Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su pacchetto DTC s1000rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Metal-Tek View Post
    Infatti se ti ricordi anche il tipo con cui abbiamo parlato (quando cercavo il fantasma di peter aurelio XD) parlava del fatto che con un software e se non ricordo male una specie di scheda acquistabile a parte, intervengono sulla centralina con la possibilit? di variare praticamente tutti i parametri compreso il TC che viene reso appunto meno invasivo.

    Per il resto ho trovato 2 occasioni, una in sicilia e una in sardegna, per un cambio alla pari.....Ma essendo entrambe senza l'elettronica non me la sento di procedere.
    Avrei fatto cambio io con te se avessi (tu) una moto meno recente

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ciccio, se proprio devi cambiare prendila con tutta l'elettronica disponibile. Se la troverai troppo invasiva potrai comunque disinserirla; utizzandola senza secondo me ti rimarr? sempre il rammarico di non averla potuta provare con ... .

      F.to: un fratello apriliato

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by JfK View Post
        Avrei fatto cambio io con te se avessi (tu) una moto meno recente


        Magari potrei darti una piccola differenza

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Metal-Tek View Post
          Magari potrei darti una piccola differenza
          Potessi lo farei

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by il capo View Post
            Ciccio, se proprio devi cambiare prendila con tutta l'elettronica disponibile. Se la troverai troppo invasiva potrai comunque disinserirla; utizzandola senza secondo me ti rimarr? sempre il rammarico di non averla potuta provare con ... .

            F.to: un fratello apriliato




            tranquillo, come ho spiegato sopra l'elettronica ? l'unica cosa che mi spingerebbe a rinunciare alla mia attuale moto.....con questo non voglio assolutamente togliere nulla a BMW sia chiaro, solo che appunto la RSV4 mi piace proprio tanto ma l'ho acquistata nel momento sbagliato, ovvero pochi mesi prima che uscisse quella col TC.

            Se BMW dev'essere, sar? quella col DTC

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by JfK View Post
              Potessi lo farei



              se un domani ce ne sar? (da parte tua) la possibilit?, mandami un pm

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Metal-Tek View Post
                tranquillo, come ho spiegato sopra l'elettronica ? l'unica cosa che mi spingerebbe a rinunciare alla mia attuale moto.....con questo non voglio assolutamente togliere nulla a BMW sia chiaro, solo che appunto la RSV4 mi piace proprio tanto ma l'ho acquistata nel momento sbagliato, ovvero pochi mesi prima che uscisse quella col TC.

                Se BMW dev'essere, sar? quella col DTC
                metti i ltc IRC, adesso esce anche il modello nuovo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Metal-Tek View Post
                  se un domani ce ne sar? (da parte tua) la possibilit?, mandami un pm

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    metti i ltc IRC, adesso esce anche il modello nuovo


                    Questa infatti ? una buonissima idea!

                    non l'ho ancora fatto perche sulla mia ex gsxr 1000, ke tu forse ricorderai, avevo istallato uno dei primi modelli progenitori dell'attuale IRC; e se pur funzionava perfettamente era uno "strumento" pi? utile alla sicurezza che a farti andar forte in pista......tanto che quando iniziavo a spingere non riuscivo a scendere sui tempi soliti tempi se non portandolo quasi al minimo per poi escluderlo del tutto.


                    Proprio oggi parlando con Marco tecnico, il "pap? di questo TC" da quel che ho capito ? diventato un prodotto ancora pi? racing

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Metal-Tek View Post
                      Questa infatti ? una buonissima idea!

                      non l'ho ancora fatto perche sulla mia ex gsxr 1000, ke tu forse ricorderai, avevo istallato uno dei primi modelli progenitori dell'attuale IRC; e se pur funzionava perfettamente era uno "strumento" pi? utile alla sicurezza che a farti andar forte in pista......tanto che quando iniziavo a spingere non riuscivo a scendere sui tempi soliti tempi se non portandolo quasi al minimo per poi escluderlo del tutto.


                      Proprio oggi parlando con Marco tecnico, il "pap? di questo TC" da quel che ho capito ? diventato un prodotto ancora pi? racing
                      a breve tester? il nuovo TC e ti far? sapere.

                      io mi ci trovo benissimo e ti assicuro che non mi rallenta affatto....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        a breve tester? il nuovo TC e ti far? sapere.

                        io mi ci trovo benissimo e ti assicuro che non mi rallenta affatto....



                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Metal-Tek View Post
                          forse lo avevi settato male a livello di rapporti gomme.

                          puoi giocare moltissimo anche su quelle regolazioni

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X