Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
montato le P4 Cnc e la moto frena decisamente molto meglio e non ci sono le 4 pasticche che rompono le scatole.. poi cmq noi abbiamo avuto un problema tecnico con le pinze originali...
ieri ero a genova per lavoro e sono passato dalla irc a prendere le valvole stahlbus per la pompa e le pinze... le pinze ancora nn mi sono arrivate c@zzoooooo
ieri ero a genova per lavoro e sono passato dalla irc a prendere le valvole stahlbus per la pompa e le pinze... le pinze ancora nn mi sono arrivate c@zzoooooo
Eppure, se non sbaglio, l'ordine l'hai inoltrato prima tu...
Peppo mercoled? mi rende la moto (anche se credo che prima di gioved? non riuscir? a ritirarla)...e poi "foto a nastro"
Eppure, se non sbaglio, l'ordine l'hai inoltrato prima tu...
Peppo mercoled? mi rende la moto (anche se credo che prima di gioved? non riuscir? a ritirarla)...e poi "foto a nastro"
Si ma nn da wrs... Sembra che ci siano un po di problemi a trovare le nn nichelate... Ma per venerdi prox le devo avere senn? annullo l'ordine...
Ma se il problema ? solo la nichelatura...data la differenza di prezzo contenuta (poco meno di ? 100,00 in pi?) perch? non vari l'ordine?
Non le fanno con l'interasse da 100mm...
Ho capito,peccato che non le facciano...,comunque ho visto delle gare con solo dischi supersport e pasticche z04 con pinze originali e frenavano veramente forte!
Ma con le m4 monoblocco fuse e la loro struttura triple bridge che le rendono estremamente rigide c'e' differenza sensibile rispetto alle p4 cnc biblocco?Bisognerebbe chiedere pero' a qualcuno che non abbia interesse a vendere quelle piu' care...Che io sappia le m4 "mordono" anche di piu',la differenza e' piu'che altro nella modulabilita' a favore delle p4,ma queste ultime non le ho mai provate...
Ma con le m4 monoblocco fuse e la loro struttura triple bridge che le rendono estremamente rigide c'e' differenza sensibile rispetto alle p4 cnc biblocco?Bisognerebbe chiedere pero' a qualcuno che non abbia interesse a vendere quelle piu' care...Che io sappia le m4 "mordono" anche di piu',la differenza e' piu'che altro nella modulabilita' a favore delle p4,ma queste ultime non le ho mai provate...
Credo conti anche il diametro dei pistoncini...del resto se le P4 costano praticamente il doppio delle M4 un motivo ci sar? pure!
sul diametro non ne ho certezza#
ma gi? i materiali impiegati e la lavorazione la differenza prezzo la fanno
I pistoncini delle P4 sono due 30 e due da 34 mm...quelli delle M4 sono tutti e quattro da 34...anche se sotto l'aspetto pratico non so che comporti tutto ci?
cacchio..bella roba...per? mi sa che cosi frena veramente troppo...ma poi ditemi voi possessori..quuesta moto da originael con le solite cose(tubi in treccia e pastiglei freno decenti) frena cosi male??
Comment