Originally posted by Metal-Tek
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info su pacchetto DTC s1000rr
Collapse
X
-
Ciccio, se proprio devi cambiare prendila con tutta l'elettronica disponibile. Se la troverai troppo invasiva potrai comunque disinserirla; utizzandola senza secondo me ti rimarr? sempre il rammarico di non averla potuta provare con ... .
F.to: un fratello apriliato
Comment
-
Originally posted by il capo View PostCiccio, se proprio devi cambiare prendila con tutta l'elettronica disponibile. Se la troverai troppo invasiva potrai comunque disinserirla; utizzandola senza secondo me ti rimarr? sempre il rammarico di non averla potuta provare con ... .
F.to: un fratello apriliato
tranquillo, come ho spiegato sopra l'elettronica ? l'unica cosa che mi spingerebbe a rinunciare alla mia attuale moto.....con questo non voglio assolutamente togliere nulla a BMW sia chiaro, solo che appunto la RSV4 mi piace proprio tanto ma l'ho acquistata nel momento sbagliato, ovvero pochi mesi prima che uscisse quella col TC.
Se BMW dev'essere, sar? quella col DTC
Comment
-
metti i ltc IRC, adesso esce anche il modello nuovoOriginally posted by Metal-Tek View Post
tranquillo, come ho spiegato sopra l'elettronica ? l'unica cosa che mi spingerebbe a rinunciare alla mia attuale moto.....con questo non voglio assolutamente togliere nulla a BMW sia chiaro, solo che appunto la RSV4 mi piace proprio tanto ma l'ho acquistata nel momento sbagliato, ovvero pochi mesi prima che uscisse quella col TC.
Se BMW dev'essere, sar? quella col DTC
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postmetti i ltc IRC, adesso esce anche il modello nuovo
Questa infatti ? una buonissima idea!
non l'ho ancora fatto perche sulla mia ex gsxr 1000, ke tu forse ricorderai, avevo istallato uno dei primi modelli progenitori dell'attuale IRC; e se pur funzionava perfettamente era uno "strumento" pi? utile alla sicurezza che a farti andar forte in pista......tanto che quando iniziavo a spingere non riuscivo a scendere sui tempi soliti tempi se non portandolo quasi al minimo per poi escluderlo del tutto.
Proprio oggi parlando con Marco tecnico, il "pap? di questo TC" da quel che ho capito ? diventato un prodotto ancora pi? racing
Comment
-
a breve tester? il nuovo TC e ti far? sapere.Originally posted by Metal-Tek View PostQuesta infatti ? una buonissima idea!
non l'ho ancora fatto perche sulla mia ex gsxr 1000, ke tu forse ricorderai, avevo istallato uno dei primi modelli progenitori dell'attuale IRC; e se pur funzionava perfettamente era uno "strumento" pi? utile alla sicurezza che a farti andar forte in pista......tanto che quando iniziavo a spingere non riuscivo a scendere sui tempi soliti tempi se non portandolo quasi al minimo per poi escluderlo del tutto.
Proprio oggi parlando con Marco tecnico, il "pap? di questo TC" da quel che ho capito ? diventato un prodotto ancora pi? racing
io mi ci trovo benissimo e ti assicuro che non mi rallenta affatto....
Comment
X

se un domani ce ne sar? (da parte tua) la possibilit?, mandami un pm
Comment