Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo ARROW COMPETITION per BMW S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by stradivari View Post
    Munendo la moto della centralina HP e calibration kit credi che possa essere idoneo questo scarico?
    Credo di no. Basta il completo.

    Se inizi invece a prepararla come da regolamento Superstock allora inizierebbe ad avere senso.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by JfK View Post
      Credo di no. Basta il completo.

      Se inizi invece a prepararla come da regolamento Superstock allora inizierebbe ad avere senso.
      Peppo dice il contrario...anche perch? la S1000RR da STK ha davvero poco di pi? della centralina HP...magari non lo si sfrutta al 100% ma rende comunque ottimamente...
      Considera poi che questo scarico, rispetto al Competition "lungo" sempre dell'Arrow, ha dei diametri leggermente inferiori (il che favorisce proprio livelli di preparazione non troppo approfonditi)
      Insomma, ho gi? avuto ampie rassicurazioni al riguardo e ho deciso...lo prendo
      Last edited by stradivari; 28-07-11, 07:27.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by stradivari View Post
        Peppo dice il contrario...anche perch? la S1000RR da STK ha davvero poco di pi? della centralina HP...magari non lo si sfrutta al 100% ma rende comunque ottimamente...
        Considera poi che questo scarico, rispetto al Competition "lungo" sempre dell'Arrow, ha dei diametri leggermente inferiori (il che favorisce proprio livelli di preparazione non troppo approfonditi)
        Insomma, ho gi? avuto ampie rassicurazioni al riguardo e ho deciso...lo prendo
        Se lo dice Peppo ? sicuramente giusto cosi, un'altro preparatore di cui mi fido cmq parecchio, me lo sconsigliava in modo tassativo se non nel caso in cui si andasse a toccare almeno la termica, lucidatura ecc ecc.... per? ripeto, Peppo ? Peppo.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by JfK View Post
          Se lo dice Peppo ? sicuramente giusto cosi, un'altro preparatore di cui mi fido cmq parecchio, me lo sconsigliava in modo tassativo se non nel caso in cui si andasse a toccare almeno la termica, lucidatura ecc ecc.... per? ripeto, Peppo ? Peppo.
          Premesso che in STK la termica sulle S1000RR non credo si tocchi, ripeto...il nuovo Arrow Competition "basso" ha specifiche diverse da quello "alto" risultando molto meno estremo...e pochi lo sanno perch? ancora non in commercio

          Comment


          • Font Size
            #50
            Preciso che la moto non l'ho messa sul banco con lo scarico cpmpetition evo...e che mi era stato detto la destinazione dell'impianto ....ma sopra la moto mi murava
            Ora invece sono curioso di avere notizie sul corto ...perch? se ha dei diametri inferiori forse render? meglio del lungo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by stradivari View Post
              Premesso che in STK la termica sulle S1000RR non credo si tocchi, ripeto...il nuovo Arrow Competition "basso" ha specifiche diverse da quello "alto" risultando molto meno estremo...e pochi lo sanno perch? ancora non in commercio
              Roby ti scrivo anche in base a ci? che ci ha risposto in questo topic la arrow stessa, ecco perch? ho scritto "almeno preparazione SSTK" e non che in tale categoria sia ammessa la termica....anche perch? non ? ammessa manco la lucidatura dei condotti... :

              Originally posted by Arrow spa View Post
              Ciao Jfk,
              hai centrato il problema. Al di l? del livello di potenza (il kit l'abbiamo provato anche su una moto preparata STK) che potrebbe avere poco senso, una comparativa sarebbe completamente inutile, dato che potremmo provare:

              1) un kit competition (tra di noi li chiamiamo "CP") ed un kit "normale" (e perdonate il "normale"...) su una moto preparata
              2) il kit CP ed il kit normale su una moto standard

              In entrambi i casi uno dei due impianti non lavorerebbe al massimo delle sue potenzialit?, rendendo secondo noi poco sensata la prova.
              E dopo la cappella che abbiamo fatto pubblicando il grafico della ZX10R 2010 al posto della 2011, ci andiamo con i piedi di piombo ne far girare i risultati delle prove al banco, soprattutto se, come in questo caso, siamo praticamente certi della non ripetibilit? del risultato (dato che su 10 preparatori che conosciamo, ci sono 20 differenti teorie di elaborazione).

              Saluti, Raffaele
              Insomma, da come la presenta la arrow non mi sembra adatto a moto con sola centralina e filtro

              Poi Peppo a tutto il "know now" per trovare il miglior compromesso tecnico.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by JfK View Post
                Roby ti scrivo anche in base a ci? che ci ha risposto in questo topic la arrow stessa:



                Insomma, da come la presenta la arrow non mi sembra adatto a moto con sola centralina e filtro

                Poi Peppo a tutto il "know now" per trovare il miglior compromesso tecnico.
                Proprio per come mi ? stata presentata dall'Arrow (su specifica richiesta scritta alla quale mi hanno risposto per iscritto...con grafici e quant'altro) ? uno scarico che pu? andar bene anche a moto con solo centralina (ho addirittura un grafico con l'impianto montato su moto completamente di serie)...non lo si sfrutta forse al 100% ma comunque fa registrare miglioramenti...
                Detto ci?, poi ho avuto la conferma di Peppo per cui di dubbi non ne ho pi?
                Last edited by stradivari; 28-07-11, 08:20.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Proprio per come mi ? stata presentata dall'Arrow (su specifica richiesta scritta alla quale mi hanno risposto per iscritto...con grafici e quant'altro) ? uno scarico che pu? andar bene anche a moto con solo centralina (ho addirittura un grafico con l'impianto montato su moto completamente di serie)...non lo si sfrutta forse al 100% ma comunque fa registrare miglioramenti...
                  Detto ci?, poi ho avuto la conferma di Peppo per cui di dubbi non ne ho pi?
                  Direi che ? sufficiente

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Io so.... :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Io so.... :1:
                      Cazzarola...quando arriva in studio non ci sar? io...per cui ho dato disposizioni in segreteria che mi diano conferma della ricezione del pacco
                      Non vedo l'ora

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Arrivato 5 minuti fa...figata

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Arrivato 5 minuti fa...figata
                          Perfetto Strady...mandami i collettori grazie:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by JfK View Post
                            Perfetto Strady...mandami i collettori grazie:gaen:
                            Al limite posso postare un po' di foto post montaggio e post "rullata" con centralina HP e calibration kit...a settembre

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Arrivato 5 minuti fa...figata
                              Dai ROBY !!! qualche fotuzza classica.... apertura del pacco... dettagli pre montaggio... :1:

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Deru View Post
                                Dai ROBY !!! qualche fotuzza classica.... apertura del pacco... dettagli pre montaggio... :1:
                                Appena ho due minuti prometto che lo faccio...se apro il pacco qui in studio per fare foto farei una discreta figura di cacca

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X