Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parole di un ex krukko....................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    ...quindi di cosa stiamo parlando ?
    Alb?, l'unico conflitto che ho potuto ricavare leggendo questa discussione ? meramente "interno" a voi verdoni

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Alb?, l'unico conflitto che ho potuto ricavare leggendo questa discussione ? meramente "interno" a voi verdoni
      Minkia...puoi dirlo forte!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        io non sono scettico manco per niente

state dicendo tutto voi

174,5 la 10R e 188 la crucca

pi? lampante di cos?

ti giuro jfk , o parliamo 2 lingue diverse, o forse sono stanco e non capisco...

174,5 VS 188 , come fai a dire che la tua attuale moto ? equivalente alla ex ?
        Ahahahahha no ma dimmi che scherzi ti prego!!!!

Tolto che io ho parlato di 175/178 perch? le bancate che ho visto io erano senza centralina racing ma con i moduli aggiuntivi!!! Parlo di 10r 08 eh!!!!

IO HO PARAGONATO LA MIA 10R ALLA BMW ORIGINALE E HO DETTO CHE HA GLI STESSI ALTI, MA PiU' MEDI

E' CHIAROOO???

Sono 5 pagine che lo scrivo!!!!

Ayo minkia pure pvt ci siamo scambiati

Ovvio che con Bmw e hp ( e relativa configurazione Sstk) si riprende il vantaggio...agli alti!

Comment

• Font Size
          ah vabb?
          se per questo ricordo un periodo in cui ogni volta che in sezione Kawa si parlava del confronto con la S1000RR spuntavano subito Stradivari e JFK (appunto) a ribadire la supremazia
          E lo dico ancora. A parit? di configurazione.

Ma dico anche che un zx-10r 2008 su base stk con centralina rende pi? cv (COME INCREMENTO E NON COME VALORE ASSOLUTO) rispetto a una bmw originale + la HP.

Tutto qui.

Ora se rileggeste il mio report, ho scritto le stesse cose di ci parliamo all 5 pagina

Comment

• Font Size
            qua non ci si mette d'accordo neanche tra parenti ...............

Comment

• Font Size
              permettimi Jfk

ma ti esprimi male...

io ho difficolt? a seguirti...o ometti dei particolari che rendono facile seguirti

la colpa ? sicuramente mia, ma non ? la prima volta che non riesco a raccapezzarmi quando parlo con te ... ripeto la colpa ? forse mia, e quindi mi ritiro dalla discussione...senza polemica alcuna

Comment

• Font Size
                ma tra 8150 e 8800 che minkia succede ?
                hai il nox

Comment

• Font Size
                  io vado controcorrente e dico che contro la Panigale prendete tutti mazzate :gaen:

ma dopo il rodaggio esploder? :gaen:

Comment

• Font Size
                    ma tra 8500 e 9000 che minkia succede ?
                    hai il nox
                    Alb?, sono ancora a lavoro...oggi purtroppo non sono riuscito a risponderti e, quando ho provato a richiamarti, eri occupato tu...
                    Detto ci?, il fine di questa discussione era far rosicare qualche possessore di BMW...invece ci? che ? conseguito ? una bella diatriba tra verdoni...
                    Siete talmente assetati di cavalli che poi ? normale...che spesso vendiate la Kawasaki per comprare la BMW

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marocchino View Post
                      io vado controcorrente e dico che contro la Panigale prendete tutti mazzate :gaen:

super quadro 2cil 195 cv

Comment

• Font Size
                        Alb?, sono ancora a lavoro...oggi purtroppo non sono riuscito a risponderti e, quando ho provato a richiamarti, eri occupato tu...
                        Detto ci?, il fine di questa discussione era far rosicare qualche possessore di BMW...invece ci? che ? conseguito ? una bella diatriba tra verdoni...
                        Siete talmente assetati di cavalli che poi ? normale...che spesso vendiate la Kawasaki per comprare la BMW
                        e chi lo ha fatto ?
                        io non ne conosco ,a meno che tu tu ti redimi al kawa pow@@@@@@@@@@@@

Comment

• Font Size
                          permettimi Jfk

ma ti esprimi male...

io ho difficolt? a seguirti...o ometti dei particolari che rendono facile seguirti

la colpa ? sicuramente mia, ma non ? la prima volta che non riesco a raccapezzarmi quando parlo con te ... ripeto la colpa ? forse mia, e quindi mi ritiro dalla discussione...senza polemica alcuna
                          Ma non devi scusarti Claudio, qui siamo in forum e si discute, e spesso non ci si capisce, per questo ti ho scritto anche in pvt.

Cmq ti riporto un'estratto di quello che ho postato del mio report:
                          Originally posted by JfK View Post
                          Ciclisticamente invece la Bmw mi sembra pi? a punto (di serie), su questa 10r bisogna lavorarci un pochino, ma di motore, con la racing il divario si ANNULLA e addirittura si inverte ai medi regimi!

La crucca l'ho provata anche con la Hp, completo e filtro. La moto guadagna un po ovunque arrivando, come resi noto, a 185cv alla ruota veri, la 08 ? sui 178 ....ma con "un'intermezzo" a netto favore della Kawa.

Detto ci? sull'aspetto motoristico, per fronteggiare la crucca in piste lunghe (Monza, Mugello, ecc ecc) sicuramente serve la Zx-10r 2011, che ne ha meno ai medi sia della crucca che della 08 ma compensa agli alti con una ciclistica a mio avviso migliore !

Cmq credo che un pilota che guarda il risultato alla fine del giro, oggi prenda Bmw o la 11, spende sicuramente meno.

Per concludere non rimpiango assolutamente S1000RR per il motore, forse un po per la ciclistica meno efficace ma cmq pi? adrenalinica, per? super nell'anima. Questa Ninja (a me) trasmette calore

Ecco perch? le mie SENSAZIONI sono praticamente prossime alla realt?. Bancare per me non ? una prova ma una CONTROPROVA.

E dico anche:
                          Originally posted by JfK
                          Fermo restando che per le moto di serie la S1000RR ? stato un fulmine a ciel sereno, distruggendo le cavallerie di serie con vantaggi che vanno dai 10 ai 20 cv sulle altre mille, ma contestualmente fungendo anche da stimolo alle altre case per migliorarsi ulteriormente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marocchino View Post

marocchino ho cliccato dove scrivi in firma .......ahhahhahahhahahahaha

Comment

• Font Size
                              e chi lo ha fatto ?
                              io non ne conosco ,a meno che tu tu ti redimi al kawa pow@@@@@@@@@@@@
                              Io non mi converto mai...potr? essere che mi ci accoppier? ma solo per un amore momentaneo...come la canzone: ma sar? la prima che incontri per strada che tu coprirai d'oro per un bacio mai dato, per un amore nuovo!
                              Dato che come tutte le pi? belle cose...durano poco, come le rose!
                              FABER mi perdoner? per queste citazioni improprie
                              Last edited by stradivari; 11-10-11, 21:16.

Comment

• Font Size
                                Io non mi converto mai...potr? essere che mi ci accoppier? ma solo per un amore momentaneo...come la canzone: ma sar? la prima che incontri per strada che tu coprirai d'oro per un bacio mai dato, per un amore nuovo!
                                Dato che come tutte le pi? belle cose...durano poco, come le rose!
                                FABER mi perdoner? per queste citazioni improprie
                                Ti immagini Strady in verde!!!!

io dico 2013

Comment

X
                                Working...
                                X