Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprereste la S1000RR senza DTC?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by kindly View Post
    io per le poche moto che ho provato per bene in pista, posos dire che il k5 per me aveva una grande trazione e non se merito mio o del sospenista o del leveraggio o della moto, ma la prima volta sull'acqua mi sono tolto belle soddisfazioni
    c'? un amico che mi vorrebbe far provare la bmw, la sua, ed ? senza t.c. magari la provo e ti dico, ma se lo dici tu che e hai tutte e 2 ci credo!
    appunto

    ? un complesso di cose che rendono il gsxr imbattibile come 4 cilindri in linea screamer in fatto di trazione.........prima fra tutte le misure del motore
    tutte le altre non gli si avvicinano nemmeno.........

    posso solo dirti che anche tu che sei una bella manetta faticherai molto a trovare il feeling che avevi col gsxr

    il bmw dalla sua ha che anche se non trovi il feeling perfetto grazie al supermotore e all'ottimo TC ti far? fare gli stessi tempi

    per la prova della S RR senza TC ricordati che li hai un motore che sopra spinge anche troppo e che prima non ha la spinta del gsxr.......quindi hai da gestire un delta di cv che invece sulla gsxr non hai.............dato che la curva della gsxr ? lineare

    Comment


    • Font Size
      #62
      boo vedremo, io spero di avere la moto pronta per met? gennaio, non so cosa sar? ancora suzuki, bmw o honda! dipende da vari fattori!
      e spero comnque di provare questa bmw!
      Last edited by kindly; 21-10-11, 14:02.

      Comment


      • Font Size
        #63
        ma allora... se il gsxr ha pi? trazione e un'erogazione migliore... perch? tutti comprano BMW? ? come dire... voglio una sportiva mangiasfalto.. mi sento bravo come Loeb...scelgo una M3 o una Lancer evo? lancer evo... a occhi chiusi...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by kindly View Post
          ma quindi in mappa rain con centralina HP, non va sul bangnato? ovviamente in pista!
          Con tanta acqua e Rain K2 metz non ci sono santi che tengano! ...t'accoppi uguale!

          Comment


          • Font Size
            #65
            sull' erogazione teoricamente bmw ? svantaggiata, o meglio, in strada cbr e gsx vanno decisamente meglio, ma in pista questo svantaggio teorico all' atto pratico non esiste , e senza nemmeno accorciare i rapporti (io giro con gli originali e non sono nemmeno un peso piuma).... in uscita da tutti i tipi di curve a regimi medi (7.000-8.000) gli altri 1000 li si svernicia nei primi metri..... figuriamoci dopo.
            Sulla trazione boh, a me pare ottima (magari io la tengo molto bassa dietro) o sono uno che in uscita non gira la manetta (tra i tanti difetti non ho certo questo).

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by kindly View Post
              ma quindi in mappa rain con centralina HP, non va sul bangnato? ovviamente in pista!
              Con mappa Rain e centralina HP hai sempre la potenza pura,
              quindi sui 190 cv con completo e filtro.
              Quello che varia ? l'angolazione con la quale entra il TC

              Comment

              X
              Working...
              X