Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
parole di un ex krukko....................
Collapse
X
-
Se non era per quel cazzone che ha millantato una 1000 e poi era una 600 domenica al Mugello mi sarei portato anche la verdona come muletto (che poi era nera)Originally posted by DAXENOX View Postio dico 7000 euro e prende una 2009 zx10r e la porta da peppo
Last edited by stradivari; 11-10-11, 21:24.
Comment
-
Originally posted by JfK View PostMa non devi scusarti Claudio, qui siamo in forum e si discute, e spesso non ci si capisce, per questo ti ho scritto anche in pvt.
Cmq ti riporto un'estratto di quello che postato del mio report:

Ecco perch? le mie SENSAZIONI sono praticamente prossime a trasformarsi in realt?. Bancare per me non ? una prova ma una CONTROPROVA.

si si ho capito
erano altre affermazioni che discutevo
tipo
oraCmq tutto ci? a comprovare che le mie sensazioni fanno della mia attuale moto un mezzo di motore equivalente alla mia ex
in questa tua affermazioni non stai indicando il tipo di configurazione
se originale verso peppizzata, se HP verso RAcing
stai solo dicendo che le due moto sono equivalenti di motore
sbaglio ? Penso di conoscere l'italiano un minimo
ora se tu ti riferisci alla tua 10R con la RAcing e la BMW originale allora il discorso pu? stare in piedi...
ma se mettiamo le moto a parit? di config. ovvero RAcing e HP su entrambe le moto tu stesso affermi dai i tuoi dati che ci ballano 14 cv di differenza
174,5 verso 188
ma allora di che caxxo stiamo parlando ???
Comment
-
La tuta nera gi? la hoOriginally posted by DAXENOX View Postdovra' cambiare tuta con questa.

anche il casco non e' male

Ma quel motorone ? troppo grosso...il VFR non pu? essere rimpiazzato da quella!Last edited by stradivari; 11-10-11, 21:24.
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Postma tra 8150 e 8800 che minkia succede ?
hai il nox
se tu avessi fatto bancare la tua moto ti saresti accorto che anche la tua ha quella gobba, ? una caratteristica del motore
non ? esattamente lineare come erogazione, e ci? di certo non aiuta nella guida
Comment
-
Io intendevo la seconda, come pi? volte ho riscritto.Originally posted by Oengus View Postsi si ho capito
erano altre affermazioni che discutevo
tipo
ora
in questa tua affermazioni non stai indicando il tipo di configurazione
se originale verso peppizzata, se HP verso RAcing
stai solo dicendo che le due moto sono equivalenti di motore
sbaglio ? Penso di conoscere l'italiano un minimo
ora se tu ti riferisci alla tua 10R con la RAcing e la BMW originale allora il discorso pu? stare in piedi...
ma se mettiamo le moto a parit? di config. ovvero RAcing e HP su entrambe le moto tu stesso affermi dai i tuoi dati che ci ballano 14 cv di differenza
174,5 verso 188
ma allora di che caxxo stiamo parlando ???
A 174,5 ? una 10r 08 con i vari moduli ma non con una racing. Io ci ho aggiunto altri 3 cv buoni e siamo a circa 178.
La mia EX era sui 175/178.
Direi che adesso ci siamo capiti.
Ovvio che con la hp la SRR guadagna ancora agli alti arrivando ai 185 cv (188 ho visto sulle 2010). Ai medi invece sono ASSOLUTAMENTE li, e qui intendo compresa la hp.
Comment
-
Alb? non possiamo parlare con Roberto ora, ha la moto rimessa apposto ed ? fresca fresca....non possiamo nulla...dobbiamo convincerlo verso fine dell'estate prossimaOriginally posted by stradivari View PostLa tuta nera gi? la ho
Ma quel motorone ? troppo grosso...il VFR non pu? essere rimpiazzato da quella!
Comment
-
X

Comment