare strano che la centralina riduca l'anticipo se mancano i fari, non ? che fissato al gruppo fari vi ? un sensore di pressione atmosferica che fa capo allo stesso cablaggio?

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              #66
              la moto ieri andava uno schifo
              poi vengo a sapere che anche in riserva taglia qualcosa
              io sono sempre in riserva

              in scia ai gsxr faticavo a passarli e lo facevo in staccata

              in questo momento non so bene cosa stia succedendo
              lunedi verr? fatta una diagnosi con pc bmw e spero si riesca a mappare decentemente

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                #67
                Originally posted by arabykola View Post
                inchia pier....adesso capisco una cosa

                quando provai la aprc di godzilla e ti ero dietro...sul dritto nn ti stavo cos? lontano...soprattutto nn scappavi via


                cmq,? tetesca...quindi

                cmq 178 cv in protezione...esticaxxi
                si come dato assoluto non ? male
                ma ieri ho potuto vedere che da 13 a 14 andava malissimo
                se hai sotto al culo una moto che fa la differenza da 13 a 14 e proprio li non va bene.........difficile andare forte

                ieri a valle c'era un livello infimo mai visto tanto scandalo in campo motociclistico
                io ho guidato bene ma la moto andava da schifo sotto vari punti di vista
                di motore era veramente ferma.............per essere una S RR

                peccato perch? invece io ieri ero in palla...........almeno fino alle 14

                non so se si ? protetta perch? era in riserva o perch? faceva caldo o per qualche ***** che se la frega
                so solo che io sarei gi? stanco

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                  #68
                  E' una moto nuova con tanta elettronica...ed e' ovvio che le cose si stanno scoprendo solo ora come e' altrettanto vero che situazioni del genere in una jap non se ne sono mai viste o quasi.
                  Ricordo che al k7 se volevi sostituire l'ammortizzatore di sterzo dovevi mettere una resistenza alla presa....
                  Quindi x forza di cose sei costretto a mettere il kit ufficiale.....ma non mi spiego come mai la moto con l'aggiornamento fari abbia ancora il problema segnalato sul display
                  Il problema dai 13 ai 14 io l'ho riscontrato solo sulla seconda .....faceva fatica a salire....ma avendone avuta una che spaccava il limitatore in sesta...ho preferito abbandonare il marchio.....esausto

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                    #69
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    E' una moto nuova con tanta elettronica...ed e' ovvio che le cose si stanno scoprendo solo ora come e' altrettanto vero che situazioni del genere in una jap non se ne sono mai viste o quasi.
                    Ricordo che al k7 se volevi sostituire l'ammortizzatore di sterzo dovevi mettere una resistenza alla presa....
                    Quindi x forza di cose sei costretto a mettere il kit ufficiale.....ma non mi spiego come mai la moto con l'aggiornamento fari abbia ancora il problema segnalato sul display
                    Il problema dai 13 ai 14 io l'ho riscontrato solo sulla seconda .....faceva fatica a salire....ma avendone avuta una che spaccava il limitatore in sesta...ho preferito abbandonare il marchio.....esausto
                    la mia non lo ha fatto l'aggiornamento.........se togli i fari quindi da errore
                    se metti il kit ufficiale perdi la garanzia

                    dal momento che non avevo velleit? agonistiche pensavo che una aggiuntiva ben messa potesse essere pi? che sufficente, rimanendo all'occorrenza in garanzia.......
                    ed infatti ? cosi' se non fosse che la centralina di base per? rompe i coglioni per 50 piccoli stupidi problemi diversi

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                      #70
                      Sul kit hai ragione..io lo consiglio a chi fa gare...e supportato da team sponsor ecc...se ne frega della garanzia.
                      Io ho montato solo ed esclusivamente pwcV ma a persone che giravano garantiti dalla Rr card o chi la usava X altro ma con tanto di fari.
                      Il mio problema non era dovuto dalle centraline aggiuntive ma dalla diversa erogazione imputabile al nuovo albero motore....
                      Stacca tutto.....fatti azzerare gli errori....e rimonta senza commettere gli stessi errori
                      Se hai la possibilit? ...nota se il pc richiede la sostituzione del vecchio con nuovo firmware
                      Poi decidi

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                        #71
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Sul kit hai ragione..io lo consiglio a chi fa gare...e supportato da team sponsor ecc...se ne frega della garanzia.
                        Io ho montato solo ed esclusivamente pwcV ma a persone che giravano garantiti dalla Rr card o chi la usava X altro ma con tanto di fari.
                        Il mio problema non era dovuto dalle centraline aggiuntive ma dalla diversa erogazione imputabile al nuovo albero motore....
                        Stacca tutto.....fatti azzerare gli errori....e rimonta senza commettere gli stessi errori
                        Se hai la possibilit? ...nota se il pc richiede la sostituzione del vecchio con nuovo firmware
                        Poi decidi
                        si infatti far? cosi'
                        e sono contento che uno che ci ha smanettato tanto su questa moto sappia quello che sto incontrando come piccoli problemi
                        perch? sai cosa c'? di strano quando hai una S RR ?
                        c'? chi non ha una S RR, che la vuole mettere subito sulla presa per il culo, perch? in realt? a parecchi da fastidio questa superiorit? di bmw (almeno come moto originale)
                        chi invece ha S RR ma sembra che vada sempre tutto benissimo.......
                        mentre di problemi ce ne sono parecchi a cominciare dal cambio che ? un vero disastro, perch? quando funziona.......se funziona......... ? cmq spugnoso duro e lontanissimo dal funzionamente preciso di un suzuki o di un honda

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                          #72
                          Originally posted by Toledo View Post
                          se sono Rizoma, hai guadagnato almeno 8 cavalli ... alla ruota !!!

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                            #73
                            Molte persone pensano che la propria moto sia la migliore ...invece io trovo pi? costruttivo che chiunque esprima i pro e i contro....affinch? si possano trovare soluzioni a migliorare un prodotto.
                            Non penso che altri avrebbero esternato il loro malumore....o semplicemente detto la verit? sull'accaduto...e di questo devo dattene atto...
                            Sei stato onesto....

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                              #74
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Vabb?, non ci resta che riprovare...

                              ... agosto???


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                                #75
                                Originally posted by livelegend View Post
                                perch? sai cosa c'? di strano quando hai una S RR ?
                                c'? chi non ha una S RR, che la vuole mettere subito sulla presa per il culo, perch? in realt? a parecchi da fastidio questa superiorit? di bmw (almeno come moto originale)
                                Mai preso per il culo:gaen:

                                PS. n'amo a tir? va cosi te busso bene bene :1:

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