Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

matriale brembo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

matriale brembo

ma ? possibile che per la crucca non ci sia scelta di materiale??
    un solo tipo di dischi, un solo tipo di pinze racing, pasticche racing a prezzi folli.
    per le altre moto c'? l'imbarazzo della scelta ma per questa poco e nulla. e nn credo sia neanche piu da considerare novit? visto che sono 3 anni che ? uscita.

• Font Size
    B?, potresti anche guardare altre marche

La verit? ? che la nostra moto ha un impianto che fa paura gi? di serie,
    io aspetto solo la pompa freno radiale e poi sono a posto

Comment

• Font Size
      Ho visto anche discacciati, ma ho preso ora ora una 19x18 e nn so se ? giusta per le loro pinze ma cmq sono uguali alle p4 30/34..... Cmq nn c'? nulla di monoblocco serio , nn c'? nulla a pista stretta.....sto inverno nn lo sfango..... Troppo lungo e troppa voglia di girare..... Anche i cerchi, con sta cavolo di ruota fonica ti tocca diventare matto per cambiarli.. UFFAAAAAAA

Comment

• Font Size
        Sulla mia ex Suzuki ontavo pompa 19x18 Brembo, pinze P4 Brembo e dischi Discacciati
        ed era un'arma in staccata.
        Poi quando l'ho venduta, ho montato le Discacciati al nuovo proprietario
        ed effettivamente la corsa della leva si era allungata,
        non che fosse spugnosa, ma era meno reattiva rispetto sia alle Brembo che alle Tokiko di serie

Comment

• Font Size
          Appoggio Roberto..io ho provato una s1000rr con i soli dischi braking e devo dire che frenava anche troppo, per le pinze da 100mm non esiste una gran che ? vero, ma ci sono comunque le cnc p4 che sono belle pinze, per i cerchi, puoi prendere varie marche e poi comprare solo la ruota fonica alla bmw...
          gli OZ vanno alla grande
          Last edited by kindly; 01-12-11, 07:35.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kindly View Post
            Appoggio Roberto..io ho provato una s1000rr con i soli dischi braking e devo dire che frenava anche troppo, per le pinze da 100mm non esiste una gran che ? vero, ma ci sono comunque le cnc p4 che sono belle pinze, per i cerchi, puoi prendere varie marche e poi comprare solo la ruota fonica alla bmw...
            gli OZ vanno alla grande
            Eh visti gli oz... Belli i piega R, chiss? quanto costano per?
            Cmq anche i marchesini genesi m7rs ed i MFR AF speed sono bellissimi

Comment

• Font Size
              Primo pezzo arrivato...
              Giustamente partiamo dall'alto...

In settimana nuova forse arriva anche il resto....

Comment

• Font Size
                quanto hai speso Alberto, io attendo una risposta per prezzo e disponibilit?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Sulla mia ex Suzuki ontavo pompa 19x18 Brembo, pinze P4 Brembo e dischi Discacciati
                  ed era un'arma in staccata.
                  Poi quando l'ho venduta, ho montato le Discacciati al nuovo proprietario
                  ed effettivamente la corsa della leva si era allungata,
                  non che fosse spugnosa, ma era meno reattiva rispetto sia alle Brembo che alle Tokiko di serie
                  La pompa viene scelta in base al tipo di pinza.Ad es. con le pinze di serie della bmw la 19/18 brembo e' perfetta,gia' se si montano le m4 andrebbe meglio la 19/20,perche' avendo pistoni piu' grandi si avrebbe una maggore corsa della leva,quindi meno pronta e a me personalmente questo non piace.Con le pinze discacciati,che hanno pistoni da 35mm,minimo andrebbe messa la 19/20,meglio ancora la loro pompa dedicata di cui non ricordo esattamente la misura.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mich73 View Post
                    La pompa viene scelta in base al tipo di pinza.Ad es. con le pinze di serie della bmw la 19/18 brembo e' perfetta,gia' se si montano le m4 andrebbe meglio la 19/20,perche' avendo pistoni piu' grandi si avrebbe una maggore corsa della leva,quindi meno pronta e a me personalmente questo non piace.Con le pinze discacciati,che hanno pistoni da 35mm,minimo andrebbe messa la 19/20,meglio ancora la loro pompa dedicata di cui non ricordo esattamente la misura.
                    Infatti poi il nuovo proprietario ha cambiato la pompa mettendo una Discacciati, cos? ha l?impianto completo

Io sono in attesa che mi arrivi la 19x18

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robb?rsm View Post

Io sono in attesa che mi arrivi la 19x18
                      regalino di natale in arrivo quindi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco_vicenza View Post
                        regalino di natale in arrivo quindi
                        Non credo arrivi per Natale, il fornitore non le ha disponibili
                        e per avere il prezzone bisogna attendere un nuovo ordine cumolativo

PS: devo comprarmi gli stivali per?...ho mandato un messaggio su FB a Francesco
                        Last edited by robb?rsm; 05-12-11, 18:38.

Comment

• Font Size
                          vai di SUPERTECH!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco_vicenza View Post
                            vai di SUPERTECH!!!!!!!!!!!!
                            Quelli ho e quelli ricomprer?

Comment

• Font Size
                              Oggi ho ordinato alla WRS i seguenti regalini di Natale per la motina:
                              - pinze Brembo P4 CNC 30/34 Nichelate interasse da 100mm e pastiglie dedicate
                              - dischi Brembo Super Sport
                              La RCS 18-20x19 gi? la ho per cui credo che l'impianto freni sia a posto

Comment

X
                              Working...
                              X