Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parole di un ex krukko....................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    secondo me ? pi? che qualcosina... ma cmq...

ma... tu l'hai provata prima senza racing giusto ?
    Si, prima e dopo.

Ma scordati chi ti dice 2 secondi netti in meno...o meglio non tutti...

Da quello che ho visto io il vantaggio ENORME ? nell'elettronica. Potessi provare la bmw o la '11 con la configurazione che hai tu ora vederesti buoni miglioramenti...

Ma uno come Mariettok3, cosa pensi che se prendesse la crucca e abbasserebbe di 2 secondi i suoi tempi?

Tutto ? proporzionato al nostro livello. Io magari butto gi? 3 secondi, tu 1, chi va forte per davvero 1/2 decimi e via discorrendo.

Altrimenti spiegami ste Ducati 1198r in SSTK con 30 cv in meno

Comment

• Font Size
      tu sei quello dei calcoli a sensazione mi sa

come i cavalli della tua 10r

Comment

• Font Size
        Originally posted by bananarama View Post
        dopo aver letto piu' medi per la ninja non ce l'ho fatta a proseguire oltre...
        e per fortuna .........................

Comment

• Font Size
          secondo me ? pi? che qualcosina... ma cmq...

ma... tu l'hai provata prima senza racing giusto ?
          a CLA' , caniggia ha ha 59,3 con il k6 al muggio.

domenica 2.01 con la krukka , dicendomi che e' da sistemare la ciclistica . quanto pensi che migliori ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            ci sarebbe da chiedersi per? perch?
            nella stock chi vole essere davanti deve guidare una ducati R o una bmw S RR
            Originally posted by livelegend View Post
            dimenticavo
            il mio ex team con il quale ho corso per anni usa la kawa in stock...........e non sono proprio felici
            come sempre si esce dal selciato .

il report parla un ragazzo appassionato che prova ora su strada una moto appena presa e che ha confrontato un altra che aveva due o tre settimane prima e ha dato le sue impressioni.

non si e' minimamente parlato di paragonare, in qualche classe tipo civ o mondiale ,le due moto:gaen:

quindi di cosa stiamo parlando ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post
              a CLA' , caniggia ha ha 59,3 con il k6 al muggio.

domenica 2.01 con la krukka , dicendomi che e' da sistemare la ciclistica . quanto pensi che migliori ?

sincero sincero ? Caniggia girer? almeno 58 basso con la krukka messa su bene, sospensioni ect

Comment

• Font Size
                Originally posted by JfK View Post
                Dax ? un provocatore, ma tiene vivo il forum e ha ragione su una cosa...questa kawa 08/09/10 cambia parecchio con una centralina racing, pi? di qualsiasi altro 1000. E' come se fosse la pi? castrata. E aver risparmiato 6000 con pacchetto che ha un motore simile a quello bmw (originale) non ? male...spendendo pochissimo.

Poi ripeto se uno vuole un pacchetto completo sin da subito, prende bmw. Poco da fare.
                questo tuo report e' la sintesi di quello che vado scrivere su questo forum da oltre un anno e mezzo ,e' che la 2008-10 con la ecu racing ha una mutazione genetica rispetto altre jap.

e che a livello amatoriale , visto che qua si inizia a tirare fuori gare sstk o sbk ,sia una moto ancora performante , con notevole risparmio economico .

una cosa non di poco conto .............:gaen:

Comment

• Font Size
                  sincero sincero ? Caniggia girer? almeno 58 basso con la krukka messa su bene, sospensioni ect
                  ti quoto per un 58 alto

Comment

• Font Size

Mi sa che non ? cosi Oengus. Forse sono tra i pochi che non scrive a sensazione per fatti.

Hai la memoria corta vedo

Comment

• Font Size
                      Mi sa che non ? cosi Oengus. Forse sono tra i pochi che non scrive a sensazione per fatti.

Hai la memoria corta vedo

hai appena detto che la tua moto ha 175/178 cv a sensazione

Comment

• Font Size

Niente sensazioni, sempre e solo dati reali....rari oggigiorno non credi?

Avrai letto che bancher?.

Mi sa che stai cercando il pelo nell'uovo come ma caschi male
                        Ma la memoria ti inganna Oengus...tu stesso scrissi di 178 e rotti.....sulla tua...e memoria non mi inganna....

Ormai sei incruccato

Comment

• Font Size
                          Niente sensazioni, sempre e solo dati reali....rari oggigiorno non credi?

Avrai letto che bancher?.

Mi sa che stai cercando il pelo nell'uovo come ma caschi male
                          Ma la memoria ti inganna Oengus...tu stesso scrissi di 178 e rotti.....sulla tua...e memoria non mi inganna....

Ormai sei incruccato

io cosa ho fatto ? Io non ho mai parlato di dati sulla mia senza niente di scritto o provato , non capisco a cosa ti riferisci

tu piuttosto

La potenza la deduco a sensazione...per ora..ma tanto la devo bancare.
                          se parliamo entrambi italiano qua c'? scritto che tu hai dedotto che la tua moto ha 175/178 cv

ma non voglio fare polemica con te

Comment

• Font Size
                            io cosa ho fatto ? Io non ho mai parlato di dati sulla mia senza niente di scritto o provato , non capisco a cosa ti riferisci

tu piuttosto

se parliamo entrambi italiano qua c'? scritto che tu hai dedotto che la tua moto ha 175/178 cv

ma non voglio fare polemica con te
                            Si mi sembra a chiaro.

Lo riscrivo.

A sensazione ha gli stessi cavalli della Bmw ma con pi? schiena. La mia al banco ne ha dati 178. Deduco quindi che anche se non l'ho bancata questa 10r avr? pi? o meno quei cavalli.

In pi? ho detto: a confermare questa mi a sensazione la porter? al banco. Mi sembra fili.

Circa cio che scrissi tempo fa parlasti sulla tua di circa 175 cv alla ruota che tra l'altro ? in linea con le bandate che ho sempre letto di 10r con pcv e anticipo +completo eccecc...

Les claro?

Per il resto manco io voglio far polemica con te.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              Jfk con due buone forche ..........

due buone forche........?

perch? una non basta?:gaen:

Comment

• Font Size
                                Si mi sembra a chiaro.

Lo riscrivo.

A sensazione ha gli stessi cavalli della Bmw ma con pi? schiena. La mia al banco ne ha dati 178. Deduco quindi che anche se non l'ho bancata questa 10r avr? pi? o meno quei cavalli.

In pi? ho detto: a confermare questa mi a sensazione la porter? al banco. Mi sembra fili.

Circa cio che scrissi tempo fa parlasti sulla tua di circa 175 cv alla ruota che tra l'altro ? in linea con le bandate che ho sempre letto di 10r con pcv e anticipo +completo eccecc...

Les claro?

Per il resto manco io voglio far polemica con te.

quindi ricorfermi che hai dedotto che a sensazione la tua moto ha 175 cv
                                quindi ho ragione a dire che sei l'uomo delle sensazioni

guarda che ti sbagli di grosso, non ho mai parlato di 175cv sulla mia

anche perch? la mia ne ha 180 , ma non a sensazione, ma sul banco

Comment

X
                                Working...
                                X