Originally posted by =france90=
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco dove erano i cv in pi? della crucca
Collapse
X
-
-
inchia pier....adesso capisco una cosa
quando provai la aprc di godzilla e ti ero dietro...sul dritto nn ti stavo cos? lontano...soprattutto nn scappavi via
cmq,? tetesca...quindi
cmq 178 cv in protezione...esticaxxi
Comment
-
Mi pare strano che la centralina riduca l'anticipo se mancano i fari, non ? che fissato al gruppo fari vi ? un sensore di pressione atmosferica che fa capo allo stesso cablaggio?
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
la moto ieri andava uno schifo
poi vengo a sapere che anche in riserva taglia qualcosa
io sono sempre in riserva
in scia ai gsxr faticavo a passarli e lo facevo in staccata
in questo momento non so bene cosa stia succedendo
lunedi verr? fatta una diagnosi con pc bmw e spero si riesca a mappare decentemente
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
si come dato assoluto non ? maleOriginally posted by arabykola View Postinchia pier....adesso capisco una cosa
quando provai la aprc di godzilla e ti ero dietro...sul dritto nn ti stavo cos? lontano...soprattutto nn scappavi via
cmq,? tetesca...quindi
cmq 178 cv in protezione...esticaxxi

ma ieri ho potuto vedere che da 13 a 14 andava malissimo
se hai sotto al culo una moto che fa la differenza da 13 a 14 e proprio li non va bene.........difficile andare forte
ieri a valle c'era un livello infimo mai visto tanto scandalo in campo motociclistico
io ho guidato bene ma la moto andava da schifo sotto vari punti di vista
di motore era veramente ferma.............per essere una S RR
peccato perch? invece io ieri ero in palla...........almeno fino alle 14
non so se si ? protetta perch? era in riserva o perch? faceva caldo o per qualche ***** che se la frega
so solo che io sarei gi? stanco
Comment
-
E' una moto nuova con tanta elettronica...ed e' ovvio che le cose si stanno scoprendo solo ora come e' altrettanto vero che situazioni del genere in una jap non se ne sono mai viste o quasi.
Ricordo che al k7 se volevi sostituire l'ammortizzatore di sterzo dovevi mettere una resistenza alla presa....
Quindi x forza di cose sei costretto a mettere il kit ufficiale.....ma non mi spiego come mai la moto con l'aggiornamento fari abbia ancora il problema segnalato sul display
Il problema dai 13 ai 14 io l'ho riscontrato solo sulla seconda .....faceva fatica a salire....ma avendone avuta una che spaccava il limitatore in sesta...ho preferito abbandonare il marchio.....esausto
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
la mia non lo ha fatto l'aggiornamento.........se togli i fari quindi da erroreOriginally posted by sparpi74 View PostE' una moto nuova con tanta elettronica...ed e' ovvio che le cose si stanno scoprendo solo ora come e' altrettanto vero che situazioni del genere in una jap non se ne sono mai viste o quasi.
Ricordo che al k7 se volevi sostituire l'ammortizzatore di sterzo dovevi mettere una resistenza alla presa....
Quindi x forza di cose sei costretto a mettere il kit ufficiale.....ma non mi spiego come mai la moto con l'aggiornamento fari abbia ancora il problema segnalato sul display
Il problema dai 13 ai 14 io l'ho riscontrato solo sulla seconda .....faceva fatica a salire....ma avendone avuta una che spaccava il limitatore in sesta...ho preferito abbandonare il marchio.....esausto
se metti il kit ufficiale perdi la garanzia
dal momento che non avevo velleit? agonistiche pensavo che una aggiuntiva ben messa potesse essere pi? che sufficente, rimanendo all'occorrenza in garanzia.......
ed infatti ? cosi' se non fosse che la centralina di base per? rompe i coglioni per 50 piccoli stupidi problemi diversi
Comment
-
Sul kit hai ragione..io lo consiglio a chi fa gare...e supportato da team sponsor ecc...se ne frega della garanzia.
Io ho montato solo ed esclusivamente pwcV ma a persone che giravano garantiti dalla Rr card o chi la usava X altro ma con tanto di fari.
Il mio problema non era dovuto dalle centraline aggiuntive ma dalla diversa erogazione imputabile al nuovo albero motore....
Stacca tutto.....fatti azzerare gli errori....e rimonta senza commettere gli stessi errori
Se hai la possibilit? ...nota se il pc richiede la sostituzione del vecchio con nuovo firmware
Poi decidi
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
si infatti far? cosi'Originally posted by sparpi74 View PostSul kit hai ragione..io lo consiglio a chi fa gare...e supportato da team sponsor ecc...se ne frega della garanzia.
Io ho montato solo ed esclusivamente pwcV ma a persone che giravano garantiti dalla Rr card o chi la usava X altro ma con tanto di fari.
Il mio problema non era dovuto dalle centraline aggiuntive ma dalla diversa erogazione imputabile al nuovo albero motore....
Stacca tutto.....fatti azzerare gli errori....e rimonta senza commettere gli stessi errori
Se hai la possibilit? ...nota se il pc richiede la sostituzione del vecchio con nuovo firmware
Poi decidi
e sono contento che uno che ci ha smanettato tanto su questa moto sappia quello che sto incontrando come piccoli problemi
perch? sai cosa c'? di strano quando hai una S RR ?
c'? chi non ha una S RR, che la vuole mettere subito sulla presa per il culo, perch? in realt? a parecchi da fastidio questa superiorit? di bmw (almeno come moto originale)
chi invece ha S RR ma sembra che vada sempre tutto benissimo.......
mentre di problemi ce ne sono parecchi a cominciare dal cambio che ? un vero disastro, perch? quando funziona.......se funziona......... ? cmq spugnoso duro e lontanissimo dal funzionamente preciso di un suzuki o di un honda
Comment
-
Molte persone pensano che la propria moto sia la migliore ...invece io trovo pi? costruttivo che chiunque esprima i pro e i contro....affinch? si possano trovare soluzioni a migliorare un prodotto.
Non penso che altri avrebbero esternato il loro malumore....o semplicemente detto la verit? sull'accaduto...e di questo devo dattene atto...
Sei stato onesto....
Comment
-
Mai preso per il culo:gaen:Originally posted by livelegend View Postperch? sai cosa c'? di strano quando hai una S RR ?
c'? chi non ha una S RR, che la vuole mettere subito sulla presa per il culo, perch? in realt? a parecchi da fastidio questa superiorit? di bmw (almeno come moto originale)
PS. n'amo a tir? va cosi te busso bene bene :1:

Comment
X

Comment