Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
contro me stesso s?
al limite solo con il mio unico "allievo" e "l'allievo del mio allievo" , ma solo al cronometro e/o a debita distanza di sicurezza, sempre e con tutti, perch? ho imparato a mie spese di non fidarmi mai di nessuno, onde ridurre le possibilit? di ammazzarsi in pista
comunque scherzavo e avevo gi? ben capito, e stai certo che ora mi dai minimo 5 secondi in ogni pista lunga o pure di pi?, per vari motivi lunghi da scrivere
Intanto devo richiamare sabato per sentire se si ? liberato un buco per fare lo sfondo Jap alla mia tiger....
gli appuntamenti vanno gi? ad Aprile ( vado da Riccione Ink )
val?.....sto meditando con la signora di farci new york - miami quest'estate........io dico ke non torno :gaen:...e se anche tornassi.....lo farei con molti neuroni in meno :gaen:
val?.....sto meditando con la signora di farci new york - miami quest'estate........io dico ke non torno :gaen:...e se anche tornassi.....lo farei con molti neuroni in meno :gaen:
Se si banca con gomme in mescola ? normale vedere 5-6 cavalli in meno.
Ma tanto come dico sempre, a me sapere di avere 150 come 190 cavalli non cambia niente,
l'importante ? abbassare i tempi e meno se ne hanno pi? si ? bravi.
Comment