Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

matriale brembo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kindly View Post
    cacchio..bella roba...per? mi sa che cosi frena veramente troppo...ma poi ditemi voi possessori..quuesta moto da originael con le solite cose(tubi in treccia e pastiglei freno decenti) frena cosi male??
    Frena alla grandissima...anche con tubi (che sono gi? in treccia metallica) e pastiglie originali.
    Per quanto mi riguarda l'upgrade ? un vezzo e non una necessit? reale!

Comment

• Font Size
      cacchio..bella roba...per? mi sa che cosi frena veramente troppo...ma poi ditemi voi possessori..quuesta moto da originael con le solite cose(tubi in treccia e pastiglei freno decenti) frena cosi male??
      Per me ? pure troppo...ancora devo trovare i riferimenti giusti...
      freno sempre troppo presto

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Per me ? pure troppo...ancora devo trovare i riferimenti giusti...
        freno sempre troppo presto
        Tra 1 esatto sono pronto aspettami che le sistemiamo :-))
        (Robi batterie racing disponibili)

Comment

• Font Size
          cmq le pinze NON sono plug&play, almeno non sull' S1000.
          il problema e' che i piedini forcella dell's1000 hanno delle spine di centraggio per le pinze e quindi le pinze devono avere delle asole per permettere di essere montate su quei piedini... risultato non sono riuscito a montarle.... soluzioni ( dalla pi? pazza alla pi? razionale che mi sono venute in mente ) segare le spine sui piedini, sfilarle dai piedini, prendere un trapano e allargare i fori della pinza... poi ho deciso di portarle da un fresatore a farci fare le asole come hanno le originali.... ho chiamato peppo ed anche lui mi ha detto che e' corretto fare cos?.....

Comment

• Font Size
            Tra 1 esatto sono pronto aspettami che le sistemiamo :-))
            (Robi batterie racing disponibili)
            Bravo Marcello

Comment

• Font Size
              stokky e stradi sappiate che avete acquistato le ultime due paia di p4 disponibili (a prezzi umani) sul pianeta terra (accidenti a voi )
              Ho ripiegato sulle m4, visto che avevo gi? un kit di pasticche z04 nuove ex-titta.
              I dischi invece li ho trovati
              Con i soldi risparmiati delle pinze m'e' venuta un'ideuzza, ed ora sento in lontananza il rumore della macchina CNC che sta fresando dei billet in titanio..........
              Per la batteria invece dopo la buona esperienza avuta sulla ducati sono andato di super-b 5200.
              prossima missione: telaietto posteriore. al rientro dalle vacanze inizier? a valutare i candidati

Comment

• Font Size
                ecco le pinze dopo la piccola lavorazione necessaria per farle montare sui piedini delle forcelle....
                la lavorazione in se per se non e' complessa, bisogna essere attenti a centrare correttamente il centro dell'alesatore con il centro del foro preesistente

Comment

• Font Size
                  metti delle z04..il resto ? superfluo
                  ho letto ieri su una rivista krukka i difetti della Brett Mit W?rzel...

Comment

X
                  Working...
                  X